Desperate Housewives 6-7, Sesta e Settima Stagione

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 22/7/2009, 21:40




Desperate Housewives 6: la prima immagine (non ufficiale) spoiler

image



Succede anche questo: che un semplice turista capiti in quel degli studi della Universal a Los Angeles, dove si registrano gli episodi di “Desperate Housewives”, ed incappi in un probabile grosso spoiler della nuova stagione.

E’ quello che pare sia successo ad una signora che, girando tra i set degli Studios, ha incontrato un membro del cast di “Desperate Housewives 6″ e non abbia esitato ad immortalare il momento. Dove sta la particolarità del fatto? Che la foto potrebbe svelare una delle scene più attese della stagione in arrivo.

Ora non possiamo dirvi nulla, ma se proseguite dopo il salto, capirete di cosa stiamo parlando. Ma attenzione: sebbene non ci sia nulla di certo in quello che stiamo per mostrarvi, se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui. Altrimenti, proseguite nella lettura.

Andiamo con ordine: ricordate l’ultima scena della season 5 finale, quella in cui Mike (James Denton) si trova sull’altare di fronte alla sua futura sposa? Il cliffangher voluto dagli autori ci ha impedito di scoprire chi sia effettivamente la donna che sposerà, cosa non scontata dopo gli eventi dell’ultima puntata.

Infatti, nel mistero di stagione ad essere coinvolti erano proprio Mike, Susan (Teri Hatcher) e loro figlio D M.J., finiti nel mirino del pazzoide David Williams (Neal McDonough). Nelle ultime scene -come prevedibile-, i tre si sono salvati, e sembrava che Susan e Mike potessero rimettersi insieme.

Tutto questo a svantaggio di Katherine (Dana Delany), che nella quinta stagione aveva stretto un legame così profondo con Mike tanto da essere in procinto di sposarsi con lui. Da qui, la domanda che tormenta tutti i fan di “Desperate Housewives”: chi sposerà Mike? Forse, la foto che state per vedere potrà darvi una risposta.

image

Ad essere immortalata dalla turista di cui sopra è proprio la Delany, vestita in un abito da sposa che ci fa pensare sia proprio lei ad essere sull’altare con Mike. Ma i dubbi restano. Intanto, il sito che pubblica la foto fa notare come i capelli della Delany siano sciolti, mentre quelli della “sposa” erano raccolti. Forse la scena che l’attrice stava girando era un flashback, un altro matrimonio, un sogno, un modo per depistare i telespettatori?

In molti pensano che a sposare Mike sarà Susan. Non solo perchè Marc Cherry, il creatore della serie, ha sempre sostenuto che la storia tra i due avrà un lieto fine, ma anche perchè nella prossima stagione rivedremo Andrea Bowen come regular nei panni di Julie, figlia di Susan, allontanatasi nella quinta stagione. In più, nella scena già trasmessa del matrimonio, tra gli invitati compare anche Karl (Richard Burgi), ex marito di Susan, che non avrebbe senso di apparire se sull’altare ci fosse Katherine, sostengono alcuni.

Un vero e proprio giallo, insomma, che potrebbe infittirsi nei prossimi mesi a suon di dichiarazioni ed immagini spoiler. Oppure, come in questo caso, di semplici colpi di fortuna.



Marcia Cross, Kyle MacLachlan, Eva Longoria, Felicity Huffman, Dana Delany e Teri Hatcher sono sul set della sesta stagione di Desperate Housewives. La quinta terminava con la morte di "psycho Dave" e con il matrimonio tra Mike Delfino e una misteriosa sposa.

Alcuni giorni fa, una foto in abito bianco di Dana Delany/Katherine aveva fatto pensare al personaggio di Katherine, ma dato che subito dopo era iniziata a circolare un'immagine da sposa di Teri Hatcher/Susan, la situazione ha assunto i contorni del mistero.

