GrandeFratello 11 Dal 18 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 8/10/2010, 19:19




Grande Fratello 11: GF(R)evolution al via il 18 ottobre. Tra i concorrenti Raffaele Falco e Antonello Cervoni?

image



Ci siamo, la ‘rivoluzione’ del reality show, il Grande Fratello 11, è in arrivo. Eh già perchè questa undicesima edizione del primo reality italiano, che prenderà il via come per primi vi abbiamo anticipato il 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5, si chiamerà non a caso GF(R)evolution. E andrà in onda anche sempre dal 18 in esclusiva sui canali di Mediaset Premium, Extra 1 e Extra 2 in diretta 24 ore su 24.

A condurre il programma prodotto da Endemol Italia, ogni lunedì in diretta dal Palastudio di Cinecittà (parzialmente rinnovato nella scenografia) sarà per la sesta volta consecutiva la bella Alessia Marcuzzi.

Delle novità vi abbiamo già anticipato qualcosa: la casa, più grande della precedente, è stata ricostruita e sarà più moderna delle altre. E anche il cast sarà diverso: i concorrenti che varcheranno la mitica Porta Rossa saranno più colti, allegri, eccentrici. E ci sarà un cosiddetto ‘cast in progress‘, ossia un provino sempre aperto per buona parte del programma. Già la decima edizione si era contraddistinta per 134 giorni di vita vissuta nella casa, questa undicesima sarà ancora più lunga e promette di durare 25 settimane.

Tra i partecipanti, si è parlato di un giovane ex seminarista, di una concorrente dichiaratamente lesbica, tale Daisy, e la Marcuzzi ha annunciato la presenza di un uomo fotocopia italiana di Keanu Reeves, che molti hanno indicato in Ivano Marino, già corteggiatore di “Uomini e Donne”. Nel numero in edicola, la giornalista Mirella Dosi sul settimanale “Tv Oggi” ha anticipato altri due nomi papabili.

Si tratterebbe di Raffaele Falco, 39enne single di Afragola al momento in testa ai casting online e Antonello Cervoni, 26enne di Albano Laziale (Roma). Quest’ultimo era già uno dei possibili lo scorso anno ma rimase a casa per un lutto familiare. Come sempre per la certezza dovremo aspettare il kickoff, ma c’è una novità che caratterizzerà questa stagione di “Grande Fratello”

Nella casa entreranno inquilini “occasionali” che vi resteranno anche per pochi giorni e in più quest’anno sarà possibile varcare la porta per entrare nella casa più spiata d’Italia anche grazie al web. Il sito per questo concorrente speciale, www.grandefratellocasting.com, è aperto già dal 3 settembre 2010 e resterà attivo fino alle ore 24:00 del 15 dicembre 2010.
Chi pensa di avere delle caratteristiche adatte alla Casa, può inviare il proprio provino on line che verrà votato dai visitatori attraverso i numeri pubblicati sul sito sopraccitato. Tra i 50 più votati, gli autori di Grande Fratello ne sceglieranno uno che potrà così entrare nel reality dalla porta principale, la Porta Rossa.

Ma anche in questo caso, gli autori sono beffardi, perchè fino all’ultimo l’aspirante concorrente non saprà se potrà effettivamente far parte del cast del GF11. Il montepremi finale per questa edizione sarà pari a 250.000 euro.

L’appuntamento per il GF11 (R)evolution è lunedì 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5 anche con un omaggio doveroso a Pietro Taricone.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 9/10/2010, 21:44




La Ladra sfiderà il Grande Fratello 11. Terra ribelle domenica e martedì

image



Ancora Endemol vs. Endemol. Dopo l’annuncio che da novembre Fabio Fazio e Roberto Saviano sfideranno il Grande Fratello 11 con il programma “Vieni via con me” prodotto dalla stessa casa di produzione (e che avrà nella prima puntata la temibilissima presenza di Roberto Benigni), da ieri sera è ufficiale una nuova competizione.

Probabilmente in casa Rai avranno pensato che il kickoff è sempre molto atteso e visto anche dai curiosi che vogliono scoprire il cast e la casa del GF, così hanno pensato di controprogrammare il reality con l’ultimo appuntamento della fiction “La Ladra“, interpretata da Veronica Pivetti e realizzata da Massimo Del Frate per Endemol Italia. La stessa serie andrà in onda anche domenica 10 ottobre raddoppiando lunedì 11 contro “I Cesaroni” su Canale 5.

La pubblicizzatissima fiction in 6 puntate “Terra ribelle“, prodotta da Albatross Entertainment, diretta da Cinzia Th. Torrini con tra gli altri Rodrigo Guirao Diaz, Fabian Mazzei, Sarah Maestri e Maurizio Mattioli, andrà invece domenica 17 e martedì 19 ottobre, cercando di fidelizzarsi presso il pubblico e, forse pronta a collocarsi al lunedì dalla settimana successiva. O forse ancora (la Rai ancora non ha sciolto la riserva) lunedì 25 ottobre potrebbe andare in onda il tv-movie Il Sorteggio con il campione di ascolti Beppe Fiorello e quella che molti definiscono una nuova “Elisa di Rivombrosa” in terra di Maremma toscana, resterà nella sola collocazione domenicale.

In tutto questo, anche Rai 2 tenterà di rubare qualcosa al GF programmando la prima tv “Indiana Jones e il Teschio di Cristallo“, quarto episodio della celebre saga dell’archeologo interpretato da Harrison Ford. E su Rai 3 l’appuntamento con “Novecento” di Pippo Baudo.

Riusciranno “La Ladra” e “Indiana Jones” a togliere qualche telespettatore al GF11? Lo scopriremo martedì mattina come sempre dai dati Auditel.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 16/10/2010, 19:44




Figlio di camorrista, 25 anni, nella casa del Grande Fratello


La notizia è particolare e gira da ieri: nella prossima edizione del Grande Fratello, tra i protagonisti, accanto al cavaliere dell’ordine di Malta, al sosia di Keanu Reeves e all’ex seminarista, c’è anche il figlio di un camorrista (dunque da oggi divenuto categoria umana). Non sappiamo se il genitore sia un boss o meno. Si dice che il ragazzo, un 25enne, non abbia a che fare con le scelte del padre; che è nato a Salerno ma che studia e lavora a Roma.

