Uscite Cinematografiche - Novembre 2008, Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 1/11/2008, 18:13




Uscite Cinematografiche del 7 Novembre 2008




Quantum of Solace ( 2008 )
Quantum of Solace è un film di Marc Forster del 2008, con Daniel Craig, Mathieu Amalric, Judi Dench, Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Jeffrey Wright, Stana Katic, Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Joaquín Cosio. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 106 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano. Utilizzando i suoi colleghi nell'organizzazione, e manipolando i suoi potenti contatti nella CIA e nel governo britannico, Greene promette di rovesciare il regime al potere in un paese latinoamericano, mettendo al suo posto il generale in cambio di un territorio apparentemente arido. In un vero e proprio campo minato fatto di tradimenti, omicidi e inganni, Bond si allea con dei vecchi amici in una lotta per scoprire la verità. Mano a mano che si avvicina a scoprire l'uomo responsabile del tradimento di Vesper, 007 deve continuare a rimanere un passo avanti alla CIA, ai terroristi e persino a M per sventare l'inquietante piano di Greene e fermare la sua organizzazione...

Un gioco da ragazze ( 2008 )
Un gioco da ragazze è un film di Matteo Rovere del 2008, con Filippo Nigro, Valentina Carnelutti, Valeria Milillo, Stefano Santospago, Eleonora Ceci, Tommaso Ramenghi, Chiara Chiti, Elisabetta Piccolomini, Desirèe Noferini, Franco Olivero. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
La storia di quattro ragazze di diciassette anni nate e cresciute nell'alta borghesia di una delle tante città di provincia in Italia. Le loro esistenze impeccabili, le famiglie più in vista, lo shopping, lo sport, i ragazzi e le feste più esclusive sembrano annoiarle a tal punto che Elena, la leader del gruppo, si ritrova in una strana vicenda quando il nuovo professore, Mario Landi, entra inconsapevolmente nei loro giochi di adolescenti.

Just Friends - Solo amici ( 2005 )
Just Friends - Solo amici è un film di Roger Kumble del 2005, con Ryan Reynolds, Amy Smart, Anna Faris, Chris Klein, Chris Marquette, Giacomo Beltrami, Fred Ewanuick, Amy Matysio, Julie Hagerty, Wendy Anderson. Prodotto in Canada, Germania, USA. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da C.D.I. a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
Quando Chris fu rifiutato dalla ragazza dei suoi sogni era un adolescente grasso, deriso e umiliato da tutti. Dieci anni dopo, il ragazzo fa ritorno nella città natale completamente trasformato: ora è un uomo di successo, un donnaiolo bello e senza scrupoli. A scombussolargli di nuovo la vita sarà proprio la ragazza che l'aveva rifiutato.

The Burning Plain ( 2008 )
The Burning Plain è un film di Guillermo Arriaga del 2008, con Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, José María Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres, J.D. Pardo, Danny Pino, Brett Cullen. Prodotto in USA. Durata: 147 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
Le storie di cinque personaggi, e dei percorsi emotivi che affrontano per recuperare le proprie vite, o ricominciare da zero: la giovane Mariana, una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, che cerca di lasciarsi alle spalle un peccato del suo passato; Nick e Gina, una coppia di amanti clandestini e Maria, che aiuta i suoi genitori a trovare la redenzione, il perdono e l'amore.

Frontiers ( 2007 )
Frontiers è un film di Xavier Gens del 2007, con Karina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Maud Forget, Samuel Le Bihan, Chems Dahmani, Amélie Daure, Estelle Lefébure, Rosine Favey. Prodotto in Francia, Svizzera. Durata: 108 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax a partire dal 07.11.2008.
image

la Trama
Una banda di giovani ladri abbandona Parigi mentre la città vive le violente conseguenze delle elezioni politiche. Passata la frontiera del Lussemburgo, i ragazzi si nascondono in una locanda gestita da cannibali neo-nazisti.

