GrandeFratello 11 Dal 18 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 3/12/2010, 19:55




Grande Fratello 11: Apre il Tugurio, gli uomini segregati



Il Grande Fratello 11 apre le porte del Tugurio. Troppi amori, troppi fidanzamenti con degli sviluppi che rischiano di diventare noiosi per i telespettatori ed ecco che entra in scena una parte della Casa che ancora non era stata mostrata: il Tugurio. Gli autori, senza seguire la logica che vedeva la stanza sporca e disadorna come una “punizione”, hanno deciso di spedirci tutti i maschi separando le tante coppie formatesi.

I concorrenti sono stati richiamati all’improvviso e non hanno avuto nemmeno la possibilità di salutare gli altri coinquilini. Ora sono attesi dalle classiche mansioni degli abitanti del Tugurio: ripristinare un minimo di ordine, ripulire il tutto almeno in modo che l’ambiente risulti vivibile, anche se privo di tutti i comfort che caratterizzano la Casa.

La durata della permanenza nel tugurio non è stata ancora stabilita, per il Grande Fratello al momento è “a tempo indeterminato“, anche se è facile ipotizzare che almeno un weekend di tugurio prima della diretta di lunedì prossimo sarà inevitabile per Ferdinando, Davide, Giuliano e compagni.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/12/2010, 15:13




Grande Fratello 11, ottava puntata: il segreto di Guendalina, video di Agostino, 4 ex nella casa e doppia eliminazione

image



Domani, lunedì 6 dicembre 2010 in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata di Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In puntata il secondo segreto di Guendalina Tavassi, doppia eliminazione, quattro ex concorrenti nella casa e l’ex di Rosa Baiano in videomessaggio.

Innanzitutto il televoto. Uno tra David, Francesca e Sheila dovrà abbandonare il gioco e, chiunque sarà, scompaginerà di certo gli equilibri della casa più spiata d’Italia. David, per il suo essere eccentrico e fuori dalle righe, è l’idolo della Gialappa’s; Francesca ha stretto una forte relazione con il bel Matteo e infine Sheila è la consulente preferita di Guendalina.

Proprio quest’ultima, diventata di fatto protagonista del programma da alcune settimane, in questa puntata rivelerà il secondo segreto, che riguarda lei e Pietro, dopo aver svelato la scorsa settimana di un bacio appassionato che ha scatenato le ire del senese e di buona parte degli inquilini nella casa. Pietro, da quando è entrata, è tornato a stare stabilmente con Ilaria e questo alla romana sexy mamma del GF11 non va giù… E non è finita qui.

Mentre gli uomini al momento sono ancora nel Tugurio e le ragazze si chiedono dove siano finiti, provocando da parte quantomeno di Davide parecchio disagio, mentre Matteo, Nando e David sono felicissimi, nella casa arriverà domani sera un videomessaggio per Rosa. Si tratta del suo ex, Agostino, che molti ricorderanno citato da lei durante il provino, colui che “schifava dal più profondo” e al quale rivolgeva un bel gesto dell’ombrello. L’ex fidanzato, “anche se lui non lo sa”, dirà la sua sul rapporto tra la sua Rosa e il cavaliere Davide.

Una puntata questa ricca di colpi di scena. Nella casa entreranno quattro ex gieffini e ci sarà una doppia eliminazione che coinvolgerà gli inquilini della casa. Suspence fino all’ultimo dunque, ma sarà poi una vera eliminazione o farà stare col fiato sospeso fino all’ultimo e poi tutto resterà come prima?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 12/12/2010, 15:09




Grande Fratello 11, nona puntata - verdetto su David contro Davide, nuova ex di Pietro Titone

image




Domani, lunedì 13 dicembre 2010 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il nono appuntamento con il reality show Grande Fratello 11, prodotto da Endemol Italia e condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Una puntata che vedrà protagonisti gli ex: innanzitutto tornerà Agostino, l’ex di Rosa Baiano e poi arriverà un messaggio di una nuova ex fidanzata di Pietro Titone.

Ma prima di questo, il Grande Fratello dopo la furibonda lite avvenuta in settimana tra Davide Baroncini e David Lyoen, ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare per loro. Sarà sua la decisione, ma si farà aiutare anche dal giudizio degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Come anticipato, Agostino l’ex di Rosa tornerà a tormentarla ma stavolta non più solo con un videomessaggio bensì con un incontro diretto in casa. E, probabilmente ad insaputa dei due, anche Davide interverrà nell’incontro-scontro tra i due.

