Delta Genesis GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 13:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
884
Location:
Pomezia

Status:




iNPow

Delta Genesis GDR








Vj2OR


Lo scontro tra tecnologia e magia ha inizio! Schierati da una delle due parti e portala alla vittoria. Quale sceglierai? La magia che è presente sin dai tempi antichi e ha aiutato gli uomini nei tempi più bui oppure la tecnologia che ha portato comodità e nuove scoperte? Userai la tua forza per i clan del bene, del male oppure starai a guardare? La scelta è tua.
Esplora i tre continenti alla ricerca della verità e affronta scontri epici contro mostri o altri giocatori. Con uno staff sempre disponibile e un forum sempre aggiornato vi presentiamo un mondo dove sopravvive solo il più furbo.

Cosa Aspetti Vieni a Scrivere la tua storia!!!

VIWsD
Clicca qui u.u











Storia


I continenti di Solung e di Ogeon emersero dai mari più di 5000 anni fa. Nel corso del tempo molte civiltà vissero su quelle terre più evolute o meno rispetto alle civiltà attuali e scomparvero tutte in circostanze misteriose. Siamo nell'anno 890 secondo la civiltà attuale e sono passati ben 20 anni dall'emersione del continente di Dreinof. Con l'emersione di questo nuovo continente gli scontri tra Ogeon e Solung cessarono per esplorare questo nuovo territorio ma anche per un'altra ragione. Alcune creature nate nel continente di Dreinof, lasciano la loro terra e si dirigono verso Ogeon oppure Solung. La forza di queste creature è niente rispetto alla maggior parte delle creature che abitano questo continente selvaggio ma sono abbastanza forti da mettere in pericolo gli abitanti dei due continenti. La civiltà di Ogeon nacque esattamente 891 anni fa con l'eroe Ogen che unì le varie tribù che abitavano il continente grazie all'eroica impresa conosciuta come "la lotta bianca".

Ogen sconfisse la bestia chiamata Wergul durante una tempesta di neve dove i presenti potevano vedere solo due ombre indistinte nella tempesta bianca. Con la sua impresa venne considerato una semi-divinità mandata per risolvere i conflitti tra le varie tribù del continente oggi conosciuto come Ogeon. Nello stesso periodo, più esattamente nell'anno 889, l'uomo di nome Solgan sottomise con la forza le popolazioni che abitavano il continente oggi chiamato Solung. Durante il periodo di tirannia di questo sovrano nessuno cercò di cambare le cose ma il figlio di Solgan, che si nominò Solgan II, dichiarò guerra al padre e dopo aver vinto governò per due anni prima di morire a causa di una malattia.

Dopo la sua morte vennero messi al potere tre persone con egual potere. Durante il corso dei secoli i due continenti combatterono tra di loro. La magia era considerata una pratica da villani e barbari dagli abitanti di Solung e la tecnologia era considerata blasfema dagli abitanti di Ogeon. Le guerre furono così inevitabili ma finirono sempre con un periodo di pace a causa della forza identica di entrambe le parti. L'ultima guerra iniziò 30 anni fa e durò per 10 anni. Con l'emersione del continente di Dreinof gli scontri cessarono e adesso si vive in un tempo di pace e la tolleranza di entrambe le parti è aumentata nel corso degli ultimi 20 anni ma la rabbia secolare i pregiudizi sono ancora presenti.







LsB06


I 5 Clan


i clan che si spertiscono il controllo dei tre continenti, ogniuno di loro ha uno scopo e ogniuno di loro agisce in maniera differente, ci sono i giustizieri, i cattivi composti da mercenari e dalle creature più malvagie esistenti.

