Domenica & Pomeriggio Cinque, Da Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 17/9/2009, 07:20




Valletto moro o biondo? Questo è il dilemma...
Vota il tuo preferito a Domenica 5 tra il tenebroso Bruno e il palestrato Emanuele

image



L'avventura di Domenica Cinque sta per iniziare: Barbara d'Urso ti aspetta il 20 settembre. Una novità attende il pubblico: per la prima volta ci sarà un Valletto che accompagnerà la conduttrice per tutta la stagione.

Sono moltissimi gli italiani che hanno inviato il proprio curriculum nella speranza di conquistare un posto in trasmissione, ma nella volata finale sono rimasti solo due contendenti.

Bruno è un 30enne brasiliano, che partecipa perchè: "Voglio mettermi in gioco facendo un lavoro che non ho mai svolto".

Emanuele è un 17enne napoletano iscritto all'ultimo anno di Liceo scientifico: "Vorrei che quest'esperienza mi aprisse la strada nel mondo dello spettacolo".

Moro, occhi verdi e sguardo da tenebroso il primo; biondo, occhi azzurri, faccia pulita e fisico palestrato il secondo: la scelta è ardua... Clicca qui per votare il tuo preferito!
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/9/2009, 13:59




Domani al via Domenica Cinque con Barbara D'Urso. Ospiti Raoul Bova, Paola e Chiara e Laura Torrisi

image



Domani domenica 20 settembre, prenderà il via Domenica Cinque, il nuovo contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, di recente intervistata da TvBlog. In diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, la prima puntata sarà diversa dal consueto dedicando, essendo questo un marchio della testata giornalistica Videonews, la prima parte alla strage di Kabul nella quale hanno perso la vita 6 nostri soldati.

Con il segmento dal titolo “Domenica Cinque - Per i nostri eroi“, il programma sarà dedicato ad approfondimenti, interviste e testimonianze con la partecipazione in studio di personaggi dell’informazione e politici.

La consueta scaletta di “Domenica Cinque” invece avrà quale fulcro le interviste, la musica, e il gossip. La prima intervista sarà dedicata a Raoul Bova, alla vigilia del kickoff di “Intelligence“, la fiction multimilionaria in onda su Canale 5 da lunedì 21 settembre alle 21:10 per 6 puntate. E sempre a proposito di fiction, ci sarà anche Laura Torrisi, ex gieffina e protagonista de L’Onore e il Rispetto parte seconda in onda sia domenica che martedì.


Platinette avrà nel suo spazio un duo molto amato: le sorelle della canzone Paola e Chiara (tra l’altro ospiti di Amici la scorsa stagione proprio in occasione dello spazio curato da Plati). L’inviata Serena Garitta sarà invece sulle tracce della coppia dell’estate George Clooney-Elisabetta Canalis.

L’orchestra del programma è a carico di Vittorio Gucci e la sua band mentre il corpo di ballo è formato dai Modulo Project, che consta di 11 ballerini professionisti. A questi si aggiungono due coppie over 60 che balleranno su una coreografia ideata da Gabriella Labate, compagna del cantante Raf.

Domenica Cinque andrà in onda domani domenica dalle 13:40 su Canale 5. Prima per un doveroso omaggio ai caduti in Afghanistan e poi per un pomeriggio ci si augura più sereno.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 20/9/2009, 10:16




Domenica Cinque, Barbara D'Urso nel lungo pomeriggio festivo di Canale 5. Prima puntata con toni contenuti e anche sulla strage di Kabul



Domenica su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Domenica Cinque (dalle ore 13.40 alle 18.45) in una forma diversa da quella pensata ed elaborata precedentemente. Infatti, la prima parte diventerà Domenica Cinque-per i nostri eroi, interamente dedicata alla strage di Kabul che, giovedì scorso, ha sconvolto le famiglie di sei militari e l'Italia intera. Due ore di approfondimenti, interviste e testimonianze attraverso le quali si ricorderanno i componenti della Brigata Folgore che hanno perso la vita durante la missione di pace in Afghanistan. In studio ospiti della politica e dell'informazione.