Probabilmente all’ultimo giorno nella casa con la sua Ilaria, piomberà sulla testa di Pietro Titone l’ennesimo triangolo che lo vedrà alle prese tra Guendalina e una ex, tale Viola. La ragazza, fidanzata con il calciatore senese per nove anni, gli manderà un videomessaggio. E non è finita…

Andrea, l’italo-giapponese di questa edizione, riceverà una bella sorpresa e, viste le polemiche sui presunti maltrattamenti di animali nel tugurio, il GF darà un suo responso su Matteo Casnici che ha afferrato in modo non consono una gallina.

Prima delle nomination, conosceremo l’esito dell’eliminazione (sulla carta scontatissima) tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa. Una di loro dovrà abbandonare la casa e rinuciare ai 250.000 euro in palio.

Appuntamento a partire dalle 21:10 su Canale 5 per la nona puntata di Grande Fratello 11.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/12/2010, 15:54




Grande Fratello 11, decima puntata: verdetto su Matteo Casnici e 2 nuove concorrenti

image



Domani, lunedì 20 dicembre 2010 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il decimo appuntamento con Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Innanzitutto la decisione su Matteo Casnici, reo di aver bestemmiato durante una discussione con Davide Baroncini e Francesca. E poi l’ingresso di due nuove concorrenti e una nuova eliminazione.

Dopo l’infelice imprecazione di venerdì, per Matteo domani sarà l’ora della verità. Verrà espulso o verrà punito? I nostri lettori nel sondaggio tutt’ora aperto sono stati implacabili e quasi il 50% si è espresso per l’eliminazione del modello di Desenzano del Garda (BS) residente in Spagna. Il GF in queste ore sta decidendo il da farsi: in passato comportamenti simili sono stati sempre puniti con l’espulsione. In questo caso per Matteo la situazione sarebbe anche più grave, avendo una madre catechista e capitando il tutto nella settimana che precede il Natale.

In questa puntata parecchie novità, a cominciare dall’ingresso nella casa di 2 nuove concorrenti che creeranno scompiglio agli equilibri già precari della casa e una doppia eliminazione che vedrà coinvolti tutti gli inquilini della casa. E ancora…

Un grande regalo di Natale aspetta le ragazze della casa più spiata d’Italia. Usciranno dalla Porta Rossa per raggiungere una località sconosciuta e i ragazzi resteranno solo con le due new entry…

Scopriremo inoltre come Pietro Titone ha passato questa settimana senza la sua Ilaria e assisteremo alla prova settimanale, il “GF Christmas Show“, che vedrà impegnati tutti i ragazzi in esilaranti prove di ballo e non solo.

Infine, prima delle consuete nomination, sapremo chi tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea dovrà abbandonare la casa rinunciando ai 250.000 euro in palio.

image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/12/2010, 13:20




Grande Fratello 11 - Pietro bestemmia. Ma cita

image



Pietro Titone bestemmia al Grande Fratello 11.

Non c’è pace fra gli ulivi, è proprio il caso di dirlo. Non c’è pace fra gli ulivi del Grande Fratello.

Già, perché ieri sera, succede questo. Dopo la diretta della decima puntata, in casa si disserta sull’uso della bestemmia in Italia o in Austria, approfittando dell’estera presenza della nuova entrata Olivia Lechner. David afferma che non ci fosse alcun intento offensivo da parte di Matteo, nella sua espressione. Non l’ha fatto apposta. E quindi di essere d’accordo con la decisione presa dal Grande Fratello, avallando, dunque, l’idea di diversi gradi di bestemmia (premeditata, preterintenzionale o colposa. Forse è il caso di parlare di “bestemmia involontaria”). Comunque. Matteo di fatto, anche se in nomination, è stato assolto.

Mentre se ne parla, si cita uno della scorsa edizione (che poi sarebbe Massimo Scattarella (il quale proprio oggi si è scagliato contro la decisione del Grande Fratello).

E a quel punto, Pietro che fa? Bestemmia.
O meglio, cita il bestemmiatore.
Vediamo il dialogo.

Olivia: “Se vi ricordate, anche l’anno scorso è uscita una persona perché ha bestemmiato”
Pietro Titone: “Perché ha detto In culo a Cr…“. Ma non si ferma, lo ripete proprio. Letteralmente.