La linea di di Endemol è chiara: tenere alta la tensione sul programma, creare una discussione intorno, non importa se costruttiva o meno e semmai farlo sorgere a caso umano. Insomma, dopo gli altri casi umani arriva anche questo. Certamente ci verrà veicolato un messaggio finto-positivo: una possibilità di riscatto esiste per tutti; le colpe dei padri non devono ricadere sui figli.

Potrebbe. Ma di fatto sarà l’ennesimo massacro al limite dello splatter mediatico. Rosaria Capacchione, giornalista de Il Mattino, nonché sotto scorta per aver subito minacce dalla camorra a causa del suo continuo lavoro di denuncia, non prevede un futuro roseo per il ragazzo. Scrive (insolitamente) nella pagina degli spettacoli di oggi:

Il ragazzo di Salerno deve aver sudato il doppio degli altri per arrivare fino alla casa-bunker-telegovernata. Tutti gli occhi saranno su di lui. Pronti a coglierlo in fallo. Ma questo è lo showbiz, bellezza!


Grande Fratello 11: tra i concorrenti, il figlio di hippy David, la congolese Norma e Cocco e Clivio

image



Arrivano nuove indiscrezioni circa i concorrenti di Grande Fratello 11, che prenderà il via lunedì 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5 e sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Nella foto di copertina potete vedere la piantina della Casa più spiata d’Italia pubblicata in anteprima dal settimanale “Visto”.

Update: sul quotidiano Libero cartaceo e online, Alessandra Menzani ha anticipato altri 2 concorrenti. Il primo si chiama David Lyoen, 26enne; ha vissuto tra Bari e Parigi, conosce cinque lingue ed ama viaggiare, una passione che gli ha trasmesso la madre. David è single e i suoi genitori, ex hippy, sono separati. In più, è prevista la presenza di una ragazza congolese di colore, della quale per ora si conosce solo il nome, Norma.

E’ confermata, anche se l’ufficialità verrà data domani sabato nella conferenza stampa che seguiremo in diretta per voi, il figlio di un boss dei Casalesi oltre al Cavaliere di Malta.

Oltre a lui, ci saranno sicuramente altri due concorrenti. Si tratta di Cocco (pare il famoso sosia di Keanu Reeves che di conseguenza non è come si era detto Ivano Marino) e Clivio.

Inoltre una curiosità sfiziosa che vi anticipiamo solo noi: pare che durante la prima puntata Francesco Facchinetti sarà ‘chiuso nel camerino’ di Alessia per tutto il tempo. Non dovrebbe essere annunciato nè comparire in studio forse anche per un’esclusiva che ha con la Rai, però sarà al fianco della sua innamorata per tutto il kickoff di GF11.

Grande Fratello 11 - La conferenza stampa di presentazione in diretta



Sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 11. Sono presenti il direttore di Canale5 Massimo Donelli, il responsabile Endemol Paolo Bassetti e il capoprogetto Andrea Palazzo, oltre ovviamente alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Prende la parola Massimo Donelli, che proprio oggi festeggia 4 anni di permanenza a Canale5 come direttore:

Per la prima volta il Grande Fratello va in onda nell’era digitale e proprio per questo sarà un grande fratello estremamente digitalizzato. Andrà su Canale5 in diretta e con le strisce quotidiane nel corso di Pomeriggio Cinque, mentre il martedì sera sarà in onda su La5 con Grande Fratello night.

Donelli sottolinea che il Grande Fratello sarà presente anche su Facebook e che consentirà agli aspiranti inquilini di pubblicare sulla pagina apposita i provini per poter entrare. Viene fatto poi il punto della situazione: sono andate in onda fino ad oggi 152 puntate in prime time per 537 ore di trasmissione video. In 10 anni, Grande Fratello è stato visto complessivamente da 1 miliardo di persone.

Prende la parola poi Alessia Marcuzzi, che con l’edizione in partenza supererà le 100 puntate di conduzione e si sente un po’ in “ansia” per questo. Alessia dice:

Qualcuno potrebbe pensare che mi possa annoiare questo programma, invece assolutamente no perché essendo composto da un cast che cambia ogni anno, anche le emozioni cambiano.

La Marcuzzi rivela qualcosa a proposito del cast:

Quest’anno il gruppo è molto moderno, cosmopolita. Molti di loro conoscono le lingue e sono internazionali. Li ho conosciuti pochi giorni fa, non ho visto i provini per non creare imbarazzo ai ragazzi vedendomi. Sono chiusi da mercoledì in albergo e sono andata a trovarli: ho avuto l’impressione che le donne siano molto vivaci, forti, con caratteri definiti. Siccome nelle mie edizioni ha sempre vinto un uomo, spero possa vincere una donna.

Tra poco, conclude Alessia, verranno presentati alcuni ragazzi. Poi parla Paolo Bassetti:

Domani in Spagna parte la dodicesima edizione del Grande Fratello, che quest’anno è andato bene anche in america. Ogni edizione è diversa dalle altre come se fosse una soap, un programma sempre aperto. Il GF impegna tutto l’anno i propri lavoratori, visto che dalla fine della scorsa edizione ad oggi sono state viste 25.000 persone.

Bassetti aggiunge:

I ragazzi sono in qualche modo figli della generazione del GF, sono ragazzi sempre connessi…pensate a cosa è successo l’anno scorso con Mauro Marin, ecco perché quest’anno abbiamo dato l’opportunità al web di scegliere un concorrente. Tra i 50 selezionati tra i provini web, uno entrerà a far parte del programma.