A sentire le dichiarazioni dello sceneggiatore Marc Cherry, che ha sempre profetizzato un lieto fine per la storia d'amore tra Mike e Susan, si potrebbe scommettere su Susan, ma la mezza-certezza arriva da altre due notizie: la conferma per l'intera stagione di Andrea Bowen nel ruolo di Julie, la figlia adolescente di Susan, e la presenza alla misteriosa cerimonia nuziale di Karl (Richard Brugi), ex marito di Susan.


Edited by NicolaPG - 24/8/2009, 18:10
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 29/7/2009, 20:54




Desperate Housewives 6: torna Jesse Metcalfe (e se ne va...)



image
Arrivi e partenze a Wisteria Lane, in vista della sesta stagione di “Desperate Housewives” (di cui qui potete vedere le prime immagini spoiler non ufficiali): come si evince dal titolo, due attori noti al pubblico della serie di Marc Cherry sono protagonisti oggi di altrettante notizie, una riguardante un ritorno e l’altra un’uscita di scena.

Iniziamo con la notizia meno spoilerosa: Jesse Metcalfe, che abbiamo conosciuto nelle prime stagione come il giardiniere John, colui col quale Gabrielle (Eva Longoria) tradiva il marito Carlos, è destinato a tornare nella serie almeno per due episodi, verso ottobre.

Comparirà, infatti, nella terza e quarta puntata della stagione 6, andando ad aiutare lo sviluppo di una storyline accennata nel finale della quinta stagione. Volete saperne di più? Dopo il salto, le dichiarazioni spoiler di Cherry a proposito del suo ritorno, oltre alla notizia dell’altro nome che, invece, si allontanerà dal set di “Desperate Housewives 6″.

l giardiniere John tornerà (come già fece nella quarta stagione), ma stavolta non sarà per forza Gabrielle a subirne il fascino: sarà Ana (Maiara Walsh), la giovane nipote di Carlos che ha già svelato il suo carattere malizioso nelle ultime puntate trasmesse a dover fare i conti con lui.

“Ora John è divorziato ed impegnato in un’attività lavorativa diversa”, ha ammesso Cherry a TvGuide, aggiungendo che “quando Ana scoprirà che Gabrielle ha avuto una relazione con lui, gli butterà gli occhi addosso, cosa che farà innervosire Gabrielle”. E in tutto questo, il caro Carlos (Ricardo Chavira) non la prenderà bene, perseguitato in un certo senso dal fantasma del tradimento di sua moglie.

image
Per uno che viene (seppure per poco), un altro che se ne va: tocca al 22enne Shawn Pyfrom, meglio noto come Andrew Van De Kamp (figlio di Bree), allontanarsi dal set di “Desperate Huousewives”. L’indiscrezione è comparsa su People: “Shawn non comparirà in tutta la prossima stagione”, hanno detto persone vicine allo show, “ma tornerà e comparirà in alcune puntate come guest star”. Le ragioni dietro questa decisione sarebbero quelle di “voler inseguire nuove opportunità in tv ed al cinema”.

image

image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/8/2009, 13:01




Desperate Housewives 6: arrivano i (non più italiani) Bolens



Un mese fa vi avevamo parlato dell’entrata nel cast di “Desperate Housewives 6″ di Drea De Matteo, nei panni di una donna di origini italiane, così come il marito ed il figlio con cui avrebbe traslocato a Wisteria Lane. La De Matteo ha già iniziato a girare le sue scene, ma qualcosa è cambiato rispetto a quanto vi avevamo detto.

Marc Cherry ha infatti deciso che la nuova famiglia protagonista del suo telefilm (e molto probabilmente anche del mistero di stagione), che vediamo nella foto in alto, non sarà più di origini italiane, ma avrà un’etnia più varia. Tant’è che, se inizialmente il suo cognome doveva essere Vitale, questo è stato cambiato in corso d’opera in Bolens.