Un genio.

Eppure, in questo caso, dovrebbe scattare, come linea difensiva, il sacrosanto diritto alla citazione dei grandi del passato, no?
Comunque. Pietro Titone e il suo atteggiamento arrogante potrebbero non incontrare la stessa clemenza da parte del GF, nonostante la citazione, visto che per tutta la puntata di ieri l’ex calciatore è stato nell’occhio del ciclone, accusato di aver offeso tutte le donne d’Italia.

Per sapere che accadrà nell’orto dei getsemani più spiato d’Italia, non resta che attendere la prossima puntata.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 25/12/2010, 18:44




Grande Fratello 11: lunedì rientra Massimo Scattarella? (Anteprima TvBlog)

image



Come cita il claim di quest’anno, che Alessia Marcuzzi ripete in ogni puntata, “Al Grande Fratello tutto può succedere!” E infatti, potrebbe accadere per la prima volta lunedì che un concorrente del GF10 entri nella casa del Grande Fratello 11. E’ il caso di Massimo Scattarella, noto come il ‘pitbull’ della scorsa edizione.

Come ricorderete, lo scorso anno Massimo fu espulso poichè la sua imprecazione fu giudicata offensiva e non gli fu concesso neppure il beneficio del dubbio. La scorsa settimana una cosa simile è capitata ad un concorrente di questa edizione, Matteo Casnici, che ha pronunciato una forte imprecazione durante una discussione con Davide Baroncini e Francesca Giaccari. In questo caso però il GF è stato più magnanimo, facendo pronunciare la madre catechista in trasmissione (che logicamente ha difeso il figlio) e, invece di espellerlo, l’ha mandato in nomination d’ufficio.

Il giorno dopo, Massimo Scattarella furente è intervenuto alla trasmissione “Mattino Cinque” condotta da Federica Panicucci e ha chiesto a gran voce di poter essere riammesso poichè ritiene di aver subito una disparità di trattamento rispetto al modello di Desenzano. In sostanza il pitbull barese ha chiesto di rientrare nella casa oppure di cacciare anche Matteo.

TvBlog è in grado di anticipare che lunedì 27 dicembre, durante l’undicesima puntata in diretta condotta da Alessia Marcuzzi, interverrà in studio proprio Massimo Scattarella e in quella sede il GF valuterà se farlo rientrare. In tal caso potrebbe diventare a tutti gli effetti, e sarebbe la prima volta che questo accade, un concorrente del GF11.

Ma se ciò accadesse, come la prenderebbero Guido Genovesi e Mirko Sozio espulsi anche loro in quel caso per una ‘vera’ bestemmia e non un’imprecazione? Il resto di quanto avverrà lunedì lo sapremo domani con l’anticipazione di puntata che vi racconteremo nel corso della giornata, possiamo per ora ipotizzare che ci possa essere tra le altre cose una punizione per Pietro Titone (espulsione o provvedimento?) per aver citato testualmente la frase infelice di Scattarella e per aver offeso, secondo Alfonso Signorini, tutte le donne lunedì scorso.

Ma voi siete d’accordo che Massimo rientri nella casa?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/12/2010, 18:48




Grande Fratello 11, undicesima puntata: Massimo Scattarella, nuovo concorrente e regalo per Guendalina


Domani, lunedì 27 dicembre 2010 a partire dalle 21:15 su Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata del reality show Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Oltre alla presenza di Massimo Scattarella in studio che TvBlog vi ha anticipato ieri, la puntata di domani vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente e una serie di sorprese ed emozioni, una fra tutte per la mamma Guendalina Tavassi.

Per cominciare, dopo la bestemmia graziata di Matteo Casnici, l’ex concorrente del GF10 Massimo Scattarella ha chiesto di poter rientrare poichè ritiene che anche la sua imprecazione non fu voluta come quella del modello. Grande Fratello lo riceverà in puntata e in quella sede deciderà se accogliere la sua richiesta o se opterà per un altro provvedimento. Nel sondaggio ancora aperto di TVBlog, a cui hanno partecipato oltre 3000 utenti, la maggioranza è per il non ingresso del pitbull barese, poichè ha già partecipato lo scorso anno. Cosa deciderà invece il GF?

