Videoclip Cambio Tutto, 22 Luglio 2009 (Anteprima TGCOM)

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 21/7/2009, 19:08




CITAZIONE (Cl4ud!0 @ 21/7/2009, 18:29)
No io l'ho letto appena l'ha scritto sul my space...mi usciva nei messaggi degli amici...ih home page mia..

ah ok.... io su FB eheheh :)
 
Top
_thema_
view post Posted on 21/7/2009, 20:30




bene! aspettiamo domani
ma il sito?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/7/2009, 10:11




ma ancora nn ce nulla :(
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/7/2009, 11:39




Emanuel Lo torna e cambia tutto
In anteprima su Tgcom il video


image

Nel 2007 aveva pubblicato "Più tempo", un buon disco r&b prodotto dalla compagna Giorgia. Emanuel Lo torna e lo fa con il sound hip hop duro e deciso del singolo "Cambio Tutto" con musiche del produttore Fish e parole del cantautore Nesli. In anteprima per Tgcom ecco le immagini del video tratto dal singolo, girato dallo stesso Emanuel Lo. A fine settembre uscirà il secondo disco di inediti.

“Cambio Tutto è nato dall’incontro con BigFish... volevamo fare qualcosa di diverso e parlando lui mi propose di ascoltare un brano che aveva pensato per me, appunto Cambio Tutto scritto da Nesli. Quando l’ho ascoltato ho pensato subito che era perfetto per il mio nuovo album (prodotto da Dischi di Cioccolata distribuito Sony Music) proprio perché era giusto con il mio cambiamento interiore e musicale". Emanuel Lo ha all’attivo un album e diverse collaborazioni anche come autore (ha recentemente firmato il brano "Poche parole" cantato da Giorgia e Mina).

Il video che Tgcom presenta in anteprima è ricco di colori e riflette anche lo spirito del testo di "Cambio Tutto". Originale l'idea di inframmezzare le immagini 'reali' con quelle 'animate'. Un espediente già usato con successo da Kanye West.

NUOVA GALLERY DI FOTO:

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/f...llery5688.shtml


Edited by NicolaPG - 22/7/2009, 13:04
 
Top
Cl4ud!0
view post Posted on 22/7/2009, 11:42




Belloooooooooooooooooooooooo!!! Che figo!!! Poi il tributo a MJ...ed è anche realizzato da Lo il video!
Mi piace assai proprio ^^ speriamo passi anche in giro :D
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/7/2009, 11:51




Eccolo anche su youtube:

 
Top
justina
view post Posted on 22/7/2009, 12:57




si infatti! Emanuel si da da fare anche con i video! :) speriamo lo passino in tv!
A me piace tanto la canzone! il video è molto carino!
 
Top
_thema_
view post Posted on 22/7/2009, 13:10




mi piace si, figo il video! ho notato il tributo a MJ e la maglia di nonricordochi con su scritto CAMBIO TUTTO stile Fabri Fibra con IO ODIO FABRI FIBRA. sarebbe un'idea per le maglie da portare ai concerti
 
Top
...Girasolina_ldv...
view post Posted on 22/7/2009, 15:12




Figo figo figo!! boh per quanto riguarda la maglia è bella ma non abbinarla a FABRI COSO perchè Ema non ha niente a che vedere con quello bleah :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
justina
view post Posted on 22/7/2009, 17:07




CITAZIONE (...Girasolina_ldv... @ 22/7/2009, 16:12)
Figo figo figo!! boh per quanto riguarda la maglia è bella ma non abbinarla a FABRI COSO perchè Ema non ha niente a che vedere con quello bleah :sick: :sick: :sick: :sick:

va beh non penso voleva fare il paragone...credo voleva dire che questa cosa della maglia era stata già usata nel video di fabri fibra.

p.s.: e se nel cd c'è una collaborazione con Fibra?? :lol:
 
Top
_thema_
view post Posted on 22/7/2009, 17:43




CITAZIONE (justina @ 22/7/2009, 18:07)
CITAZIONE (...Girasolina_ldv... @ 22/7/2009, 16:12)
Figo figo figo!! boh per quanto riguarda la maglia è bella ma non abbinarla a FABRI COSO perchè Ema non ha niente a che vedere con quello bleah :sick: :sick: :sick: :sick:

va beh non penso voleva fare il paragone...credo voleva dire che questa cosa della maglia era stata già usata nel video di fabri fibra.

p.s.: e se nel cd c'è una collaborazione con Fibra?? :lol:

vabbè lascia stare, è minkiona che ce voi fà!
comunque quando siamo andate a vedere Lo a Manduria per il battiti live ci stava anche fabri fibra e a mò di scherzo abbiamo fatto: vuoi vedere che nel prossimo cd ci spunta una collaborazione son fabri fibra^? ahuuauah
 
Top
ToXic V
view post Posted on 22/7/2009, 19:28




Ho visto il video e ascoltato il pezzo in loop! Mi piace molto... bravo PG :)
 
Top
G a s ~
view post Posted on 22/7/2009, 19:48




oh babba bia FABRI MI SFIBRA.
cmq carinooo il videooo...
davvero l'ha fatto solo? uaooo u.u
talentuoso.
 
Top
...Girasolina_ldv...
view post Posted on 22/7/2009, 23:50




CITAZIONE (justina @ 22/7/2009, 18:07)
CITAZIONE (...Girasolina_ldv... @ 22/7/2009, 16:12)
Figo figo figo!! boh per quanto riguarda la maglia è bella ma non abbinarla a FABRI COSO perchè Ema non ha niente a che vedere con quello bleah :sick: :sick: :sick: :sick:

va beh non penso voleva fare il paragone...credo voleva dire che questa cosa della maglia era stata già usata nel video di fabri fibra.

p.s.: e se nel cd c'è una collaborazione con Fibra?? :lol:

in primis no no lei è minkiona e voleva fare il paragone...
in secundis speriamo proprio non ci sia -.-'
 
Top
29 replies since 5/7/2009, 19:51   732 views
  Share