image

A seguire, gli argomenti e i temi ideati originariamente, anche se con toni contenuti, per la nuova domenica di Canale 5: talk, interviste esclusive, musica, l'angolo del gossip e molto altro ancora. La conduttrice Barbara D'Urso (voto: 7) avrà in studio Raoul Bova, protagonista della fiction Intellingence-Servizi e segreti, e Laura Torrisi, nel cast de L'onore e il rispetto (6,5).
Uno spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Platinette con un'intervista alle sorelle della canzone italiana: Paola e Chiara. Serena Garitta, nelle vesti di inviata ironica, divertente e provocatrice, punterà i riflettori sulla coppia dell'estate 2009: George Clooney-Elisabetta Canalis. Vittorio Gucci e la sua band si occuperanno dell'accompagnamento musicale, mentre la danza vedrà protagonista il corpo di ballo dei Modulo Project.
A questi 11 ballerini professionisti di Hip Hop (hanno già collaborato, tra gli altri, con Madonna e Raf) si uniranno due coppie over 60 per proporre coreografie molto particolari studiate dalla coreografa Gabriella Labate. Ovviamente, per giudicare la "vera" Domenica Cinque, bisognerà aspettare le prossime puntate quando il ritorno del "ring" e la presenza di opinionisti polemici (in primis Vittorio Sgarbi) rischiano di dar vita a momenti "indimenticabili".
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 20/9/2009, 13:15




Domenica Cinque - Per i nostri eroi

image



Commentiamo in semi-tempo reale Domenica Cinque, il nuovo contenitore domenicale di Canale 5. L’attentato a Kabul, che ha visto morire i nostri militari italiani, ha comportato un cambio drastico della scaletta, peraltro consentito dal supporto giornalistico di Videonews, intitolando la prima parte Per i nostri eroi. Lo studio è stranamente quello di Pomeriggio Cinque: nessuna variazione (per ora?). Dopo il sabato anonimo di RaiUno arriva la domenica minimalista di Canale5?

Barbara D’Urso, di nero luttuoso vestita e con mestizia di circostanza, viene raggiunta in corsa dallo storico partner Claudio Brachino, nelle vesti di direttore Videonews. L’aziendalismo vuole che in studio ci sia anche il conduttore di Matrix Alessio Vinci, che è stato in passato inviato in Afghanistan (non si è fatto la barba e la cosa lo rende più provato, quasi un reduce). In ogni caso è lei, da non giornalista, a intervistare i parenti delle vittime e a gestire principalmente il talk in studio.

Nel parterre di opinionisti, uno psicoterapeuta per tutti gli argomenti, Alessandro Meluzzi, Giampiero Mughini e, vero elemento di scandalo, Alba Parietti. Quest’ultima conferma la sua reputazione di presenzialista a tutto tondo (era sotto tutti i riflettori anche al funerale di Mike Bongiorno) e dà allo spettatore la sensazione di trovarsi a Porta a Porta. Dulcis in fundo arriva Vittorio Sgarbi, il cui sdegno tornerà utile anche per la parte più frivola.

image



image

image
image
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 20/9/2009, 14:44




Domenica Cinque - La D'Urso ritrova subito il
sorriso. E si parte con Raoul Bova

LA SIGLA DI DOMENICA CINQUE





image



Dopo un’ora di lutto, da Barbara D’Urso “felice si canta… beatamente”. La sensazione è che questo blocco sia registrato, tanto lo stacco è stato traumatico ed evidente. La conduttrice dà prova di una mimica facciale magistralmente camaleontica.

Lo studio, salvo qualche lieve differenza di prospettiva e un verosimile allargamento, è lo stesso di Pomeriggio Cinque. C’è l’orchestra, il corpo di ballo con i due vecchietti, una sigla di altri tempi. Le intenzioni ci sono, ma la scenografia è claustrofobica come quella di Questa Domenica per un contenitore del weekend.

Si incomincia l’anteprima, PRIMA di Domenica Cinque, con il bello e impossibile populisticamente evocato, ma al tempo stesso trattato da attore impegnato: Raoul Bova. Che ritroviamo “valletto” ai tempi di Scommettiamo che. Ma perché in tv e sui giornali ci ricordano sempre quanto è bravo e buono, ma tutti si ricordano solo quanto è bello?

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 20/9/2009, 15:22




image



Il televoto per la scelta del valletto, tra Emanuele e Bruno, dimostra che Domenica Cinque è in diretta. E alla D’Urso sembra di tornare ai tempi della “busta brutta brutta brutta” del Grande Fratello. E’ Bruno il D’Urso Boy, il suo giocattolo personale a confermare il trend dell’uomo oggetto in tv. Al suo fianco ci sarà un valletto per caso da casa, che cambierà ogni settimana.


image




image



Si discute di Clooney e della Canalis, la coppia più tarocca dell’estate. A indagare in stile Lucignolo, ma la ragazza ha fatto anche gavetta a La Vita in Diretta, è un ex gieffina battezzata dalla stessa D’Urso, guarda caso: Serena Garitta. In studio qualche opinionista nuovo lanciato per l’occasione, come la scrittrice e giornalista Giulia Blasi e la modella che non ama essere guardata. Si uniscono al parterre professionisti come il playboy Gigi Rizzi, la direttrice di Novella 2000 Candida Morvillo e Alessandro Cecchi Paone.

