Desperate Housewives 6-7, Sesta e Settima Stagione

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 28/7/2010, 21:20




Desperate Housewives 7, primi spoiler. Si avvicina il finale?

image



Con gli arrivi di Vanessa Williams (nella foto a lato sul set con Marc Cherry) e Brian Austin Green, la settima stagione di “Desperate Housewives” è forse tra le più attese degli ultimi anni. E se fosse l’ultima? Il creatore della serie sa che il finale è vicino, ma non dice quanto manca. Di certo, “non voglio battere il record di ‘Gunsmoke’ (serie televisiva andata in onda per 20 anni, ndr)”.

Negli ultimi tempi, sono state diverse le voci circa la fine di “Desperate Housewives”: prima si diceva che la serie si sarebbe conclusa con la nona stagione, nel 2013, anno in cui scade il contratto di Cherry con la Abc. Poi, s’è detto che lo show avrebbe chiuso con l’ottava stagione, per permettere all’autore di lavorare ad altri progetti. Ora, si fa spazio l’ipotesi che la prossima stagione, la settima, potrebbe essere l’ultima.

“E’ in negoziazione”, ha detto Cherry. “La Abc sta parlando con della gente, ci sono incontri con gli agenti, ma noi siamo qui semplicemente a fare il nostro lavoro”. Sebbene, quindi, ogni ipotesi sia ancora aperta, l’unica certezza che l’autore vorrebbe garantire è il cast: “Sono consapevole che sarebbe delicato far uscire dei personaggi amati dal pubblico quando la premessa dello show è il cast (ma non è già stata fatta la stessa cosa con Nicollette Sheridan? ndr). Quindi, mentre sono conscio che le mie ragazze hanno delle carriere da portare avanti, stanno costruendo delle famiglie e cose simili, il mio obiettivo, e ci sto lavorando sodo, è di mantenere l’intero gruppo originario fino alla fine. Penso che sarebbe un bel modo per concludere lo show”.

Intanto, sono reperibili alcune informazioni sui personaggi della Williams e di Green, così come alcune notizie su cosa accadrà alle protagoniste della serie nella prossima stagione. Per leggere gli spoiler, cliccate dopo il salto.

La Williams sarà Renee Perry, ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che arriva a Wisteria Lane dopo essersi lasciata col marito, un giocatore di baseball. E proprio come lui, Renee è una persona sportiva e competitiva. Questo metterà sotto pressione Lynette, che si sentirà un po’ in sfida con la vecchia amica. “Avranno una relazione da amiche/nemiche”, ha detto il produttore della serie Bob Daily, che ha aggiunto che “Renee è molto più salutista di Lynette, vive senza figli… Giocheremo su questa relazione d’amicizia e rivalità”.

La stessa Williams ha poi confermato che il suo personaggio “è molto competitivo con Lynette, e non voglio dire che avranno una relazione tempestosa, ma ci saranno dei momenti difficili. Un sacco di gente nel quartiere se ne accorgerà. Ma sarà anche divertente, a Felicity piace questa storia perchè le permette di essere divertente. Ci saranno tante battute”.

Brian Austin Green sarà invece un imprenditore assunto da Bree (Marcia Cross) che, da single, ne sarà attratta. Peccato che il ragazzo attirerà anche le attenzioni di Renee. “Ma mostreremo in particolare come sarà per Bree uscire per un appuntamento dopo tanto tempo, e farlo con un ragazzo più giovane”, ha ammesso Daily.

Per quanto riguarda Susan (Teri Hatcher), invece, la seguiremo nel suo nuovo appartamento. Farà amicizia con il vicino di casa, interpretato da Lainie Kazan, con cui sarà coinvolta in una losca attività online. Ma Susan sarà anche la padrona di casa di Paul Young (Mark Moses), che abbiamo visto trasferirsi nella sua ex casa alla fine della sesta stagione. “Sarà una relazione bizzarra, lavoreremo ad una comicità inquietante nei primi episodi”, ha rivelato il produttore.