Domani vedremo l’ingresso di un nuovo concorrente nella casa ma questi sarà celato agli inquini: infatti, mentre eseguiranno il balletto dello show natalizio che hanno preparato tutta la settimana, a loro verrà annunciato l’ingresso di una importante guest star che danzerà con loro. Ebbene, costui non sarà altri che il nuovo entrato nella casa del Grande Fratello. E non finisce qui…
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 2/1/2011, 18:31




Grande Fratello 11, dodicesima puntata: decisione su Massimo Scattarella, scelta per Rosa Baiano e nuove nomination

image



Domani, lunedì 3 gennaio 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la dodicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Innanzitutto sapremo quale sarà la decisione del pubblico riguardo Massimo Scattarella e poi vedremo un nuovo meccanismo di Nomination.

Dopo una settimana rinchiuso nel Tugurio, dove ha festeggiato da solo il Capodanno guardando nel monitor i suoi quasi coinquilini mangiare e divertirsi allo scoccare della mezzanotte, Massimo Scattarella saprà finalmente se potrà rientrare nella casa del Grande Fratello. Sarà il pubblico attraverso il televoto a decidere se il pitbull pugliese dopo l’imprecazione che gli costò l’espulsione un anno fa, potrà rientrare nella casa più spiata d’Italia.

In questa puntata vedremo un nuovo meccanismo di Nomination nel quale sarà il pubblico ad avere voce in capitolo.

Chi uscirà tra Nando Colelli e Rosa Baiano? Per entrambi ci saranno dei regali: Nando riceverà una commovente sorpresa mentre Rosa, che viene da un Capodanno che ha visto il “suo” ex Davide Baroncini accoppiarsi con Olivia Lechner, dovrà affrontare una difficile scelta.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 8/1/2011, 19:07




Grande Fratello 11 - Televoto annullato

image



E’ stato annullato il televoto settimanale al Grande Fratello 11.

Il comunicato stampa recita, testualmente:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata.

Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

E’ lecito supporre che la misura presa dalla produzione sia relativa all’ennesima bestemmia di Pietro.

Un pantano, o meglio una cloaca dalla quale sembra sempre più difficile uscire.

Grande Fratello 11 - Pietro bestemmia ancora

image



Parliamoci chiaro: non se ne può più. Questa è la premessa, doverosa, necessaria.

I fatti sono talmente banali da poter essere riassunti in una riga: Pietro Titone bestemmia di nuovo al Grande Fratello 11. Di nuovo, perché il Titone si era già prodotto in un’imprecazione: trattavasi di una citazione di quanto era stato detto nel corso della scorsa edizione da Massimo Scattarella. Citazione letterale di cui su TvBlog abbiamo dato prontamente conto. Ma - forse in quanto citazione? - clamorosamente ignorata dalla produzione.

Il fatto accadeva subito dopo la bestemmia di Matteo Casnici, che era stata ritenuta non offensiva dalla produzione, motivo per cui il Casnici era stato mandato in nomination ma non espulso. Poi era intervenuto lo Scattarella a reclamar giustizia: ex bestemmiatore, si fa una settimana di tugurio e il pubblico, col televoto, lo fa rientrare nella casa.

Ora, però, la bestemmia di Pietro non si può più ignorare. Soprattutto dopo le recenti esternazioni dell’Avvenire.

Durante una discussione notturna, il Titone si lascia andare a un’espressione tipicamente toscana, in cui, alla divinità cristiano-cattolica suprema, viene affiancato l’inequivocabile sostantivo maiale.

Insomma, ci risiamo.

Grande Fratello 11: e se Pietro Titone non avesse bestemmiato? La produzione conferma il dubbio


A quanto pare chi pensava che Pietro Titone del Grande Fratello 11 avesse bestemmiato nella notte tra giovedì e venerdì si dovrà ricredere. Mentre in un blog si afferma con assoluta certezza che Pietro avrebbe bestemmiato affibbiando alla suprema divinità cattolica, l’epiteto tipico del ‘maiale’, in realtà ascoltando meglio il video ci sarebbe più di un dubbio che non si tratti di bestemmia ma di semplice intercalare toscano.