Rhea - clan del male


L'unica fazione del male, i suoi creatori erano assassini, banditi e altri personaggi conosciuti per la loro crudeltà. Il più importante di tutti loro era Akelon, un demone assassino di origine sconosciuta e sembra che prima della sua morte abbia rivelato un importante segreto ai 3 grandi capi del clan e che lo abbiano tramandato ai loro successori.
Dato che era pericoloso costruire la loro comunità in uno dei due continenti abitati hanno deciso di costruire una piccola cittadella sulla costa del continente di Dreinof. All'inizio serviva solo per incontrarsi e nascondersi dalle forze dei due continenti ma ben presto la sua importanza come unica città abitata nel continente di Dreinof fece di quel piccolo avamposto un grande punto di incontro per gli esploratori che volevano avventurarsi nel pericolosissimo continente e il clan si ingrandì grazie a questo e nel clan adesso ci sono anche personaggi non così malvagi.


Arcturus - clan del bene


Il clan Artcurus è pieno di ricercatori che vogliono risolvere i misteri più strani dei 3 continenti. Il creatore di questo clan è Targhis, uno dei più famosi maghi esistiti. I componenti del clan sono costantemente alla ricerca della verità e il loro obbiettivo è quello di scoprire l'origine dei continenti e la verità che si cela dietro alle leggende. Per questo nel clan sono presenti sia abitanti del continente di Ogeon che abitanti del continente di Solung anche se la rivalità tra i due continenti rimane accesa in questo clan così se un abitante di Solung va a Ogeon (e viceversa) non riceve un bell'invito e viene pestato. La sede del clan si trova su un'isola poco lontano da Ogeon ma la zona appartenente al clan è neutra..

Syrma - clan del bene


Il clan Syrma è il più grande e abile gruppo di guerrieri del continente di Ogeon. I guerrieri di questo clan sono tutti abilissimi nel combattimento con armi ravvicinate oppure con arco e frecce ma hanno anche dei valenti maghi. Il loro scopo è quello di essere vla compagnia puù forte al mondo e per dimostrarlo stanno progettando di iniziare l'esplorazione del continetne di Dreinof. Si dice che abbiamo 3 armi magiche di potenza inaudita e che solo i 3 più forti guerrieri del clan abbiano il permesso di impugnarla (e non sempre riescono a controllare la potenza di quelle armi). Si dice che Syrfed, il fondatore di questo gruppo, riuscisse ad usare tutte e tre queste armi ed è riconosciuto da tutti i membri del clan come uno dei più forti guerrieri mai esistiti.

Rigel - clan neutro


Il clan Rigel è l'unico clan che è rimasto neutro con il tempo. Un tempo era una piccola compagnia mercantile che con il tempo è diventata sempre più grande fino a diventare un enorme flotta navale. Hanno deciso di rimanere neutri così da poter viaggiare per Ogeon e Solung in tutta tranquillità e conosce persone di tutti i continenti e di tutti gli altri 4 clan. Essendo un clan neutro, i suoi componenti possono viaggiare per entrambi i continenti senza temere nulla e possono entrare nelle sedi degli altri 4 clan per scambiare informazioni o vendere e comprare oggetti. Ha la sua base su un'isola tra i continenti di Ogeon e Solung e anche se può sembrare un clan innoccuo ha occhi ovunque e una grande forza bellica.

Gacrux - clan del bene


Clan situato nel continente di Solung, si occupa di migliorare la tecnologia del paese ed è all'avanguardia nel campo medico, bellico, chimico e ha dei veicoli evoluti. Il creatore di questo clan è Gradius e il suo obbiettivo (uguale a quello dei suoi successori) era quello di fondere la tecnologia moderna con quella ben più evoluta delle popolazioni che vissero sul continente prima degli abitanti attuali. Dato che i componenti del clan cercano informazioni hanno contatti con il clan Arcturus ma anche in contrasto con loro quando hanno l'obbiettivo comune di esplorare delle rovine. Quando avranno una tecnologia ancora più evoluta pensano di colonizzare il continente di Dreinof. Hanno anche un piccolo gruppo che studia la magia per fonderla con la loro tecnologia.


 
Top
0 replies since 9/12/2012, 13:21   13 views
  Share