Proprio Paul sarà protagonista del mistero di stagione. Tornerà a Wisteria Lane insieme a Beth (Emily Bergl), la sua nuova moglie. “E’ una donna che ha iniziato una corrispondenza con una persona condannata in prigione”, ha spiegato Daily. “Si sono sposati mentre era ancora dentro, e sarà stupita del fatto che sia uscito”.

Infine, Cherry spera che nel cast possa tornare anche Cody Kasch, interprete di Zach, figlio di Paul, ma per ora non c’è nulla di certo. Inoltre, rivela che rivedremo Carlos (Ricardo Antonio Chavira) senza barba, almeno nei primi episodi, per via della sua partecipazione a teatro in “Un tram che si chiama desiderio”, che lo impegnerà ad agosto. Non indosserà nessuna barba finta, ha detto il creatore della serie, anche se senza pizzetto “sembra che abbia quattordici anni”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 28/8/2010, 08:31




Desperate Housewives 7, la prima foto ufficiale. Nel cast Reggie Austin, e Kathryn Joosten critica Mad Men

image



Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.

Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la new entry Vanessa Williams che, dopo la chiusura di “Ugly Betty”, è entrata nel cast della serie di Marc Cherry promettendo di creare un po’ di trambusto.

Il fatto che sia collocata in quel modo vorrà forse dire che ruberà la scena a Bree, Gabrielle, Lynette e Susan? Una cosa sembra certa: l’ambientazione western scelta dalla produzione vuole dire che quest’anno, a Wisteria Lane, nessuno sarà al sicuro… Nell’attesa, nel cast della serie è arrivato Reggie Austin, visto in “Life Unexpected” nei panni di Jamie. Dopo il salto, spoiler sul suo personaggio.
Austin sarà Doug, marito di Renee, personaggio interpretato dalla Williams. Doug è un giocatore di baseball, la cui carriera non va però al pari della sua vita matrimoniale, tant’è che Renee potrebbe buttare gli occhi su Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che farà colpo su Bree (Marcia Cross).

Intanto, Kathryn Joosten, meglio nota come la Signora McKlusky, ha espresso i suoi dubbi su un altro show molto famoso, ovvero “Mad Men”. L’attrice non critica la serie, ma la quantità eccessiva di fumo che si vede nelle puntate. E se viene detto da una persona che ha combattuto contro il cancro a causa del fumo per due volte, forse vorrà dire qualcosa:

“Penso che dovrebbero almeno mettere un avviso all’inizio della puntata in cui dicono che il fumo è pertinente coi tempi ed i luoghi dello show e che non è raccomandato perchè causa il cancro”.

Consapevole che il fumo negli anni ‘60 era una moda irrinunciabile, l’attrice quindi chiede ai produttori di “Mad Men” un gesto che, forse, sembrerebbe superfluo ma che potrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Proprio la Joosten, durante le riprese della sesta stagione di “Desperate Housewives”, dovette allontanarsi per le cure contro la malattia, e chiese di inserire la vicenda nella storyline del suo personaggio.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/9/2010, 14:55




Desperate Housewives 7, immagini (e video) promozionali e del primo episodio (spoiler)

image



Con la premiere che si avvicina, la Abc ha diffuso le prime immagini promozionali della settima stagione di “Desperate Housewives”. Oltre a queste, inoltre, si possono già vedere alcune foto della prima puntata della stagione, “Remember Paul?”, in onda in America il 26 settembre.

Il tema western viene confermato nelle immagini promozionali, dopo la collocazione davanti ad un saloon delle protagoniste per la prima immagine ufficiale rilasciata. Si punta molto, e lo si può anche capire dal promo (che potete vedere dopo il salto), sull’arrivo a Wisteria Lane del nuovo personaggio di Vanessa Williams, ovvero Renee, amica d’annata di Lynette (Felicity Huffman), ma che porterà scompiglio anche nelle vite delle altre casalinghe.