In Quelli che il calcio style, Alessandra Balletto, Ciccio Graziani e Ugo Conti si collegano con la D’Urso per il punto sulla giornata di campionato. Conti ha fatto La Fattoria con la D’Urso, Graziani Reality Circus. Se a questo aggiungiamo che la coreografa è Gabriella Labate, ex storica ballerina del Bagaglino, nonché compagna di vacanze della D’Urso insieme al marito Raf…
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 20/9/2009, 16:38




image



Bando ai voli pindarici: Domenica Cinque a tutto gossip con l’altro flirt costruito a tavolino, la liaison tra Zequila e Ivana Trump che ha rilanciato il gettone di presenza del primo. La D’Urso lo invita a contenersi e a a non mostrare l’addominale, perché ha promesso che non avrebbe fatto una domenica trash. Bisogna riconoscere, finora, che il programma può essere definito populista, nazionalpopolare, per massaie ma non rovinosamente trash, forse grazie alla garanzia Videonews nella cura dei contenuti e nei servizi, dignitosi anche se a sfondo rosa.

image



Arriva Platinette, come una domenica televisiva pop vuole, con uno spazio dedicato alla musica che prelude al té delle cinque (e delle polemiche). Parola della D’Urso, che dice di approfittarne per andare a fare la pipì e di guardarla da là (dal bagno?)… E’ il momento di Paola e Chiara. Che si prestano a cantare dal vivo, in una versione acustica intimistica, Amici come prima. Sono troppo sottovalutate e ci regalano il momento più domenicale in assoluto: si balla, si canta e si sta in allegria. Molto curata e piena di chicche la ricostruzione dei loro esordi.

image




image



Arriva Laura Torrisi, presto moglie bellissima come l’omonimo film di Pieraccioni che ha dato un senso alla sua carriera? E con la D’Urso è subito maretta perché lei non conduceva già più il suo Grande Fratello. Tra le due non c’è molto feeling, prima la conduttrice dice di evitare i convenevoli - l’ospite le ha appena detto di seguirla sempre - e poi la mette in imbarazzo sul suo matrimonio mancato col calciatore, ai tempi della permanenza nella Casa.

Ah, per chi non se ne fosse accorto alle 17.20 è ancora ANTEPRIMA di Domenica Cinque, che per truccare la sfida con l’Auditel dura da due ore. E l’orchestra canta Dolceamaro.


image



Cos’hanno in comune Gabriele Parpiglia, Selvaggia Lucarelli, Francesca Cipriani Daltorio e Cristina Del Basso? Il primo è l’orrido esperto di gossip più quotato del momento ed evoca uno scoop da lui stesso fomentato, quello della scomparsa di Maria Josè Lopez da Controcampo. Le ultime due, entrambe maggiorate, annunciano una nuova rubrica che le terrà impegnate dalla prossima settimana e realizzarà i sogni di tutti gli italiani: le vedremo “andare a zappare”. La Lucarelli, che prova sempre a elevarsi dal ciarpame, fondamentalmente è sempre lì e oggi non si sa perché.
Ah ecco, è lì per parlare della sua presunta storia con Morgan, ironizzando sul fatto che da Pappalardo ai Bluvertigo non c’è nessuno più trasversale di lei.

image



Spazio al corpo di ballo e alla sua famosa coreografa. E’ Gabriella Labate, ex storica primadonna del Bagaglino, nonché compagna di vacanze della D’Urso insieme al marito Raf… La conduttrice dice che le ha fatto un regalo a tornare a ballare, per noi spettatori è un incubo: si muove a stento.

image



Torna la serietà e iniziamo a pensare che PRIMA di Domenica Cinque alluda semplicemente alla prima puntata. Ci viene confermato: questo è un NUMERO ZERO, per via dei cambi di scaletta apportati solo da ieri. La vera Domenica Cinque con blocco unico inizia la prossima settimana.

La D’Urso si collega con Daniela Santanchè, vittima proprio quest’oggi di un’aggressione mentre manifestava, davanti alla fabbrica del vapore, contro l’ingresso delle donne in burqa. E Videonews torna a farsi giornalisticamente sentire. Segue il saluto di Roma ai sei caduti di Kabul.