Anche lui parla del cast di quest’anno:

Sono ragazzi dinamici, ci sono tanti laureati, parlano molto lingue. Non so che edizione sarà, viviamo delle loro storie, a differenza delle fiction questo non viene scritto prima. Un grazie a Massimo Donelli, un direttore che ci mette la pancia, so che ama questo programma; un grazie ad Alessia che ha accettato per il sesto anno la sfida, è una di noi, vive nelle nostre redazioni e nei nostri studi

La Marcuzzi è in collegamento telefonico con Alfonso Signorini (che è per boschi impegnato a “raccogliere bacche”). Signorini dichiara:

Ce la metto pure io la pancia. Sono molto carico quest’anno, ho visto ieri i ragazzi, le foto, le storie: è un cast molto composito, c’è chi parla solo il pugliese e chi vacilla sull’italiano. Una che parla solo dialetto pugliese, ma è colta e laureata…le piace tenere le radici salentine. Viva i dialetti!

Dopo uno scambio di battute tra la Marcuzzi e Signorini, inizia a parlare Andrea Palazzo:

Questo programma è molto discusso, però per fortuna ha tantissimi estimatori. Quando siamo partiti per la prima edizione, i promo minacciavano che la tv non sarebbe stata più la stessa e infatti questo programma ha contribuito a cambiare linguaggio, stile e tv dell’ultimo decennio. Se riesce a raccontare e raccogliere l’entusiasmo del pubblico è perchè raccoglie storie avvicenti, visto che si alimenta di sola realtà. E’ un reality puro con storie di gente comune e non di vip. Quest’anno abbiamo provato a racchiudere in una formula e un titolo questo progetto, abbiamo trovato il titolo più congeniale: Grande Fratello Work in progress.

Palazzo continua:

Siamo sempre e continuamente al lavoro. Quest’anno con alcune trovate cercheremo di mantenere l’attenzione del pubblico, a partire dal cast che prevede ingressi a sorpresa. Questa volta la rosa dei concorrenti è la più lunga di tutta la storia del GF: 50 concorrenti. Nessuno sa quando arriverà il momento di entrare, e questa sarà la filosofia della prima puntata. L’ingresso alcuni di loro dovranno sudarselo e sapranno solo in diretta se varcheranno la porta rossa.

Palazzo sottolinea che per quanto riguarda il cast hanno cercato di favorire differenze e contrapposizioni, in modo da far nascere le storie più forti e la complicità, che sono il motore principale di qualsiasi reality. Sarà un’edizione dove niente è previsto, forse anche di più del passato.

Palazzo continua parlando del cast vero e proprio: Andrea Cocco, un italo giapponese che fa il modello ed è il sosia di Keanu Reeves; David, un ragazzo eccentrico, un incorcio tra la Pantera Rosa e Mr. Bean. Le ragazze saranno delle “provinciali”, una napoletana, Rosa Baiano, e l’altra salentina doc, Francesca di Galatina, una cantante. Ci sarà inoltre un cassaintegrato di 36 anni con una storia particolare. La sua identità però rimarrà misteriosa fino a lunedì, anche se di lui si sa che ha lavorato per molti anni e dopo che la ditta lo ha lasciato a casa, ha messo un’inserzione sul giornale ed è diventato un gigolo, un accompagnatore per signore.

Il montepremi finale sarà di 250.000 euro; la casa nasconderà delle trappole, anche un caveau dove i ragazzi dovranno fare scelte difficili. Lunedì entreranno nella casa 16 concorrenti: 8 donne e 8 uomini. Ci saranno probabilmente nuovi scambi con produzioni europee del Grande Fratello, come accaduto già l’anno scorso.

Palazzo parla ora di Pietro Taricone:

Volevamo cercare un modo carino e sentito, perché abbiamo perso un amico, una persona speciale. Abbiamo trovato un modo molto sobrio per ricordarlo, faremo un omaggio in testa alla trasmissione a lui.

Poi si torna a parlare del cast, ponendo l’accendo sul famoso figlio del camorrista, del quale abbiamo parlato ieri:

Dobbiamo sottolineare che questo programma non ha avuto prgiudizi. Ci ha raccontato con candore e lacrime il rapporto con il padre che non c’è più, morto per malattia con parecchi problemi con la giustizia. Il ragazzo ha fatto scelte diverse rispetto al padre, il GF per lui è un’occasione di riscatto, un modo per regalare un’altra possibilità di vita a se stesso e alla famiglia. Pensiamo che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli…e la sua storia non è solo questa. E’ un ragazzo con forte personalità e allo stesso tempo fragile.

Alessia Marcuzzi aggiunge:

Ci ha detto che suo padre ha avuto problemi con la giustizia. Quando leggo in maniera approssimativa che è figlio di un camorrista, mi arrabbio. E’ di salerno, lavora a Napoli come commesso.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, vengono confermate e smentite alcune notizie trapelate i giorni scorsi: Il seminarista è nella rosa ma non entrerà nella prima puntata. Il Cavaliere di Malta potrebbe invece entrare nella prima puntata.

Riprende la parola Massimo Donelli:

Il successo di questo programma sta nel fatto che è camaleontico, che ha sapouto darwinianamente attraversare 10 anni di storia italiana rispecchiandone flussi sociali, mutamenti e raccogliendo schegge di realtà non fabbricate dal GF. Il Grande Fratello è un vero e proprio cantastorie.

E Palazzo aggiunge:

Cerchiamo di mettere insieme le cose più originali e differenti in base a coloro che si presentano di anno in anno. L’età minima dei concorrenti è di 21 anni, mentre la massima è 37 anni. Ci sono tante professioni: cassaintegrato, disoccupata, chi organizza eventi, produttore musicale, speaker radiofonica.

Massimo Donelli parla di Canale5:

E’ un privilegio per noi avere titoli come grandi classici: C’è posta per te, Ciao Darwin, Zelig, Paperissima, Amici, Chi ha incastrato Peter Pan, Grande Fratello. E’ importante avere la possibilità di costruire strisce lunghe per il rapporto costi ricavi e fidelizzare il nostro pubblico. Questa strategia decisa nella primavera dello scorso anno, ha dato eccellenti risultati e ha funzionato.

E’ il momento delle domande da parte dei giornalisti presenti. Tra le altre cose, la Marcuzzi dichiara:

Mi si chiede di essere imparziale e non influenzare il pubblico, cerco di essere contenuta anche se non è nella mia natura.