Il motivo di questa decisione? Tutta “colpa” (anche se personalmente mi sento sollevato dalla notizia, pensando ai vari stereotipi sugli italiani che milioni di telespettatori avrebbero potuto vedere) dell’entrata nel cast di Jeffrey Nordling -visto in “Dirt” e nella settima stagione di “24″- nella parte del capofamiglia: un italiano biondo e con gli occhi azzurri, secondo Cherry, non sarebbe stato credibile (seguono spoiler sulla sesta stagione):

image



“Inizialmente cercavamo attori italiani. Poi è arrivato Jeffrey e ce ne siamo infatuati”.

Oltre alla sua nazionalità, il personaggio di Nick Bolens non sarà più un paesaggista, ma qualcosa di più vicino al genere del tuttofare, collegato al lavoro di Mike (James Denton).

Alla De Matteo ed a Nordling si è aggiunto infine Beau Mirchoff, ventenne visto in “Scary Movie 4″ qui nel ruolo del figlio svogliato, Danny. Se le anticipazioni passate dovessero essere confermate, sarà lui a mettere un po’ di pepe tra i giovani della serie (leggasi Julie Mayer o Ana Solis).

I Bolens abiteranno nella ex casa di Mary Alice, colei che ha dato il via a tutto il telefilm. Sarà il già conosciuto personaggio di Lee (Kevin Rahm) a vendergliela, dopo essere diventato il nuovo agente immobiliare della zona -i tempi di Edie, si sa, sono finiti-.
Ma, proprio nella season premiere, ci sarà un evento che coinvolgerà sia la nuova famiglia che Julie, la figlia di Susan, e che potrebbe rivelare un mistero che i Bolens si portano dietro da New York e che cercheranno in ogni modo di mantenere tale.

La vera punta di diamante di questo ensemble di nuovi personaggi è, però, Angie, interpretata dalla De Matteo, che scherza sulla fine che fanno solitamente i personaggi di cui lei veste i panni:

“Da qualsiasi parte vada, muoio. Non vorrei affezionarmi troppo a questo personaggio perchè anche in questo show la gente viene uccisa”.

Riguardo al segreto di Angie, però, nulla viene svelato, anche se l’attrice ha ammesso che impazzirebbe all’idea di rivedere in scena il personaggio di Adriana, visto ne “I Soprano” e che le regalò la popolarità. Così la De Matteo gioca a fare la sceneggiatrice e immagina che Adriana potrebbe non essere morta, ma la notizia della sua uccisione sarebbe servita a farla entrare in un programma di protezione testimoni, tanto da farle cambiare vita e nome, fino all’arrivo a Fairview. Un crossover, diciamolo, che per quanto accattivante risulterebbe fin troppo spregiudicato, come dice lei stessa:

“Sarebbe un scherzo proprio divertente se Desperate Housewives se la cavasse così. Ma chi lo sa?”.

Sul fronte “vecchi” personaggi, vi abbiamo già annunciato il ritorno di Andrea Bowen, Jesse Metcalfe (quest’ultimo non come regular) e l’uscita di scena non definitiva di Shawn Pyfrom. A questi, possiamo aggiungere una novità. Nella vita della signora McCluskey (Kathryn Joosten) sta per arrivare un nuovo amore. Trattasi di Roy, a cui darà volto Orson Bean. Lo vedremo dal secondo episodio della sesta stagione e, secondo Cherry, rimarrà nei paraggi di Wisteria Lane per un bel po’.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/8/2009, 08:51




Una linea di profumi per Desperate Housewives (ma non è la prima volta)

image



Una volta il marketing delle serie tv si limitava ad action figure, linee scuola e sorprese nelle merendine. Ora i tempi sono veramente cambiati. Se già gli appassionati di “True Blood” possono acquistare la mitica bevanda dei vampiri, ora i fan di Wisteria Lane possono uscire con le fragranze delle quattro protagoniste di “Desperate Housewives”.