Update: Ecco quanto cita l’Adnkronos in merito:

“Il televoto è annullato solo “in via precauzionale” in attesa delle verifiche in corso sulle registrazioni audio delle parole pronunciate da Pietro. E’ questa a quanto si apprende la ragione del riserbo scelto dal Grande Fratello che non ha ancora ufficializzato la ragione dell’annullamento del televoto. Vi sono ancora dubbi, infatti, sull’esatta frase pronunciata dal calciatore toscano. Secondo alcune segnalazioni, il concorrente avrebbe detto una bestemmia; secondo altre segnalazioni no. Al momento, dunque, il televoto è annullato in via precauzionale perchè, spiegano le fonti, “se continuassero a votare (pur essendo comunque assicurato il rimborso) rischierebbero di sprecare un sms per un concorrente squalificato dal Grande Fratello”.

A quanto pare chi pensava che Pietro Titone del Grande Fratello 11 avesse bestemmiato nella notte tra giovedì e venerdì si dovrà ricredere. Mentre in un blog si afferma con assoluta certezza che Pietro avrebbe bestemmiato affibbiando alla suprema divinità cattolica, l’epiteto tipico del ‘maiale’, in realtà ascoltando meglio il video ci sarebbe più di un dubbio che non si tratti di bestemmia ma di semplice intercalare toscano.

Update: Ecco quanto cita l’Adnkronos in merito:

“Il televoto è annullato solo “in via precauzionale” in attesa delle verifiche in corso sulle registrazioni audio delle parole pronunciate da Pietro. E’ questa a quanto si apprende la ragione del riserbo scelto dal Grande Fratello che non ha ancora ufficializzato la ragione dell’annullamento del televoto. Vi sono ancora dubbi, infatti, sull’esatta frase pronunciata dal calciatore toscano. Secondo alcune segnalazioni, il concorrente avrebbe detto una bestemmia; secondo altre segnalazioni no. Al momento, dunque, il televoto è annullato in via precauzionale perchè, spiegano le fonti, “se continuassero a votare (pur essendo comunque assicurato il rimborso) rischierebbero di sprecare un sms per un concorrente squalificato dal Grande Fratello”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 9/1/2011, 14:49




Grande Fratello 11, tredicesima puntata: 6 nuovi concorrenti e l'annullamento del televoto su Pietro



Domani, lunedì 10 gennaio 2011 a partire dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show di Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la turbolenta settimana di polemiche, domani entreranno 6 nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbero esserci (non è chiaro se insieme o al televoto) sia Agostino Piccoli sia Remo Nicolini, ex di Rosa Baiano e Guendalina Tavassi e poi sapremo qualcosa di più circa l’annullamento del televoto.

Come noto, e ve lo abbiamo raccontato in molte maniere, Pietro Titone durante un discorso tra sè e sè la scorsa notte mentre parlava tranquillamente con Davide Baroncini sul terrazzo si è lasciato andare ad un intercalare che al primo ascolto è sembrata una bestemmia. Noi abbiamo messo il dubbio, confutato poi da molti nostri lettori e non solo, che non si trattasse appunto di una bestemmia quanto di una tipica inflessione dialettale toscana (lo conferma anche un suo amico). Per tale motivo, su segnalazione di alcuni organi di stampa online e cartacei, il GF ha preferito sospendere il televoto in via precauzionale: non è sicuro infatti che Pietro abbia bestemmiato (anzi per noi non l’ha fatto) ma proprio per evitare che si voti inutilmente, la produzione ha deciso di non far votare più un concorrente che sarebbe poi uscito. Domani sera sapremo qualcosa di più e scopriremo anche il provvedimento che, se ci sarà, verrà preso per Pietro.

Tra le tante sorprese della serata in una puntata che si preannuncia ricca di avvenimenti ed emozione, si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Davide, Rosa e Olivia. I tre verranno messi di nuovo a confronto e a questi, se entrasse, si aggiungerà probabilmente anche Agostino (augushtino per i gialappi), che ha definito Davide ‘mezzo uomo’. E che farà poi Remo se si trovasse a confronto con Guendalina?

Appuntamento a domani, ore 21:10 su Canale 5 per Grande Fratello 11
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 16/1/2011, 20:38




Grande Fratello 11, quattordicesima puntata: 3 nuovi concorrenti e la decisione su Agostino Piccoli


Domani, lunedì 17 gennaio 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriremo il destino di Agostino Piccoli: il pubblico avrà deciso di farlo entrare nella casa per chiarirsi con la sua ex Rosa Baiano? Inoltre entreranno nella casa tre nuovi concorrenti.

