Leggo on line week end, 10 Gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 10/1/2009, 14:16




C'E' EMANUEL NEL CUORE DI GIORGIA:
MA INTORNO A LEI NESSUNO LO VUOLE!

Chi l’ha vista di recente non ha fatto altro che lodarne la “luminosit del volto, o magari “quel proporsi sempre radiosa”, comunque “felice e soddisfatta”. La nuova immagine di Giorgia piace veramente a tutti, non solo ai suoi fans. E il segreto di questo rinnovamento forse lo ha spiegato Roberto Alessi, nella sua rubrica (“Il peccato & il peccatore”) che tiene sul settimanale “Diva e Donna”. Scrive: “Giorgia, forse la cantante con la voce pi ‘nobile’ è schiava d’amore. Lui, si sa, è Manuel, il ballerino che ha lavorato in tv con Lorella Cuccarini e nel tour di Madonna. Il fisico è bestiale, ma saprà resistere all’entourage di Giorgia? Pare gli siano tutti contro”.

TANTI “NEMICI”: PERCHE’? – Non si riesce a capire come mai Manuel abbia davvero tutti contro. A "Star+Tv" Giorgia ha detto la sua: "Sono innamorata di Emanuel, con cui sto da cinque anni. Fa il ballerino, scrive canzoni, è molto dolce". Chi lo conosce dice che, al di là dell’aspetto, è una persona molto affidabile, talentuoso ed esuberante quanto basta. E’ uno molto stimato nell’ambiente (basta chiedere a Luca Tommasini, uno che se ne intende…) e si muove come un professionista navigato. Giorgia, che non è più una ragazzina all’anagrafe (ha compiuto 37 anni in aprile) lo è di fatto negli atteggiamenti. Di recente, facendo visita ai ragazzi di “Amici”, ha strappato consensi e ovazioni dai giovani allievi della scuola di Maria De Filippi. Decisamente, si vede che è innamorata…

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=13663
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 17/1/2009, 18:15




:blink: tour con Madonna? non mi risulta affatto... -_-
cmq si emanuel è dolcissimo e anche molto simpatico ci credo che giorgia sia completamente presa da lui :D
 
Top
G a s ~
view post Posted on 17/1/2009, 23:28





Ma menomale che è innamorata! :D
chi è contro?
che dicono?
non ho capito bene xD
e poi vorrei ribadire che G è una ragazzina!
e che Manuel si chiama Emanuel xD
al di là di com'è lui (per quanto possano saperne loro)
se stanno bene tutti e due è bene che stiano insieme!
e poi sono una bella coppia xD
quando escono mano nella mano mi emoziono auhau
mi piace pensare che G sia felice, e che il merito sia anche suo...
:)
 
Top
2 replies since 10/1/2009, 14:16   284 views
  Share