Andrea Cocco - Grande Fratello 11

image



Verissimo ha mostrato in anteprima la scheda di Andrea Cocco, uno dei concorrenti del Grande Fratello 10 (ribattezzato da settimane il sosia di Keanu Reeves)

Andrea, 32 anni, è un italo giapponese in sospeso tra due mondi. I giapponesi lo considerano ‘half’, che vuol dire semplicemente mezzo. Fa il modello da una decina di anni, ha vissuto a Parigi per quasi tre anni, è stato a New York e a Milano, ha lavorato a Tokyo e Bangkok. Si è arricchito di un tipo di cultura che non ti insegnano sui libri. Ha un appartamento a Hong Kong, dove ha vissuto fino a poco tempo fa, ma sente l’esigenza di tornare a casa in Italia, per stare più accanto ai suoi cari. Per lui l’amicizia è molto importante, è una pianta da innaffiare sempre.


image
image

image

Davide Clivio - Grande Fratello 11

image



Verissimo ha presentato in anteprima un altro bellissimo del Grande Fratello 10, Davide Clivio. Cercando sue info su Google, il ragazzo ha un passato da Carramba boy, nell’ultima edizione di Carramba che fortuna del 2008!

Davide ha 23 anni e viene da Pescara. E’ imprenditore, modello e studente di economia. Si definisce caldo, solare e spontaneo come solo l’italiano sa essere. Si dice libero sentimentalmente, nella testa e nel cuore. Ha un grande senso del dovere verso la sua famiglia, che era ricca ed è caduta in disgrazia. Il successo era tutto per il padre e lo stesso è per lui. Quello che fa non basta: pretende tanto da se stesso e non può permettersi di cadere.

Vincerà il Grande Fratello “perché sono forte”, rivela.

image

image

image

Ferdinando Giordano è il figlio del camorrista del Grande Fratello 11

image



A svelare identità e identikit del “figlio del camorrista” del Grande Fratello 11 (un’etichetta che gli consente di farsi notare nel mucchio come la dura legge del reality comanda) è l’Unione Sarda. Si chiama Ferdinando Giordano, ha 25 anni, è nato a Salerno ma lavora come commesso (non è ben chiaro se a Roma o a Napoli).

In conferenza stampa, Alessia Marcuzzi e Andrea Palazzo hanno sottolineato il suo ‘candore’ nel raccontare ai provini di questa esperienza, che sarà lui a decidere se svelare o no ai suoi coinquilini. Ferdinando ci ha sempre tenuto a sottolineare di avere una visione della giustizia diversa da quella di suo padre, perché le colpe dei genitori non possono ricadere sui figli.

Il padre è morto per una malattia da diversi anni. E Ferdinando si è allontanato dalla provincia opprimente per rifarsi una vita, con sua madre e sua sorella. Ecco uno stralcio dall’Unione Sarda:

Lui, che questo padre l’ha sempre amato ma mai capito, aiutato, difeso - e chissà com’è stato difficile. Mi faceva regali, tanti regali, vi racconterà, chiuso nella casa bianca e bella del Grande Fratello. Ma non erano i regali che Ferdinando Giordano voleva.
Però quando il padre si è ammalato, dopo una vita di bugie, e carcere, e fughe, e fuoco, e sangue, quando si è ammalato, il figlio era lì: a tenergli la mano, ad accompagnarlo sino alla morte. Oggi che è solo con sua madre e con sua sorella, prova a guardare la telecamera accesa senza abbassare gli occhi. Senza vergogna. Senza paura. Per provare a guardare un po’ anche dentro se stesso
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 17/10/2010, 07:17




Rosa Baiano - Grande Fratello 11 - Giallo: era nella telepromozione del GF10

image



Tra i quattro concorrenti del Grande Fratello 11 presentati oggi in conferenza stampa a Roma, c’è Rosa Baiano, 23enne di Napoli, studentessa universitaria in giurisprudenza. Studia perchè tra i suoi sogni ci sarebbero quelli di diventare non avvocato ma magistrato.

Si dichiara, come tutte le ventenni, “innamorata dell’amore, forse anche più degli altri“. In particolare nel provino ha parlato di un tale Agostino, il suo ex che però non sa ancora di essere ex, perchè “sembra che non si sia accorto che ci siamo lasciati“. Era il fidanzato anche “se adesso non si sa più cosa sia“, ha affermato la focosa ragazza casertana.

E quando durante il provino le è stato chiesto di dire ad Agostino ciò che ancora non gli ha detto, ha affermato senza peli sulla lingua:

“Io ti schifo, con tutto lo schifo che si può provare”.

Non c’è che dire, bella tosta e che sa il fatto suo. Riuscirà a far innamorare di sè i ragazzi della casa?

Premesso che ormai al GF possono entrare anche coloro che hanno esperienze nel campo dello spettacolo (un altro concorrente, Davide Clivio del resto è un ex Carramba-Boy), e Rosa ha recitato nella fiction “Capri 2“, ne “La Squadra” e ha fatto parte del film “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, la ragazza ha fatto parte anche del pubblico parlante di “Forum” e ha partecipato anche a spot pubblicitari.

Tra le curiosità, un giallo scoppiato in serata: nella scheda di Rosa Baiano, alla voce pubblicità ce n’è abbastanza singolare che l’ha vista tra le attrici protagoniste delle telepromozioni che vanno all’interno del Grande Fratello, decima edizione.

Cosa succederà ora?

image

David Lyoen - Grande Fratello 11

image



Un altro concorrente, del quale ha dato anticipazione la giornalista Alessandra Menzani sul quotidiano Libero ieri (prontamente riportato anche da noi) che parteciperà al Grande Fratello 11 è l’eccentrico David Lyoen. Ha 26 anni, parla 4 lingue; la madre è italiana, il padre è franco-olandese.

E’ alto 1 metro e 95 per 90 kg di peso. Un tipo decisamente fuori dalle righe che anche durante il provino mostrato oggi ha messo in luce la sua imprevedibilità. Si definisce “un po’ strano, fuori dal comune” e ha viaggiato molto, passione che gli ha trasmesso la mamma. E’ stato tanti anni in Francia, poi in Italia, in Australia, in Argentina, Sudafrica e in Nuova Zelanda.