Bree, Lynette, Gabrielle e Susan: ognuna di loro, secondo LR Health & Beauty Systems, che distribuisce il prodotto, si associa bene ad un determinato profumo. Ecco, allora, arrivare sul mercato alla “modica” cifra di 49 dollari (circa 35 euro), quattro diversi profumi, realizzati basandosi sulle caratteristiche delle quattro donne.

L’eleganza di Bree, ad esempio, sarebbe ben descritta da mele verdi, gelsomino, ambra e vaniglia; la creatività di Susan da fiori d’arancio, cedro e sandalo; Lynette e la sua energia, invece, si sposerebbero bene con agrumi, cardamomo e muschio; mentre Gabrielle, inevitabilmente legata alla passionalità, sedurrebbe i suoi ammiratori con lamponi, patchouli e more. Ma un esperimento commerciale simile era già stato fatto nel 2006.

image

La catena americana Macy’s, infatti, aveva messo in commercio in concomintanza con la partenza della terza stagione un profumo dal nome emblematico: “Frobidden Fruit”, frutto priobito. A base di glicine e di mele, era racchiuso in una boccetta con tappo a forma di pomo, per un giro d’affari dai 5 agli 8 milioni di dollari (fonte: Corriere).

Non basta più, insomma, avere in mano l’oggetto brandizzato: ora si cerca di vivere un’esperienza (nel caso specifico di essere forti e decise come le protagoniste della serie), e cosa meglio di un profumo può dare questa sensazione? E poco importa se l’impressione non sarà proprio quella di essere a Wisteria Lane: un profumo di marca è sempre meglio di un peluche o di una sorpresina (o per lo meno fa guadagnare di più chi lo produce).
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 24/8/2009, 12:12




Desperate Housewives 6: la prima foto promozionale ed immagini dal set. She Wolf di Shakira colonna sonora del promo ufficiale

image


Manca poco più di un mese alla sesta stagione di “Desperate Housewives”, ed oggi siamo in grado di proporvi la prima immagine promozionale ufficiale. Un’immagine che potrebbe contenere spoiler e che trovate qui, insieme ad altre foto tratte dal set.

Come quella che ci proponiamo a lato, in cui si vede anche Drea De Matteo al lavoro. Ricordiamo che la ex “Soprano” entrerà fin dal primo episodio (in onda il 27 settembre) nei panni di Angie Bolen, insieme a Beau Mirchoff ed a Jeffrey Nordling, rispettivamente nei panni di suo figlio e suo marito. La De Matteo, inoltre, ha recentemente dichiarato che il suo personaggio sarà di origini italiane, al contrario del resto della sua famiglia, in seguito ad una decisione della produzione (il loro cognome sarebbe dovuto essere Vitale).

Prima di passare alle foto, un’ultima notizia sull’atteso video promozionale della stagione. Come ogni anno, le prime immagini dello show saranno mixate ad un video musicale di successo (cosa ormai abitudinaria per i telefilm della Abc). Questa volta, la scelta è caduta su “She Wolf” di Shakira, ed il video sarà disponibile sul sito del network nelle prossime ore.

image



Ma ecco la prima immagine promozionale della sesta stagione: come in passato, bisogna osservare bene ciò che circonda le protagoniste, e in particolare quello che hanno in mano, per cercare di avere quale info in più sui loro personaggi. Partiamo da Bree (Marcia Cross): per lei c’è una tazzina, simbolo di una situazione “comoda” dopo la bufera con Orson?

A Gabrielle (Eva Longoria) tocca un’aspirapolvere: la vita da casalinga per lei, ex modella, si fa sempre più intensa, ma se consideriamo l’arrivo della nipotastra smaliziata Anna, le cose da “ripulire” saranno tante. Lynette (Felicity Huffman),che abbiamo scoperto incinta di due gemelli, tiene a mo’ di sacco un peluche: per lei la vita da madre, evidentemente, non è così lontana come è accaduto nell’ultima stagione.