Mentre Agostino è ancora in Tugurio e attende con impazienza il risultato del televoto del pubblico che tutta la settimana ha deciso se deve entrare per alcuni giorni per chiarirsi con Rosa Baiano oppure no, Davide Baroncini ha tentato più volte di ricucire il rapporto con la bella napoletana. Ma, come vi abbiamo spiegato ieri, Davide non si è fermato a Rosa: si è avvicinato, lui dice per sola amicizia ma l’intesa sembra portare a qualcosa di più, con la new entry Erinela Bitri. E in puntata si parlerà di questa amicizia che ha di fatto creato 2 fazioni nella casa, tutti gli inquilini da una parte e i 2 ‘amici’ dall’altra.

Nella casa del Grande Fratello entreranno 3 nuovi concorrenti domani sera che, come già accaduto con i 7 che hanno varcato la Porta Rossa lunedì scorso, potrebbero ribaltare nuovamente gli equilibri nella casa più spiata d’Italia.

Si tornerà a parlare delle 3 espulsioni della settimana scorsa di Massimo, Pietro e Matteo e i ragazzi riceveranno un videomessaggio di Pietro Titone (qui l’intervista) e una videolettera da Matteo Casnici (intervista). Scattarella desaparecido?

Conosceremo infine l’esito del televoto della settimana: chi tra Olivia Lechner e Giuliano Cimetti dovrà abbandonare il gioco?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 23/1/2011, 20:33




Grande Fratello 11 - Quindicesima puntata con Luca e Paolo, Ambra e Ricky Memphis



Un’altra settimana del Grande Fratello 11 è terminata, tra amori finiti che forse ricominceranno e simpatie sempre più forti. Rosa Baiano è stata sicuramente una delle protagoniste di questi ultimi giorni, corteggiata da ben tre new-entry della casa, mentre il suo ex Davide Baroncini ha approfondito - in tutti i sensi, a quanto pare (gallery) - la conoscenza con la nuova fiamma Erinela Bitri.

Domani sera appuntamento con la quindicesima puntata serale di questa edizione del GF. Ci sarà ovviamente l’eliminazione di uno dei due nominati: chi volete fuori dalla casa tra Biagio D’Anelli e Olivia Lechner? Eliminato a parte, saranno ospiti della puntata di domani Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis, che saranno protagonisti di un’incursione nella casa e di una gag che metterà a dura prova alcuni concorrenti.

Vedremo inoltre un confronto tra Nando e Margherita, dopo l’abbandono della ragazza in diretta tv e il ripensamento dei giorni scorsi, con la richiesta di tornare a sorridere insieme fatta tramite aereo. Margherita e Nando avranno modo di parlarsi e uno dei due dovrà prendere una difficile decisione.

Il Grande Fratello testerà inoltre la sincerità dell’unione tra Davide ed Erinela. Sarà l’ennesima storia destinata a finire o continuerà? Inoltre, la fidanzata di Andrea, Silvia, interverrà per chiarire i pettegolezzi riferiti da Roberto circa un presunto tradimento.

Infine troveremo in studio Pietro, Matteo e Giuliano, che si misurerà con i suoi ex coinquilini.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 30/1/2011, 22:14




Grande Fratello 11, sedicesima: Margherita vs. Alessandra, Pietro vs. Guendalina e Olivia , Giuliano vs. Ferdinando e Angelica


Domani, lunedì 31 gennaio 2011, sedicesima puntata in prima serata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Un appuntamento questo ricco di colpi di scena e basato soprattutto sui confronti, prima di tutto tra Margherita e Alessandra e poi tra Pietro e Guendalina.

Dopo il tentativo di ricongiungimento da parte di Nando Colelli la scorsa puntata e in settimana la definitiva rottura da parte di Margherita Zanatta che non ha apprezzato la poca incisività del ragazzo di Pomezia, per la speaker varesina sarà la volta di un altro confronto, da lei richiesto. Si troverà infatti di fronte la ‘famosa’ Alessandra, colei che afferma di aver passato la notte con Nando e che oggi apparirà anche a Domenica Cinque.

Si tornerà poi a parlare della nuova coppia della casa formata da Erinela Bitri e Davide Baroncini, diventata ormai corpo estraneo tra tutti gli inquilini, che genera più di una lite e discussione ogni giorno. E poi tornerà ad essere protagonista l’ex gieffino Giuliano Cimetti, gigolò del comasco che si confronterà con Ferdinando e Angelica, mai sopportati all’interno delle mura di Cinecittà.

