"Cambio Tutto" 16 Luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
_thema_
view post Posted on 18/7/2009, 01:58 by: _thema_




niko ma il foro è stato ufficializzato da Lo?

niko, dove hai trovato il testo?
Tutto cambia e niente cambia / Tutto cambia e niente cambia / E se adesso cambio tutto, tutto resta com’è/Della mia vita butto ogni cosa, anche te / io di tutto quanto il passato ora faccio un falò / e anche questo momento prima o poi lo brucierò / ho un’altra vista dal mio appartamento /(cambio tutto)/ tolgo l’anello di fidanzamento, (cambio tutto)/ Buona questa settimana giuro, il mio oroscopo dice sicuro/ perché non c’è più saturno in giro, io mi sento già più positivo/ (cambio tutto)la verità/ (cambio tutto) della mia vita/ (cambio tutto) la verità/(cambio tutto) e la mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) della mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) e la mia vita. / Tutto cambia e niente cambia se guardo bene in fondo/ più ci provo, a mio modo, e più io mi confondo/ ho provato a cambiare numero del cellulare/ ma qualcuno alla fine poi tanto lo trova uguale/ alla radio si sente e passa solo roba nuova / accendo la tv e la vita sembra straordinaria./ Buona questa settimana giuro, il mio oroscopo dice sicuro/ perché non c’è più saturno in giro, io mi sento già più positivo/ (cambio tutto)la verità/ (cambio tutto) della mia vita/ (cambio tutto) la verità/(cambio tutto) e la mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) della mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) e la mia vita. Più ci penso più lo sento il cambiamento è nell’aria / poi ci penso poi lo sento è sempre la stessa storia / cosa darei per scordarmi sempre del giorno prima / so che mi sveglierei meglio sicuro la mattina/ ho un’altra vista dal mio appartamento (cambio tutto)/ tolgo l’anello di fidanzamento, (cambio tutto)/ Buona questa settimana giuro, il mio oroscopo dice sicuro/ perché non c’è più saturno in giro, io mi sento già più positivo/ (cambio tutto)la verità/ (cambio tutto) della mia vita/ (cambio tutto) la verità/(cambio tutto) e la mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) della mia vita / (cambio tutto) la verità/ (cambio tutto) e la mia vita.

ti ho sottolineato una parte che ho visto che è diversa, il resto non ho controllato
 
Top
20 replies since 12/7/2009, 17:37   721 views
  Share