Susan (Teri Hatcher) tiene in mano il simbolo che dal primo anno vediamo nella sigla, ovvero la mela (del peccato? Che sia in arrivo per lei una storia di tradimento?). Katherine (Dana Delany), infine, di rosso vestita ha in mano tostapane e forchetta: che sia un modo per dirci che sarà disposta “a tutto” pur di riavere Mike (James Denton), il tuttofare di Wisteria Lane?

image

image

image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 4/9/2009, 15:45




Desperate Housewives 6: le foto promozionali e il primo promo

image



Ogni anno, le foto promozionali di “Desperate Housewives” colpiscono per la cura con cui vengono realizzate. Anche per la sesta stagione, la Abc ha fatto le cose in grande e ci propone delle immagini più che glamour delle protagoniste dello show di Marc Cherry.

In questa gallery potete trovare tutti gli scatti finora disponibili, oltre che i due poster promozionali rilasciati due settimane fa. Rispetto alla prima immagine diffusa, stavolta non sembrano esserci indizi nascosti. Più che altro, queste nuove foto (in alto quella con Eva Longoria) ribadiscono ancora una volta la lontananza dal classico immaginario della casalinga poco curata e indaffarata che esiste in tutto il mondo.

Un modo per dire: casalinghe sì, ma sempre donne. Anche in quest’ottica dovremmo forse leggere la tagline della nuova stagione, ovvero “Mai sottovalutare una casalinga”. E, da sei anni a questa parte, abbiamo imparato la lezione. Nei giorni scorsi, intanto, sulla Abc è iniziato ad essere trasmesso il primo promo ufficiale della sesta stagione, sotto le note di “She Wolf” di Shakira (anche questo lo trovate dopo il salto). Seguono spoiler.

Vediamo già i battibecchi tra Gabrielle (Eva Longoria) e la nipotastra Ana (Maiara Walsh), i dubbi di Bree (Marcia Cross) sulla sua relazione con Karl (Richard Burgi), ma soprattuto ci vengono mostrate Susan (Teri Hatcher) e Katherine (Dana Delany) ancora alle prese col matrimonio dell’ultima puntata trasmessa. Entrambe in abito da sposa in due scene diverse, si danno lotta per conquistare -di nuovo- Mike (James Denton).

Nessuna immagine riguardante, invece, Drea De Matteo, nuova casalinga di questa stagione. Dovremo aspettare altri promo, o la season premiere del 27 settembre per vederla finalmente a Wisteria Lane.



image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 16/9/2009, 12:31




Kathryn Joosten di Desperate Housewives ha il cancro ai polmoni

image



Nei giorni in cui abbiamo ricevuto la triste notizia della scomparsa di Patrick Swayze, malato di tumore al pancreas, un altro personaggio dello spettacolo confessa di essere affetto da un male simile: Kathryn Joosten, meglio nota come la signora McCluskey in “Desperate Housewives”, ha annunciato di avere un cancro ai polmoni.

“Ho un piccolo problema qui, ma lo aggiusteremo e lo supererò. Starò alla grande”, ha detto l’attrice, vincitrice di due Emmy per l’interpretazione del personaggio di Karen nella serie Abc. Non è la prima volta che la Joosten deve affrontare una sfida del genere: già nel 2001 le era stato diagnosticato lo stesso cancro, che era riuscita a sconfiggere. Poco meno di una settimana fa, la notizia che il male stava ritornando nei suoi polmoni.

“La prima cosa che mi chiedono tutti è se fumavo”, ha spiegato l’attrice. “Sì, fumavo perchè Betty Davis diceva che era galmour, e perchè si vedeva e faceva ovunque. Sono diventata una dipendente per colpa delle compagnie che producono sigarette, che inseriscono nel tabacco sostanze che le creano ancora più dipendenza”.