Un altro pianeta ( 2008 )
Un altro pianeta è un film di Stefano Tummolini del 2008, con Antonio Merone, Lucia Mascino, Chiara Francini. Prodotto in Italia. Durata: 81 minuti. Distribuito in Italia da Ripley's Film a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
Una mattina d'estate, Salvatore osserva l'orizzonte di dune che si staglia sul blu del cielo, oltre c'è la spiaggia e un'intera giornata da trascorrere. Una giornata dai risvolti imprevisti e, forse, una nuova possibilità, una nuova vita.

Deep Water - La folle regata ( 2006 )
Deep Water - La folle regata è un film di Louise Osmond, Jerry Rothwell del 2006, con Jean Badin, Clare Crowhurst, Simon Crowhurst, Santiago Franchessie, Ted Hynds. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia da Fandango a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
La storia vera di Donald Crowhurst, bizzarro inventore che negli anni sessanta decise di partecipare alla gara velica di circumnavigazione del mondo del 1968, un viaggio tortuoso tra acque insidiose e demoni personali da affrontare.

Il pugile e la ballerina ( 2008 )
Il pugile e la ballerina è un film di Francesco Suriano del 2008, con Marcello Mazzarella, Enzo Mazzarella, Fabio Mattei, Peppino Mazzotta, Francesca Benedetti, Arturo Cirillo, Crescenza Guarnieri, Moira Grassi, Raffaella Lebboroni, Sara Bertelà. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 07.11.2008.
image
la Trama
Enzo e Fabio vivono insieme a Roma e sono una strana coppia. Enzo è un grande esperto e mercante d'arte del Novecento. Fabio è un pugile la cui carriera sportiva tende al fallimento. Enzo è omosessuale. Fabio non lo è per niente. Si rispettano a vicenda ma la tensione non manca. E' la storia di tre anni di amore unilaterale, senza speranza. Nel racconto il prima e il dopo si confondono e si sovrappongono come se la storia cercasse strade capaci di districare le ragioni di questo amore impossibile. Anche Osho e Carletto sono una strana coppia: passano le giornate facendo piccole truffe, fingendosi poliziotti. Ma Osho prevale su Carletto e il loro è un rapporto di irrisolta sopraffazione. Le due coppie vivono una vita parallela fatta di incomprensione e violenza. Sono infelici, vittime della loro solitudine maschile.

Tiffany e i tre briganti ( 2007 )
Tiffany e i tre briganti è un film di Hayo Freitag del 2007, con Joachim Król, Bela B. Felsenheimer, Charly Hübner, Katharina Thalbach, Elena Kreil, Konstantin Seldenstücker, Maximilian Roca Jungfer, Erwin Leder, Hayo Freitag, Tomi Ungerer. Prodotto in Germania. Durata: 75 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione a partire dal 07.11.2008.
image

la Trama
Tiffany rimane orfana e la gendarmeria la mette in carrozza per inviarla all'orfanotrofio. Quando tre briganti cercano di rapinarla lungo la strada, la bambina fa credere loro di essere ricchissima e li induce a chiedere un riscatto..

Aspettando il sole ( 2008 )
Aspettando il sole è un film di Ago Panini del 2008, con Raoul Bova, Claudio Santamaria, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada, Gabriel Garko, Giuseppe Cederna, Corrado Fortuna, Rolando Ravello, Thomas Trabacchi, Bebo Storti. Prodotto in Italia. Distribuito in Italia da Mikado a partire dal 07.11.2008.



la Trama
Italia, qualunque posto negli anni Ottanta. Tre balordi si imbattono in un hotel fuori mano: un rifugio ai confini del mondo. Ma questa non è solo la loro storia. Perché al Bellevue Hotel esistono altri ospiti, respiri o pianti dietro una porta dai numeri consumati, gesti d'amore o di disperazione, voci sussurrate o urla. Nell'intreccio di ciascuna di queste storie le pareti si annullano e le porte si aprono, svelando il filo che lega i destini di tutti gli ospiti.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/11/2008, 16:16