-Attenzione: spoiler-
Oltre che con Lynette, infatti, Renee dovrà vedersela anche con Bree (Marcia Cross), per via di Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che girerà in casa sua e che potrebbe regalarle nuove emozioni. Ma tra i nuovi personaggi che vedremo, ci sarà anche la mamma di Tom (Doug Savant), che vedremo in un paio di puntate e che sarà interpretata da un’attrice che abbiamo visto in un’altra serie cult.

Trattasi di Lois Smith, che nella prima stagione di “True Blood” era Adele, nonna di Sookie. In “Desperate Housewives 7″ sarà la suocera di Lynette, con cui si scontrerà per via dello stile di vita dello nuora, che non condivide pienamente.



image
image
image
image
image

image
image
image
image
image

image
imageimage
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 8/9/2010, 07:20




Desperate Housewives 7, anticipazioni sul disastro di stagione (spoiler)

image



Come ogni anno, anche nella settima stagione di “Desperate Housewives” ci sarà un “disastro di stagione”, ovvero un colpo di scena che gli autori inseriranno nell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, in modo da stimolare la curiosità dei telespettatori per il ritorno della serie a febbraio.

Negli anni passati, a Wisteria Lane ne sono successe tante: sparatoie, tornadi, incendi… Ad anticipare cosa accadrà è Marc Cherry, creatore della serie, che ha svelato le sue intenzioni circa il prossimo colpo di scena, che coinvolgerà tutti i protagonisti.

Dopo il salto potete trovare le dichiarazioni dell’autore, ovviamente spoiler, ed un riassunto dei precedenti “disastri” (con riferimento anche a quello della sesta stagione, ancora inedita per Raidue).

“Non farò un altro disastro naturale ad effetto”, ha garantito Cherry. “Farò qualcosa di diverso. Il cliffhanger avrà a che fare con Paul Young (Mark Moses). Ha un piano per distruggere il vicinato. Ci sarà un colpo di scena scioccante che influenzerà la vita di ciascuno, e proprio prima degli sweeps di febbraio, uccideremo uno dei nostri personaggi”.

Dopo Edie e Karl, insomma, prepariamoci a salutare un altro personaggio della serie. D’altra parte, ogni serie tv deve avere a che fare con situazioni simili per far parlare di sè, e “Desperate Housewives” sa come farlo con maestria.

Nella terza stagione, nell’episodio “Bang” è stata la vicina di casa Carolyne a creare scompiglio, prendendo in ostaggio un intero supermercato, inizialmente con l’intenzione di uccidere il marito, ma finendo con lo sparare a Nora, madre di Kayla (figlia di Tom), e ferendo Lynette.

Il tornado fu protagonista di “Quando si alza il vento”, nella quarta stagione, che portò alla scomparsa di Victor, allora compagno di Gabrielle, ed Ida, amica della signora McKluskey. Nella quinta stagione (”Inferno di fuoco”), toccò al (meno efficace) incendio in un locale in cui si stavano esibendo gli uomini dello show, riuniti in una band. A morire fu il Dr. Heller, psichiatra del cattivo Dave.

Nella sesta stagione, infine, è toccato a Karl, ex marito di Susan, perdere la vita all’interno del “laboratorio di Babbo Natale” nell’episodio “Buon Natale”: un aereo, a causa dell’infarto del pilota (Dan Castellaneta, voce di Homer Simpson) si schianta nel villaggio di Natale di Wisteria Lane, ed in particolare nella costruzione dove si trovano Karl ed Orson, intenti a litigare dopo che il secondo ha scoperto della relazione di Karl con la moglie. Ora a chi toccherà?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 24/11/2010, 13:46




Desperate Housewives 7, da stasera su FoxLife (arriva Vanessa Williams)

image



“C’è una nuova casalinga in città”: è questa la tagline con la quale è stata presentata la settima stagione di “Desperate Housewives”, che FoxLife (canale 114 di Sky) trasmetterà da stasera alle 21, con un episodio a settimana.