Così come la prima volta, neanche ora la Joosten si arrende, e promette di combattere ma anche di fare in modo che la sua situazione serva a diminuire i casi come questi: “per avere tutto sotto controllo, devo combattere”. E riguardo a “Desperate Housewives”, l’attrice ha spiegato che non avrebbe problemi se il suo personaggio vivesse una storia simile alla sua:

“Sul set mi sono stati molti vicini. Ho detto agli autori che se vogliono possono inserirlo nella storyline, di dirlo a tutti, perchè il pubblico deve sapere cosa succede a chi è malato”.

Se così sarà, sicuramente non lo sapremo nelle prime puntate della sesta stagione, nelle quali, invece, la signora McCluskey farà un incontro romantico col personaggio di Roy, interpretato da Orson Bean. Il suo futuro, infine, dipenderà dalle cure necessarie alla Joosten, che dovrà inevitabilmente allontanarsi dal set, con la speranza da parte nostra che possa tornarci a tempo pieno il prima possibile.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 16:32




SPOILER DI DESPERATE HOUSEWIVES 6

-“Desperate Housewives 6″:
L’ultimo episodio della stagione precedente si conclude con il bacio di Mike a una sposa misteriosa. Scopriremo se si tratterà di Susan o di Katherine nel primo minuto del primo episodio della sesta stagione. L’episodio in questione sarà un flashback di due mesi per ricostruire tutti gli eventi che hanno portato alla scelta di Mike. “Le rivelazioni saranno divertenti e drammatiche allo stesso tempo”, ha rivelato il creatore Marc Cherry. “E porteranno al matrimonio piu’ orrendo, rovinato dalla donna che Mike NON avrà scelto”.
Ritornando ai fatti di aprile, Teri Hatcher (Susan) rivelò di aver presentato a Cherry una proposta di linea narrativa che vedrebbe Susan soffrire di una crisi di nervi e quindi di un grosso esaurimento nervoso. E’ non è affatto escluso che questo possa accadere in questa stagione (nel caso in cui Susan non dovesse sposare Mike, ad esempio). Ma, visti i precedenti, ad impazzire potrebbe essere Katherine. Cherry, dal canto suo, rivela che avrebbe sempre voluto che uno dei suoi personaggi perdesse definitivamente il senno. Ovviamente non rivela ora quale sarà il personaggio interessato da questa evoluzione emotiva.
In ogni caso, è confermato che ritornerà nel cast la figlia di Susan, Julie, per darle supporto, “ma non appena iniziera’ ad interagire con la nuova famiglia, accadra’ qualcosa di orribile”. In arrivo anche una nuova famiglia appena trasferitasi da New York e composta da il padre Nick, la madre Angie e il figlio Danny: i misteriosi Bolen.
Per Lynette, si tratta di un ritorno alla prima stagione, vista la sua gravidanza. Vedremo una signora Scavo nuova, piu’ ricca e arrabbiata. Per proteggere una promozione al lavoro, farà i salti mortali per tenere la gravidanza nascosta al suo capo Carlos e ovviamente a Gabrielle, cosa che causerà inevitabilmente delle frizioni tra le due amiche. Tom invece, abbandonato il business della pizzeria, si dedicherà allo studio del cinese, sempre alle prese con la crisi di mezza età.
Gaby e Carlos dovranno invece vedersela con la problematica nipote Ana che tenterà di sedurre il giardiniere John, quando il precedente amante di Gaby tornerà a Wisteria Lane.
Bree continua il suo tradimento con l’ex di Susan nonche’ suo avvocato divorzista Karl, il che - dice Cherry - potera’ Bree a vedersela con la propria coscienza. La situazione comica scaturirà dal tentativo di Bree di tenere la cosa nascosta a Orson. Come andrà a finire? Un indizio: mentre a Kyle McLachlan (Orson) e’ stato rinnovato il contratto per l’intera stagione, a Richard Burgi (interprete di Karl), invece, la promessa di rimanere sul set arriva solo fino a meta’ stagione, per ora.
Per quanto riguarda gli altri residenti: un nuovo “bello” in arrivo per la signora McCluskey e la coppia gay Bob e Lee finalmente adotteranno un bimbo asiatico (una linea narrativa originariamente prevista per la scorsa stagione). In fin dei conti, il cinese studiato da Tom potrebbe tornare utile!
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/10/2009, 08:47