“Mi hanno insultata, mi hanno detto che sono una puttana. Ho venti giorni di prognosi. Non so cos’altro deve accadere in questo Paese. Sono convinta che indossare il burqa sia una costrizione e non una scelta per qualsiasi donna e continuerò a battermi”.

E poi ancora un caso di malasanità: un bel coraggio alle 18.00 del pomeriggio dopo tanti momenti di evasione.

image



Con il tè delle cinque un po’ in ritardo, alle 18.30, Platinette chiude in bellezza Domenica Cinque, ridando signorilità al pettegolezzo quando si tratta di onorare il buon Mike. La sua presenza è e sarà molto preziosa per questo contenitore. La D’Urso cita indirettamente noi di TvBlog (vedere l’update in cima…).


UPDATE: La D’Urso cita indirettamente TvBlog, a proposito del nostro dubitare sulla diretta della prima parte:

“Sono usciti i vari blog, stanno facendo commenti molto carini. Addirittura hanno detto che sono stata talmente veloce a cambiare vestito, umore e capelli che secondo loro la prima parte era registrata. No, eravamo qua tutti, anche il pubblico poverini”.



Edited by NicolaPG - 20/9/2009, 18:57
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 10:46




GLI ASCOLTI DI DOMENICA 20 SETTEMBRE. ASCOLTI DI DOMENICA CINQUE DI BARBARA D'URSO



Scombussolata nella scaletta per rendere omaggio ai soldati morti in Afghanistan dopo un terribile attentato dei talebani a Kabul, ha preso il via Domenica Cinque, il nuovo contenitore condotto da Barbara d’Urso. La prima parte intitolata Domenica Cinque - Per i nostri eroi, dedicata appunto alla cronaca di Kabul e alla vicenda della ragazza sgozzata a Pordenone, ha registrato una media di 2.893.000 telespettatori e 18,51% di share. La seconda, chiamata Prima di Domenica Cinque (a sottolineare che dato la giornata particolare il programma vero e proprio partirà domenica prossima e questo è stato quasi un numero zero in onda) ha fatto registrare una media di 2.238.000 telespettatori, 17,81% di share.
Su Raidue per Simona Ventura in Quelli che Aspettano i telespettatori sono stati 1.845.000 e 12,09% mentre Quelli che il calcio è stato seguito da una media di 1.873.000 telespettatori, share 14,23%.
La replica della fiction L’Onore e il Rispetto parte seconda su Rete 4 è stata vista da 763.000 telespettatori, share 5,18%.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 12:37




Ascolti/ Inizia bene "Domenica Cinque": 2.800.000 spettatori e 18% di share
Domenica 20 settembre, Canale 5 ha vinto la seconda serata con 2.578.000 telespettatori totali e il 26.85% di share sul target commerciale. Inizia bene "Domenica Cinque": 2.800.000 spettatori e 18% di share



Domenica 20 settembre, Canale 5 ha vinto la seconda serata con 2.578.000 telespettatori totali e il 26.85% di share sul target commerciale e le 24 ore con 2.027.000 telespettatori totali e il 21.20% di share sul target commerciale (prima serata, 20.72% di share sul target commerciale - 5.008.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20 si è issato al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 5.593.000 telespettatori e il 28.20% di share sul target commerciale. Successo confermato anche per l'edizione delle 13, che registra 3.675.000 telespettatori con il 24.44% di share sul target commerciale. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 5.55% di share. Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è stato il programma più visto nell'access-prime time con 5.283.000 telespettatori totali (21.53% di share sul target commerciale): in prima serata, la fiction "L'onore e il rispetto 2" ha raggiunto 5.604.000 telespettatori totali e una share del 25.80% sul target commerciale mentre in seconda serata il film "L'amore Ritrovato" è stato seguito da 1.132.000 telespettatori totali (19.70% di share sul target commerciale).