La nuova casalinga in questione è Vanessa Williams che, smessi i panni della perfida Wilhelmina in “Ugly Betty”, indossa quelli di un personaggio altrettanto crudele e che ricorderà a molti proprio la caporedattrice del Mode. La sua Renee, infatti, è una donna viziata, che ha sempre vissuto tra gli agi ed i lussi che solo la moglie di un campione di baseball può permettersi.

-Attenzione: spoiler-
Renee finisce a Wisteria Lane per ricordare i bei tempi del college, trascorsi con la vecchia amica Lynette (Felicity Huffman), e non solo. In crisi col marito, Renee cercherà conforto in Lynette che, nel frattempo, deve anche vedersela con la piccola Paige, nata nel finale dell’ultima puntata trasmessa. Ma non sarà il suo arrivo al centro del mistero di questa stagione.

Nel quartiere, infatti, è tornato Paul Young (Mark Moses), uscito di prigione dopo la scoperta che Felicia Tilman (Harriet Sansom Harris) non è stata uccisa da lui come si pensava. Felicia, in realtà, è viva, e trama contro Paul, colpevole dell’omicidio della sorella Martha.

Paul torna quindi a Wisteria Lane, con un piano che coinvolgerà anche la sua nuova moglie Beth (Emily Bergl, “Men in Trees”). Il tutto sarà organizzato dalla casa di Susan (Teri Hatcher), la quale ha dovuto affittarla per i gravi problemi economici a cui è dovuta andare incontro con Mike (James Denton). La nuova casa di Susan è quindi un piccolo appartamento, lontano da Wisteria Lane (in cui comunque tornerà spesso), dove troverà una padrona di casa, Maxine (Lainie Kazan), pronta ad offrirle un lavoro renumerativo ma molto singolare…

Non ha di questi problemi Gabrielle (Eva Longoria), che continua a tartassare il marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira) con i suoi vizi. Eppure, per la coppia, sta per arrivare una notizia che li sconvolgerà. Non vi diciamo altro, se non che la storyline di Gabrielle, per ora, è una delle più interessanti di questa stagione.

Per Bree (Marcia Cross), infine, nuovi personaggi stanno per entrare nella sua vita. La sua storia con Orson (Kyle MacLachlan) sembra ormai agli sgoccioli, sebbene i due abbiano tentato di sistemare le cose. Per la casalinga più precisa del quartiere sembra giunto il momento di voltare pagina, e forse in questo potrebbe aiutarla il suo nuovo amico Keith (Brian Austin Green), che la aiuterà nel rimodernare casa.

Le avventure di “Desperate Housewives” non sentono il tempo che passa e ci regalano, almeno in questa prima parte di stagione, degli episodi che ancora sanno appassionare. Andando oltre le polemiche degli scorsi mesi (quando era stato accusato da Nicollette Sheridan di essere violento sul set), Marc Cherry è riuscito ancora a creare quell’interesse verso le vicende di tutte le quattro protagoniste che, dopo sette anni, diventa sempre più difficile da mantenere.

Le ombre, piuttosto, sono fuori dal set, nella vita privata delle protagoniste o nei rumors dei giornali: per una Eva Longoria in procinto di divorziare dal marito fedifrago, c’è una Teri Hatcher furiosa con la stampa, che l’ha “accusata” di voler lasciare la serie il prossimo anno, oltre al contratto in scadenza, nel 2013, di Cherry. Ma fin quando gli ascolti saranno alti (oltre 12 milioni per le prime puntate andate in onda in America, con un rating nella fascia 18-49 anni vicino al 4.0), le casalinghe disperate non abbandoneranno il loro pubblico.
 
Top
19 replies since 22/7/2009, 21:39   2663 views
  Share