Alla domanda come si sente, ha risposto semplicemente “Bene” anche se poi ha precisato che è un “cittadino del mondo“. E’ un tipo eccentrico anche nel vestirsi, adora soprattutto le bretelle perchè “Non stringono la pancia e danno una sensazione di benessere…“.

I genitori sono ex hippy e sono attualmente separati. David è stato definito oggi dal capoprogetto del GF Andrea Palazzo “a metà tra la Pantera Rosa e Mr. Bean“.

image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 17/10/2010, 13:32




Grande Fratello 11: tutti gli orari degli appuntamenti tv

image



Parte domani, lunedì 18 ottobre, la nuova edizione del Grande Fratello 11. Abbiamo già avuto modo di parlarvi delle anticipazioni sui concorrenti, ormai ufficiali, che faranno parte dei primi 16 pronti all’ingresso nella prima puntata di domani. Si tratta di Davide Clivio, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e David Lyoen.

Ecco il quadro con tutti gli orari nei quali il Grande Fratello andrà in onda, senza ovviamente citare i due canali Mediaset Premium Extra 1 e Premium Extra 2 che offriranno la diretta integrale 24/7 in pay tv.

Prima di tutto la già citata diretta, su Canale 5 in prima serata alle 21.10, ogni lunedì a partire dal 18 ottobre 2010. All’interno di Pomeriggio Cinque la classica striscia quotidiana del Grande Fratello di 18’ andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 18.00 con una replica nella notte. Sempre dal lunedì al venerdì alle 9.50 e alle 14.10 saranno trasmesse due “pillole” da tre minuti.

Il sabato, alle 13.40, sarà la volta del riassunto della settimana, mentre ogni domenica ci saranno due finestre aperte su Canale 5 all’interno della casa da 12 minuti l’una intorno alle 12.45 e di nuovo alle 13.40 circa.

Da quest’anno il Grande Fratello sarà protagonista anche su La5, la rete al femminile del digitale terrestre di Mediaset. Sul canale free ci saranno naturalmente tutte le repliche:

Dal lunedì al venerdì alle 19.15 circa sarà in onda la striscia quotidiana già vista alle 18 durante Pomeriggio Cinque. La stessa striscia avrà un’ulteriore replica il giorno successivo la messa in onda, dal martedì al sabato, alle 13.20. Il sabato alle 19.15 e la domenica alle 13.20 si potrà rivedere il riassunto della settimana mentre, sempre domenica, alle 19.15 andrà in onda la replica della striscia andata in onda all’interno di Domenica 5.

Su La5, inoltre, il Martedì in prime time andrà in onda “GF Night”, 70/80 minuti della diretta (in differita) del post puntata del prime time del lunedì. Martedì 19 ottobre questa replica sarà anticipata da un montaggio con tutte le schede dei concorrenti. A partire da Martedì 26 sarà tutto materiale inedito visto che nel post puntata partirà la nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello.

Il canale del digitale terrestre non sarà però soltanto un contenitore di repliche: saranno due le finestre in diretta sul Grande Fratello di La5. La prima dal martedì alla domenica in seconda serata circa mezzora di live, la seconda durante la giornata di domenica.

Dopo il continua lo schema riepilogativo.

Tutti gli orari e il palinsesto completo del Grande Fratello 11.

Canale 5

Diretta puntata - Ogni lunedì, ore 21.10
Striscia quotidiana - Dal lunedì al venerdì all’interno di Pomeriggio Cinque, ore 18.00 e in replica nella notte
Pillole del Grande Fratello 11 - Dal lunedì al venerdì alle 9.50 e alle 14.10
Riassunto della settimana - Ogni sabato alle 13.40
Finestre sul live - Ogni domenica alle 12.45 e alle 13.40

La 5

Repliche

Striscia quotidiana - Dal lunedì al venerdì alle 19.15 (alle 13.20 la replica della striscia del giorno precedente)
Riassunto della settimana - Sabato alle 19.15 e Domenica alle 13.20
Striscia domenicale - Domenica alle 19.15

Inediti

GF Night - Martedì in prime time la differita della diretta del post puntata del lunedì
Finestre inedite - Dal Martedì alle domenica in seconda serata circa mezzora, durante la giornata di domenica
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 17/10/2010, 16:53




Francesca Giaccari - Grande Fratello 11

image



Altra concorrente del Grande Fratello 11 presentata ieri in conferenza stampa, è Francesca Giaccari, laureata in scienze politiche. Ha 26 anni ed è, come ha tenuto con una certa esuberanza a sottolineare nella clip che poi vedremo domani sera, di “Galatina in provincia di… Lecceeeeeeee“.

Dice che le piace essere tante cose in una persona sola, muta abito e faccia in base alle circostanze. Nel filmato l’abbiamo vista alla presa con il canto dove se la cava decisamente bene, tanto che con gli altri giornalisti ci siamo chiesti come mai non fosse andata ai casting di Amici o X Factor.

Per lei però il canto è solo un gioco. L’unica cosa importante per Francesca è la terra, essendo profondamente legata alle proprie origini salentine:

“Sono una fimmina salentina, sò vera così come la vidi”.

Ha avuto un’infanzia complicata dovendo confortare spesso la madre quando il padre non c’era. E ha vissuto gran parte della sua giovane vita con i genitori della mamma, in particolare con la nonna che la ragazza chiamava mamma.

“Sono delle ferite che non vanno via“, ha affermato. E lo ha ribadito con una massima in dialetto, del quale è profondamente fiera:

“La vita è cume la pigghi. Se la pigghi torta, te viene torta. Se la pigghi buena, te viene dritta”.

Nonostante non abbia dimenticato cò che ha vissuto, Francesca oggi vuole chiudere col passato e aprirsi ad una nuova vita con un uomo che le voglia bene:

“Ho una devastante voglia di innamorarmi”.

Troverà l’amore della sua vita nella casa?