Inoltre, altro ex partecipante protagonista: Pietro Titone se la vedrà con Olivia e Guenda, verso le quali ha speso più di una parola negativa sia dentro che fuori la casa.

Vedremo poi lo svolgimento della prova settimanale e molti momenti divertenti tra cui uno scherzo che il Grande Fratello farà ai danni delle malcapitate amiche per la pelle, Margherita e Guendalina.

Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno chi dovrà uscire la settimana prossima. In questa puntata invece nessun eliminato, dopo l‘espulsione di Nathan Lelli a causa della bestemmia pronunciata in settimana.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 6/2/2011, 16:22




Grande Fratello 11, diciassettesima: Margherita e Nando, Raoul e Guendalina e una proposta indecente per Angelica

image



Domani, lunedì 7 febbraio 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il diciassettesimo appuntamento con il reality show Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In puntata ancora una volta la crisi di Margherita dopo il presunto tradimento di Nando con Alessandra. E poi Raoul e Guendalina e una proposta indecente per Angelica.

Innanzitutto si tornerà sulla storia trattata tutta la settimana (e anche oggi) da Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, quella del tradimento con Alessandra da parte del ragazzone di Pomezia Nando Colelli nei confronti di Margherita Zanatta. Margherita ha pensato tutta la settimana al suo ex fidanzato e la cosa l’ha fatta stare male più volte. Ma questa volta per Nando arriverà una sorpresa per lui non troppo piacevole…

Negli ultimi giorni il macellaio spogliarellista Raoul Tulli ha ammesso pubblicamente di mirare a far capitolare Guendalina. Lui le sta provando tutte, la sexy mamma ancora non c’è stata e a scombinare le carte arriverà una richiesta di confronto per lei da parte di qualcuno. Da questa settimana, come ha annunciato Alessia lunedì scorso, è terminata l’immunità per i sei inquilini. “Tutto cambierà“, aveva esclamato la conduttrice e infatti, già domani arriverà una votazione inattesa anche nei loro confronti.

La bella Angelica, attaccata da buona parte degli inquilini nella casa, specie dopo la lite con Davide che ha visto intervenire pesantemente Ferdinando e schierarsi da una parte e dall’altra tutti gli altri, riceverà una proposta indecente. La prova settimanale sarà un percorso ad ostacoli nel fango, acqua, prove di forza e velocità. Nei giorni scorsi per alcuni concorrenti questa prova si è dimostrata proibitiva tanto da essere diventata quasi comica. In palio il budget settimanale.

Sapremo chi tra Valentina, Biagio e Raoul dovrà lasciare la casa del Grande Fratello e come sempre chiuderanno le nomination con l’elezione dei candidati all’uscita nella puntata di lunedì prossimo.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 14/2/2011, 15:24




Grande Fratello 11, diciottesima: Nando alla macchina della verità. Angelica lesbica? Ferdinando vs. Giuliano


Domani, lunedì 14 febbraio 2011 in prima serata su Canale 5 verrà trasmesso il diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 11, prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata che sarà piena di scontri, incontri e colpi di scena. Sia tra i ragazzi ancora in casa sia con quelli che interverranno da studio. E’ il caso di Ferdinando, Davide e Guendalina e dal Palastudio, Giuliano.

Ma non sarà l’unico confronto che vedremo. Torneremo a rivedere Nando che, per riconquistare Margherita nonostante le accuse di tradimento provate (o meno?) da un video con Alessandra Correale, si sottoporrà alla macchina della verità. Per Margherita sarà finalmente l’occasione di togliersi ogni dubbio su di lui? A parte questo, per lei giungerà una sorpresa che le farà molto piacere.

Dopo il nostro post in cui scrivevamo delle dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Angelica, i programmi del pomeriggio e della domenica sono stati invasi dalla notizia che la studentessa romana che sta vivendo una storia d’amore con Ferdinando, sia in realtà omosessuale o quantomeno bisessuale. Angelica vedrà in puntata le parole di Guendalina nelle quali afferma (come mostrato poco fa a Domenica Cinque) che lei ci ha provato pure con lei quando erano più giovani, e potrà dire la sua. Al di là di quello che succederà tra le due, come la prenderà Ferdinando Giordano?

Ferdinando è per la prima volta in nomination insieme a Biagio, Roberto ed Erinela. Uno di loro dovrà abbandonare la casa. Infine vedremo le nomination che decreteranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

image
 
Top
45 replies since 14/12/2009, 16:54   2679 views
  Share