Uscite Cinematografiche del 14 Novembre 2008



Changeling ( 2008 )
Changeling è un film di Clint Eastwood del 2008, con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Michael Kelly, Colm Feore, Jason Butler Harner, Amy Ryan, Geoffrey Pierson, Denis O'Hare, Frank Wood. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 14.11.2008
image
la Trama
Ambientato a Los Angeles, negli anni '20, il film racconta la storia di una donna che denuncia la scomparsa di suo figlio, che le verrà riconsegnato dalla polizia dopo alcuni giorni. La donna però sostiene che il bambino ritrovato non è suo e in seguito a queste dichiarazioni verrà internata in manicomio. In seguito il bambino ammette di non essere il vero figlio della donna, che in realtà è stato ucciso da un serial killer...

Awake - Anestesia cosciente ( 2007 )
Awake - Anestesia cosciente è un film di Joby Harold del 2007, con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald, Arliss Howard, Fisher Stevens, Georgina Chapman, David Harbour. Prodotto in USA. Durata: 84 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 14.11.2008.

image

la Trama
Un uomo soffre di un disturbo che comporta lo stato di coscienza anche durante l'anestesia totale, e si risveglia nel mezzo di un intervento chirurgico a cuore aperto, completamente paralizzato ed incapace di comunicare con i chirurghi.

The Orphanage ( 2007 )
The Orphanage è un film di Juan Antonio Bayona del 2007, con Belén Rueda, Fernando Cayo, Geraldine Chaplin, Montserrat Carulla, Mabel Rivera, Andrés Gertrúdix, Roger Príncep, Edgar Vivar, Alejandro Campos, Oscar Guillermo Garretón. Prodotto in Messico, Spagna. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Key Films a partire dal 14.11.2008.

image

la Trama
Dopo molti anni Laura decide di trasformare l'orfanotrofio nel quale è cresciuta in un centro per bambini disabili. Si stabilisce così nella struttura con il marito e il figlio Simon, un bambino affetto da AIDS che passa il tempo a parlare e a giocare con un amico immaginario, finché un giorno scompare misteriosamente durante una festa in maschera.

Deep Water - La folle regata ( 2006 )
Deep Water - La folle regata è un film di Louise Osmond, Jerry Rothwell del 2006, con Jean Badin, Clare Crowhurst, Simon Crowhurst, Santiago Franchessie, Ted Hynds. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia da Fandango a partire dal 14.11.2008.

image

la Trama
La storia vera di Donald Crowhurst, bizzarro inventore che negli anni sessanta decise di partecipare alla gara velica di circumnavigazione del mondo del 1968, un viaggio tortuoso tra acque insidiose e demoni personali da affrontare.

La fidanzata di papà ( 2008 )
La fidanzata di papà è un film di Enrico Oldoini del 2008, con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Elisabetta Canalis, Simona Ventura, Nino Frassica, Loredana De Nardis, Martina Pinto, Bruno Arena, Massimo Cavallari. Prodotto in Italia. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 14.11.2008.


image

la Trama
Barbara e Matteo gestiscono un ristorante su una spiaggia di Miami e aspettano un bambino. In vista del lieto evento vengono raggiunti dai loro parenti e ben presto tra loro inizia una vera e propria girandola di amori e litigi.


Amore che vieni, amore che vai ( 2007 )
Amore che vieni, amore che vai è un film di Daniele Costantini del 2007, con Fausto Paravidino, Filippo Nigro, Massimo Popolizio, Donatella Finocchiaro, Tosca D'Aquino, Claudia Zanella, Agostina Belli. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia da Istituto Luce a partire dal 14.11.2008.


image

la Trama
Genova, 1963. Tre uomini - un contrabbandiere francese, un indolente protettore e un pastore sardo - decidono di tentare un colpo in grado di cambiare le loro vite. Riescono nell'intento ma il pastore, uccidendo il suo fratello gemello, si finge morto e fugge col bottino e la sua donna. In preda al rimorso, consegna la refurtiva a un prete incontrato per caso su un treno. Il destino gli gioca però un brutto scherzo.
 
Top
1 replies since 1/11/2008, 18:02   232 views
  Share