image



Barbara D'Urso, conduttrice di Domenica Cinque

In day time ottimo debutto per "Domenica Cinque-per i nostri eroi" la cui prima parte, dedicata ai militari italiani uccisi nell'attentato di Kabul, è stata seguita da 2.893.000 telespettatori con una share del 18.57% sul target commerciale. "Domenica Cinque" nella seconda parte ha ottenuto 2.238.000 telespettatori con una share del 18.22% di share sul target commerciale. Record per "Chi vuol Essere Milionario" che ha registrato 4.039.000 telespettatori totali con una share del 24.70% sul target commerciale. Su Italia 1, in prime-time, bene il film "I Fantastici 4", che e' stato visto da 2.879.000 telespettatori totali con il 13.53% di share sul target commerciale; in seconda serata, il film "Sin City" ha registrato il 14.20% di share sul target commerciale con 1.017.000 telespettatori totali. In day-time, brillante performance per "Guida al Campionato", che e' stato visto da 2.241.000 telespettatori totali con una share 15.88% sul target commerciale. Su Retequattro, in seconda serata, record in valori assoluti per "Controcampo", che ha registrato 942.000 telespettatori totali (11.50% di share sul target commerciale).
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 16:28




Analisi Auditel – Domenica 5 ed il Satellite dominano il pomeriggio festivo

image



Archiviate le calde giornate in spiaggia, con l’abbassarsi delle temperature riaprono i contenitori televisivi della Domenica. La prima donna a tornare in Tv nel pomeriggio festivo è stata Simona Ventura che dal 13 Settembre è tornata a capo del nuovo “Quelli che il calcio e..”. E’ partita invece solo ieri la nuova avventura professionale di Barbara D’Urso che con una nuova “DomenicaCinque” ha preso il posto che fu della ancora discussa “Questa Domenica” di Paola Perego. Gare sportive a parte sono quindi due donne le padrone della Tv nei giorni di festa. In attesa che si accenda nuovamente, con “L’Arena” di Massimo Giletti, il segmento di Pippo Baudo ed una “novità” nel preserale anche il palinsesto domenicale di Raiuno.

Tuffiamoci dunque all’interno delle curve dello share minuto per minuto della domenica pomeriggio di ieri, partendo dal totale individui, dove notiamo la prevalenza nella prima parte del contenitore di Canale5 giudato dall’ex conduttrice di “Fresco Fresco”, che con la propria curva arancione è al primo posto sulla linea del 20% con picco del 23%. Segue la curva blu di RaiUno attorno al 18%. Dopo la partenza delle partite di calcio passa al comando la curva nera del satellite che sfiora il 20%.

Testa a testa con la curva del sat per il pomeriggio di Canale5 che fa alti e bassi naviga fra il 15 ed il 20%. Al terzo posto la curva rossa di RaiDue fin sopra la linea del 15%. Nel target commerciale vincente la curva di Canale5 fino all’inizio del calcio di serie A. Poi passa al comando la curva nera del satellite che viaggia nel corridoio dal 20 al 25% di share. Segue la curva di Canale5 fra il 15 ed il 20%, quindi quella di RaiDue che si piazza al terzo posto sulla linea del 15%.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 26/9/2009, 12:25




image


DOMENICA CINQUE: SECONDA PUNTATA AMARCORD CON LE RAGAZZE DI NON E’ LA RAI
image



Domani, domenica 27 settembre 2009, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica cinque” il contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso.

Il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, propone quasi cinque ore di diretta con collegamenti, approfondimenti sul caso dell’islam con in studio ospiti che portano la loro testimonianza: Daniela Santanche’ vittima di un’aggressione (domenica 20 settembre) mentre manifestava insieme a un gruppo di attivisti contro l’uso del velo integrale islamico davanti al Teatro Ciak di Milano dove era in programma la festa per la fine del mese di digiuno musulmano del Ramadan, Massimo De Biaso, il fidanzato di Sanaa, la ragazza marocchina di 18 anni che lui amava e che il padre, El Ketawi Dafani, ha sgozzato martedì 15 settembre scorso inoltre, news, servizi, attualità.

Questa domenica, l’ospite intervistato da Barbara d’Urso è il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Platinette nel suo spazio musicale ripercorre il periodo d’oro a cavallo degli anni ’70 e ’80 con la cantante Donatella Rettore. Saranno poi festeggiati i 18 anni del programma culto degli anni ’90 “Non è la RAI” con alcune delle “storiche” ragazze del programma di Gianni Boncompagni tra le quali: Miriana Trevisan, Maria Monsè, Pamela Petrarolo, Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere, Valentina Abitini, Shila Rosolo, Alessia Goffi, Luna Castellani e Ilaria Galassi.