Sheila Capodanno - Grande Fratello 11

image



Durante l’appuntamento con Domenica Cinque condotto da Barbara d’Urso, è stata presentata in anteprima una nuova concorrente del Grande Fratello 11. Si tratta di Sheila Capodanno, un nome che è tutto un programma che lei stessa definisce “da pornostar”, di una giornalista di gossip strampalati, partenopea. Sheila si aggiunge agli altri concorrenti presentati in questi due giorni: Davide Clivio, Andrea Cocco, Rosa Baiano, Francesca Giaccari, David Lyoen, il figlio del boss Ferdinando Giordano e l’ancora sconosciuto gigolò ex cassaintegrato.

Sheila è orgogliosa della sua cellulite e la d’Urso l’ha definita una specie di ‘Ugly Betty’. Ha 28 anni, è napoletana ma vive a Roma da 9 anni. Nella clip che poi andrà in onda interamente domani sera la notiamo mentre intervista attori come Will Smith, Laura Chiatti, Jason Priestley, Luca Argentero o showgirl come Michelle Hunziker .

“Sono una giornalista di gossip, ho una piccola web tv su Internet. Ho intervistato dei divi di Hollywood“, dice. E chissà perchè “Le persone mi raccontano sempre i fatti loro“.

Non si ritiene bella, anzi ha un fisico burroso ma Sheila si sente a proprio agio definendosi “una strafiga con la cellulite” oltre ad un “Bambi travestito da Rambo“.

Si ritene molto dolce ma non è sprovveduta e non si fa fregare. Tra le altre cose, afferma senza pudore di “non uscire mai senza la mutanda giusta“, perchè è un modo per lei, di sentirsi sexy.

Partecipa al GF11 perchè vuole vivere “un’esperienza totalmente eccessiva, fuori dal comune, un po’ come me“.

image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 23/10/2010, 19:06




Grande Fratello 11: Ivano Russo di Avetrana contattato? Endemol e Mediaset smentiscono a TvBlog


Ieri sera 22 ottobre 2010, durante il programma “L’ultima parola” condotto da Gianluigi Paragone, è trapelata la notizia che Ivano Russo, nome arcinoto perchè ‘pietra dello scandalo’ sembra per la gelosia tra Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, sarebbe stato contattato dagli autori del Grande Fratello per una partecipazione al reality show.

La giornalista in collegamento diretto da Avetrana ha infatti affermato di aver parlato con tale Russo fuori dalle telecamere e costui le avrebbe rivelato di aver ricevuto una proposta dietro compenso di partecipare all’undicesima edizione del Grande Fratello attualmente in onda su Canale 5.

In giornata, Endemol e Mediaset hanno diramato il seguente comunicato di smentita:

Endemol Italia e Mediaset smentiscono categoricamente di aver contattato il Sig. Ivano Russo per entrare a far parte del cast di “Grande Fratello 11”, così come è stato riferito dalla giornalista Stefania Cioce nel corso della puntata di ieri 22/10/2010 de “L’ultima parola”, condotta da Gianluigi Paragone su Rai 2.

Inoltre si precisa che, “Grande Fratello”, non recluta concorrenti dietro compenso.

Si tratta dunque di una bufala. Non è chiaro ora cosa accadrà, ma è probabile che venga richiesta una smentita durante la prossima puntata del programma di Paragone. Ivano Russo non è mai stato richiesto dagli autori di “Grande Fratello”, per fortuna.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 23/10/2010, 22:00




Grande Fratello 11: da lunedì la Gialappa's commenta live su Premium

image



Grande novità da parte della Gialappa’s Band per questa undicesima edizione di Grande Fratello. A partire da lunedì prossimo 25 ottobre 2010, i telespettatori abbonati a Mediaset Premium e in particolare al pacchetto Reality che consente la visione dei canali Premium Extra 1 e 2, potranno assistere alla puntata trasmessa su Canale 5 con il commento in tempo reale della Gialappa’s.

Update: la prima puntata del 25 ottobre sarà visibile agli abbonati di Mediaset Premium con tessera attiva anche senza il Pacchetto Reality. Dalla settimana successiva il canale sarà aperto solo a chi ha comprato il pacchetto a Euro 20,00 una tantum per tutta la stagione.

Un po’ come accadeva ai tempi del Festival di Sanremo o dei Mondiali di calcio, i tre gialappi racconteranno a modo loro nel programma “Mai Dire Grande Fratello Premium” i concorrenti di questa edizione e sicuramente non mancheranno di sbeffeggiare Alfonso Signorini e, perchè no, anche qualche parola di Alessia Marcuzzi. In prime time, in contemporanea alla diretta di Canale 5, la Gialappa’s irromperà anche sul canale Premium Extra 1 con i suoi sagaci commenti consentendo al telespettatore di poter seguire il reality anche attraverso il loro ironico punto di vista.

E in seconda serata, dopo il successo dello scorso anno verso le 00:15 subito dopo la diretta condotta da Alessia Marcuzzi, su Canale 5 tornerà il consueto appuntamento con Mai Dire Grande Fratello. Anch’esso in diretta, il programma storico della Gialappa’s metterà alla berlina i concorrenti cosmopoliti, per dirlo alla Marcuzzi, e fuori dal comune di questa edizione.
Cosa potrà mai dire del Gigolò Giuliano Cimetti che come afferma Signorini “E’ l’unico che paga per andare con le donne“? E dell’eccentrico David Lyoen che fa il bagno in piscina con tanto di calzini lunghi, bretelle e pantaloncini ascellari? E dell’Alberto Sordi de noantri Nando Colelli, per gli amici Nanto?

Ci sarà senz’altro da divertirsi e, come spesso accade, sarà l’occasione per accrescere la popolarità di molti di loro grazie ai commenti pungenti dell’ineffabile trio (Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto).

L’appuntamento è a partire da lunedì 25 ottobre alle 21:10 su Premium Extra 1 per Mai Dire Grande Fratello Premium e su Canale 5 dalle 00:15 per il ‘classico’ Mai Dire Grande Fratello.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 24/10/2010, 16:11




Grande Fratello 11: domani seconda puntata con 2 ingressi tra cui il testimonial della Gillette

image



Domani, lunedì 25 ottobre 2010, andrà in onda a partire dalle 21:10 su Canale 5 il secondo appuntamento con Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. In programma, due nuovi ingressi la scelta di Alessandro Marino.

