Emanuel A Varese, 19 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 18/9/2009, 12:14




Emanuel Lo incontra i fans in fiera
Il cantante e primo ballerino di Madonna, Robbie Williams e della compagna Giorgi, nel primo pomeriggio di sabato 19 girerà tra gli stand e firmerà autografi



image


Ballerino e cantante Emanuel Lo torna sulla scena musicale con “Cambio tutto”, un singolo dal sound hip hop e sabato 19 settembre sarà ospite alla Fiera di Varese, dove conoscerà i fans e firmerà autografi. Dalle 15.30 alle 19.00 sarà dunque possibile incontrare l’autore che nel 2007 ha pubblicato “Più tempo”, un buon disco r&b prodotto dalla compagna Giorgia, colui che è stato primo ballerino di Robbie Williams, Madonna, Kylie Minogue, della sua compagna Giorgia e Geri Halliwell, è insegnante personale di ballo di Victoria Beckham, oltre ad essere il ballerino di punta del coreografo Luca Tommassini e fisso delle trasmissioni RAI.
Ora presenta il suo nuovo album di cui racconta: “Cambio Tutto” è nato dall’incontro con BigFish... volevamo fare qualcosa di diverso e parlando lui mi propose di ascoltare un brano che aveva pensato per me, appunto Cambio Tutto scritto da Nesli. Quando l’ho ascoltato ho pensato subito che era perfetto per il mio nuovo album (prodotto da Dischi di Cioccolata distribuito Sony Music) proprio perché era giusto con il mio cambiamento interiore e musicale". Inoltre Emanuel Lo ha all’attivo un album e diverse collaborazioni anche come autore (ha recentemente firmato il brano "Poche parole" cantato da Giorgia e Mina). Album in cui Emanuel Lo coniuga con stile inimitabile l'anima del ritmo hip hop e l'eleganza del R&B per generare adrenalina allo stato puro. La combinazione della sua musica è miscelata con la tecnologia racing dei motori (non si può non notare nelle sue scelte musicali l'influenza di Ducati Motor Holding), il suo stile minimale e il design raffinato proiettano questa perfetta esecuzione del concetto hip hop al vertice assoluto della sua categoria. Unico anche nel suo look e per questo alleato di Alpinestars S.p.A. e SBK, leader nel settore dell'abbigliamento tecnico e non del mondo delle moto, che l'hanno appoggiato passo passo nel suo progetto.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/9/2009, 19:34




La musica di Emanuel Lo alla Fiera
Il ballerino e cantante ospite di Radio Numberone nel pomeriggio di sabato 19 settembre

image



E’ arrivato sabato pomeriggio allo stand di Radio Numberone e Varesenews alla Fiera di Varese il cantante emergenteEmanuel Lo. Jeans larghi, maglietta arancio e occhiale da sole l’artista, più conosciuto come ballerino e al suo esordio come cantante, è stato intervistato da Luca Viscardi di Radio Numberone. “Si tratta della mia seconda intervista per promuovere l’album”. In questi giorni infatti le radio stanno trasmettendo il singolo “Cambio tutto” estratto dall’album prodotto da Giorgia “Più tempo”. Un passato da ballerino, Emanuel Lo è da sempre nel mondo della musica. “Ho sempre avuto la passione per la musica e per il ballo. Sono sempre stato molto energico e ritmico”. E questa passione è sfociata prima nel ballo che lo ha portato a lavorare come primo ballerino con artisti del calibro di Robbie Williams, Madonna, Kylie Minogue, della sua compagna Giorgia e Geri Halliwell ed è anche insegnante personale di ballo di Victoria Beckham. “Mi è piaciuto lavorare con tutti, ma devo dire che l’esperienza più divertente è stata quella con Kylie Minogue”. E in tema di star, non poteva mancare un pensiero a Michael Jackosn. “Quando ho saputo che era morto mi è preso un colpo e per me è ancora difficile crederci. E’ una grande perdita. Hanno speculato troppo su di lui senza capire la differenza fra la sua identità di artista e la sua vita privata”.
Dopo l’intervista Emanuel Lo ha ripreso il suo giro per la fiera per conoscere e firmare autografi ai fan.

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=151141

Ma come Cambio Tutto Esatrtto da piu tempo?? hanno sbagliatoooooooooooooooooooo
 
Top
1 replies since 18/9/2009, 12:14   139 views
  Share