Tra le rubriche fisse della trasmissione:

* “La confidente” con Rosita Celentano, all’interno della quale una coppia comune si “confessa” e racconta cose mai dette, al fine di superare gli attriti e ritrovarsi.
* “Gli Intramontabili” con Platinette. Ogni settimana un cantante propone le sue hit e ripercorre il periodo musicale che l’ha visto protagonista.
* “Il thé delle cinque” Barbara d’Urso e Platinette chiacchierano, da amiche, dei fatti più importanti della settimana.
* “Agente 005 – missione speciale”: l’irriverente Serena Garitta si avventura in ardite imprese alla ricerca dello scoop del secolo;
* “Corazzon alla ricerca del sole” vede protagonista il meteorologo Paolo Corazzon in collegamento da una sperduta località d’Italia.
* “Va a lavurà”: le super maggiorate Cristina Dal Basso e Francesca Cipriani, ex concorrenti, rispettivamente del GF9 e del GF7, LAVORANO sul serio! Ogni settimana infatti, si cimentano in un mestiere diverso;
* “Il Parapiglia”:Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, mostra video inediti e svela retroscena del gossip nazionale e internazionale. Questa domenica, al centro del dibattito, il video esclusivo che riprende l’aggressione che ha visto coinvolto l’ex gieffino Gianluca Zito picchiato fuori da una famosa discoteca milanese nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

L’accompagnamento musicale di “Domenica Cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Il cantautore siciliano in passato ha collaborato in qualità di autore, con grandi nomi della musica italiana quali Gianni Morandi e Ornella Vanoni.

Il giovane corpo di ballo, i Modulo Project, è nato nel 2005 a Latina e ha lavorato, tra gli altri, con Madonna e Raf. Il gruppo è composto da professionisti di Hip Hop a cui si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, una supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Gabriella Labate.

“Domenica Cinque” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Produttore Esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatore Angela Pedrini, autore Fabio Pastrello. Regia a cura di Dario Calleri.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/9/2009, 18:55




Domenica Cinque - Gianluca Zito: Io Aggredito e Picchiato ESCLUSIVO - Parte1 - 27 Settembre 2009



Domenica Cinque - Gianluca Zito: Io Aggredito e Picchiato ESCLUSIVO - Parte2 - 27 Settembre 2009

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/9/2009, 20:05




SANTANCHÈ SU CANALE 5:
"NON PAGATE IL CANONE RAI"



Daniela Santanchè, ospite di Barbara D'Urso nello studio di Domenica Cinque, ne approfitta per lanciare le sue iniziative politiche. Dopo la chiusura del dibattito sulla "cultura del burqa", l'onorevole ha affidato un appello alle telecamere: "Non pagate il canone RAI - ha detto - comprate Il Giornale e informatevi delle modalità per aderire". Barbara D'Urso, stupita, si dissocia e precisa che non sapeva nulla di ciò che stava per dire la sua ospite. Anche Claudio Brachino prende le distanze. "Noi - commenta - in quanto azienda Mediaset non parliamo degli altri. È l'opinione di Daniela".

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 4/10/2009, 00:13




DOMENICA CINQUE: TERZA PUNTATA ECCO GLI OSPITI:



A Domenica Cinque (voto: 6,5), in onda il 4 ottobre su Canale 5 dalle 13.40, Barbara D'Urso (7) con opinionisti e protagonisti inviterà genitori e figli a riflettere insieme su un tema scottante ma di grande attualità. Con immagini e testimonianze esclusive si parlerà de "la peggio gioventù" ovvero: adolescenti che si vendono per un cellulare o per una borsa firmata, universitarie che si propongono in web cam per potersi mantenere agli studi. Durante le cinque ore di diretta Fabrizio Corona sarà protagonista di un'intervista che lo metterà a nudo, Platinette condurrà il consueto spazio musicale; l'agente 005, la disturbatrice Serena Garitta, affronterà una nuova missione alla caccia della verità su una chiacchieratissima love story. Tra le rubriche fisse della trasmissione: "La confidente" con Rosita Celentano, all'interno della quale una coppia comune si "confessa" e racconta cose mai dette, al fine di superare gli attriti e ritrovarsi; "Il té delle cinque" con Barbara D'Urso e Platinette che fanno commenti al vetriolo sui fatti più curiosi della settimana; "Corazzon alla ricerca del sole" vede protagonista il meteorologo Paolo Corazzon in collegamento da una sperduta località d'Italia; "Va a lavurà": le super maggiorate Cristina Del Basso e Francesca Cipriani, ex concorrenti, rispettivamente del GF9 e del GF7, vengono arruolate su un peschereccio. Ospiti anche Dalila Di Lazzaro e i Cugini di Campagna.
 
Top
120 replies since 16/6/2009, 20:27   30512 views
  Share