Innanzitutto, dalla mitica Porta Rossa entreranno due nuovi concorrenti: uno è stato svelato ieri a Verissimo da Alfonso Signorini. Si tratta del bel testimonial della campagna pubblicitaria del rasoio Gillette che sicuramente darà filo da torcere agli altri belli della casa, Davide Clivio, Andrea Cocco e Pietro Titone.

In questa seconda puntata inoltre, ci sarà la scelta del violinista salernitano Alessandro Marino che la scorsa settimana è stato messo di fronte all’ipotesi di entrare lasciando temporaneamente la compagna in attesa di un bambino o rinunciare all’avventura del Grande Fratello per stare vicino a lei.

Vedremo anche come se la sarà cavata il gigolò Giuliano Cimetti che avrebbe dovuto tenere nascosto il proprio segreto alle ragazze della casa e queste ultime a loro volta avrebbero dovuto indovinare in cambio di un premio, chi tra i maschi facesse questo particolare mestiere.

Spazio anche alle emozioni. La storia che più ha colpito il pubblico e che più ha incuriosito la stampa in questi giorni è quella di Ferdinando Giordano, il ragazzo il cui padre ha avuto dei problemi con la legge. Sarà proprio lui a raccontare più in dettaglio la sua tormentata vicenda.

Infine, per la prima volta, i concorrenti di questa edizione saranno alle presente con le nomination che decideranno i candidati all’uscita della prossima settimana.

Ricordiamo inoltre che da domani, lunedì, sarà possibile ascoltare l’audio della Gialappa’s Band durante la diretta della puntata sia su Mediaset Premium sia su R101.


image

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 31/10/2010, 21:45




Grande Fratello 11, terza puntata. Malgioglio contro Signorini. Alla scoperta di Davide Clivio e Guendalina



Domani, lunedì 1 novembre 2010 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello 11, reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi (a partire da martedì anche su TvBlog con un appuntamento settimanale). In questa puntata l’intervento di un personaggio fuori dalle righe come Cristiano Malgioglio, una sorpresa per Guendalina e molto altro.

Innanzitutto, vedremo chi sarà a lasciare la casa, primo eliminato ufficiale della stagione tra Rosa, Clivio e Cristina. Poi interverrà come detto l’autore show-man Cristiano Malgioglio che risponderà ad Alfonso Signorini e avrà un confronto duro con lui riguardo alla presunta somiglianza con il gigolò del Grande Fratello, Giuliano Cimetti.

A proposito di quest’ultimo, lo stesso Signorini a Verissimo avrebbe messo in dubbio che faccia effettivamente questo mestiere e che anzi abbia mentito per darsi un tono e crearsi un personaggio. Sarà vero? Intanto Malgioglio, dopo aver animatamente discusso con Signorini, se la vedrà anche con Giuliano al quale darà consigli di look.

In puntata Grande Fratello cercherà di saperne di più della mamma del GF, quella Guendalina Tavassi alla quale riserverà anche una sorpresa emozionante. In più si cercherà di decifrare il personaggio Davide Clivio, indubbiamente bello da copertina ma incomprensibile o quasi non appena apre bocca tanto da essere definito da alcuni il nuovo Ottusangolo.

La prova settimanale sarà un viaggio tra le lingue francese, giapponese e spagnolo (”Il giro del mondo in 80 minuti”) e vedrà protagonisti Guendalina e Nando Colelli nei giorni scorso istruiti da David Lyoen, Andrea Cocco e Matteo Casnici. Infine, come sempre, ci saranno le nuove nomination che daranno le indicazioni per decretare l’uscita di uno degli inquilini della casa la prossima settimana.

Grande Fratello è in onda su Canale 5 domani alle 21:10 a cui farà seguito Mai Dire Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s Band.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 7/11/2010, 16:08




Grande Fratello 11, quarta puntata: Ferdinando Giordano superstar e Alessandro Marino l'ambiguo

image


Domani, lunedì 8 novembre 2010 alle 21:10 su Canale 5 verrà trasmessa la quarta puntata di “Grande Fratello 11“, il primo reality show italiano prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. In questo appuntamento sorprese, chiarimenti e discussioni che vedranno protagonisti Ferdinando, Guendalina e Alessandro.

Innanzitutto i nominati: uno tra i belli della casa, Norma - Matteo - Pietro dovrà lasciare la casa. Chi verrà eliminato?

Dopo le discussioni della scorsa settimana e gli strascichi avvenuti in settimana, ci saranno dei chiarimenti per Guendalina Tavassi la sexy mamma del Grande Fratello in rotta praticamente con mezza casa. Oltre a lei, per più volte durante la serata, vedremo protagonista quello che attualmente è tra i preferiti del pubblico, Ferdinando Giordano.

Dopo la sua storia con Angelica Livraghi, della quale ha ammesso che l’ha portata avanti per puro gossip suscitando le ire della bionda romana, Ferdinando è davvero un leader come si atteggia o lo fa per ‘lo spettacolo’? Su questo argomento il salernitano ha avuto nella notte di venerdì una dura discussione con Giuliano Cimetti, il gigolò del comasco.

Un altro protagonista della serata sarà Alessandro Marino, il violinista napoletano che è entrato la scorsa settimana nonostante avesse una moglie in procinto di dare alla luce il loro primo figlio.

In questi giorni Alessandro si è spesso mostrato mezzo nudo in casa e non ha disdegnato lo sguardo interessato delle ragazze della casa, in primis quello di Francesca, la quale ha dato vita ad un massaggio sensuale che non l’ha lasciato indifferente. Come reagirà la moglie Annapaola?

Infine, spazio alle nuove nomination che decreteranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 14/11/2010, 17:46




Grande Fratello 11: domani la quinta puntata. Sorpresa per Guendalina, focus sulla neo-coppia Nando-Margherita

image



Domani alle ore 21.10 quinto appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto, per il sesto anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella quinta puntata del reality, uno dei concorrenti tra Clivio, David ed Elisa, i nominati di questa settimana, dovrà lasciare la Casa.

Chiarimenti per Guendalina, che riceverà la visita di un ospite misterioso con il quale avrà la possibilità di confrontarsi.

Durante la puntata si parlerà delle nuove coppie della settimana e in particolare di Nando e Margherita: GF ha in serbo una sorpresa per loro!

Attenzione rivolta poi ad Angelica. Alla ragazza viene mostrato il video della scorsa puntata, quando Ferdinando si è trovato davanti alla scelta passato/presente ha dovuto scegliere tra una sorpresa legata al suo passato ed una al suo presente. Sarà un’occasione per commentare la loro storia e la crisi che sta o ha attraversato.

Matteo avrà l’occasione per dire la sua in merito al gossip che lo vorrebbe fidanzato con un noto imprenditore.

Infine, i concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano pian piano già consolidarsi nella Casa.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/11/2010, 21:17




Grande Fratello 11 shock: Nando Colelli molestato sessualmente a 8 anni

image



Notizia shock al Grande Fratello 11. Nando Colelli si è rivelato alla sua Margherita parlando del rapporto contrastato con il padre, e fin qui niente di nuovo che nessuno sapeva, in primis il Grande Fratello stesso. In un momento di confidenza a letto però, il ragazzone romano del GF11 si spinto più in là raccontando di particolari scabrosi che l’hanno visto protagonista da piccolo: ha infatti detto di essere stato molestato sessualmente all’età di 8-9 anni da un uomo.

Ieri notte, in intimità con la sua Margherita, il ragazzone di Pomezia ha raccontato la sua storia che ha lasciato esterrefatta la stessa ragazza (la quale nel confessionale poi ha ammesso di aver apprezzato che le abbia rivelato un tale segreto). Durante la striscia quotidiana del Grande Fratello è andato in onda il discorso di Nando che è stato colto solo con i sottotitoli poichè ‘live’ sarebbe stato difficile decifrarlo.

Tra l’altro Nando ha detto “Lui ci voleva provare… ” e ha continuato “Gli ho detto levati e lui… si è un po’… mi ha messo paura“. Il ragazzo ha poi proseguito: “Quando sono tornato a casa, gliel’ho detto” (a chi? ndr) “e ho pensato che mi piacessero i maschi…“. “Poi” - continua “sono cresciuto, mi era preso… non so… ero piccolo, non capivo. Avevo otto o nove anni…“

Un discorso come è logico pensare molto confuso che fa il paio anche con la difficoltà di esprimersi in italiano corretto di Colelli. Per tentare di vincere il dubbio sulla propria sessualità da piccolo, Nando ha inoltre aggiunto: “Là a casa ci stavano delle ragazzette, a una piacevo tanto e mi sono messo con lei.. ci davamo dei bacetti“. Margherita l’ha baciato e rassicurato (”Ti ha fatto una cosa bruttissima, tu non capivi, eri confuso“), ha concluso.

Una dichiarazione dunque shock, cosa mai avvenuta in 11 anni di Grande Fratello. Come detto dalla giornalista fuori dalla Porta Rossa durante il collegamento con Pomeriggio Cinque, gli autori sapevano del rapporto contrastato con il padre ma ignoravano il particolare della molestia sessuale. Ora che la notizia è pubblica, cosa succederà anche in termini penali?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/11/2010, 16:41




Grande Fratello 11, sesta puntata. Ilaria, fidanzata di Pietro e nuovi ingressi femminili

image


Domani, lunedì 22 novembre 2010 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. In questo appuntamento nuovi ingressi varcheranno la mitica Porta Rossa di Cinecittà e ci sarà anche un’incursione di Ilaria, la fidanzata di Pietro Titone.

Partiamo da quest’ultimo. Pietro nei giorni scorsi si è fortemente legato a Guendalina Tavassi, la mamma sexy di questa edizione e spesso i due giocano con le telecamere facendo credere che la loro sia solo un’amicizia quando invece si fanno spesso trovare a letto insieme. I due ragazzi ieri hanno litigato ma dopo un chiarimento, pare tornato il sereno. A rimettere tutto in discussione, la fidanzata di Pietro, Ilaria, entrerà nella casa. Come la prenderà lui?

E a scombinare ancora di più gli equilibri ci saranno nuovi ingressi, e vi riveliamo che saranno di sesso femminile anche per pareggiare i conti dopo le eliminazioni delle donne avvenute fino alla quinta puntata. Riguardo a queste nuove entrate però, potrebbe esserci una sorpresa mai accaduta prima…
Non è finita qua. Dopo la rivelazione di Nando Colelli a Margherita Zanatta circa le molestie sessuali subite da piccolo, la madre del ragazzone di Pomezia, gli manderà un videomessaggio molto toccante. Per quanto riguarda i nominati, due dei concorrenti più particolari della casa, David Lyoen e Davide Clivio sono in ballottaggio. Chi uscirà dal gioco?

Infine, come sempre, le nuove nomination che decreteranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo. E durante quest’ultime, la prova settimanale di ballo dei ragazzi, allenatisi in settimana con la console.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 28/11/2010, 18:49




Grande Fratello 11, settima puntata. Alessia Marcuzzi nella casa.



Domani, lunedì 29 novembre 2010, alle ore 21.10 settimo appuntamento con Grande Fratello 11, condotto come al solito da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Nella settima puntata del reality, uno concorrente tra Alessandro Marino e Sheila Capodanno, i nominati di questa settimana, dovrà lasciare il Grande Fratello. Chi sarà eliminato? Votatelo nel game che vi proponiamo.

Zoom sul triangolo amoroso della Casa: si affronterà il tema del ‘dilemma’ di Pietro Titone, diviso fra Ilaria e Guendalina. I due nuovi ingressi della Casa sembrano proprio avere scombussolato i già precari equilibri creatisi e anche Nando dovrà prendere una decisione difficile. Ma quale sarà il destino delle due new entry della Casa?

Tante le sorprese in serbo per i ‘gieffini’, tra le quali l’incursione a sorpresa in Casa di Alessia Marcuzzi. Un divertente intermezzo del tutto inaspettato. Infine, i concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. Quali saranno i nuovi nominati?
 
Top
45 replies since 14/12/2009, 16:54   2679 views
  Share