Desperate Housewives 6: arriva la tragedia con uscita di scena (ed omaggio a...)

image



Come ogni anno, poco prima dell’inizio di dicembre “Desperate Housewives” si prende una pausa e gli episodi di novembre riservano sempre qualche colpo di scena con un cliffhangher che verrà sviluppato nel nuovo anno. La tradizione non cambia nemmeno con la sesta stagione della serie di Marc Cherry.

Nelle prossime puntate, infatti, è previsto un grosso colpo di scena che colpirà Wisteria Lane e le cui conseguenze si faranno sentire su tutti i protagonisti della serie. Inoltre, voci non confermate vogliono in quell’occasione un gradito omaggio ad un’altra serie televisiva.

Una tragedia, quindi, è in arrivo: se volete sapere di cosa si tratta, chi potrebbe essere coinvolto e quale altra serie dovrebbe essere citata proseguite nella lettura del post, altrimenti fermatevi qui.
Un aereo si schianterà su Wisteria Lane. La notizia è nota da qualche settimana ma ai tempi Cherry aveva garantito che nessuno dei protagonisti avrebbe subito gravi conseguenze da questo disastroso evento. Invece, da poco pare che abbia cambiato idea.

Alcune fonti sostengono che in un episodio di novembre un aereo non solo farà un atterraggio di emergenza accanto alle case di Lynette, Susan, Bree e Gabrielle, ma che questo provocherà la morte di diverse persone, tra cui un personaggio tra i preferiti dai fan.

Nessuna indiscrezione su chi sia il malcapitato, ma Michael Ausiello si è divertito a ipotizzare chi potrebbe essere fatto fuori. Secondo lui, i papabili all’uscita di scena sono Orson (per via della sua cleptomania, che lo ha reso molto scomodo a Bree ed antipatico a molti telespettatori), Karl (ora amante di Bree, la sua scomparsa portebbe scompiglio nella vita di quest’ultima), Andrew (l’interprete Shawn Pyfrom avrebbe chiesto di lasciare definitivamente la serie), Julie (la figlia di Susan avrebbe così fatto tombola coi guai, dopo la presunta gravidanza, la relazione sospetta e l’aggressione ai suoi danni), Bob o Lee (molto defilati nelle puntate finora trasmesse), Jackson (l’ex fidanzato di Susan, di cui avevamo perso le tracce) e Katherine, il cui esaurimento nervoso potrebbe decisamente avere un finale inaspettato.

Le scommesse sono aperte. E se non avete ancora capito quale potrebbe essere la serie “omaggiata”, la risposta è “Lost”: dopo l’easter egg in “FlashForward”, la Abc vorrebbe fare le cose in grande per l’ultima stagione dello sci-fi e sarebbe interessata a fare in modo che l’aereo che cadrà in “Desperate Housewives 6″ sia della Oceanic Airlines. Un modo, dicono dal network, per unire varie serie tra di loro e che in futuro potrebbe diventare una consuetudine ed un modo per fidelizzare di più lo spettatore.

Non sarebbe la prima volta che “Desperate Housewives” e “Lost” s’incontrano: quest’estate, la Abc aveva trasmesso una serie di spot in cui i personaggi dei suoi telefilm vivevano tutti in una casa. In uno di questi spot, che potete vedere qui sotto, protagonsiti erano proprio Teri Hatcher e Matthew Fox.

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 17/11/2009, 11:08




Desperate Housewives 6 su FoxLife: pazzia, amore e un po' d'Italia nei nuovi episodi


image




Pronti a tornare in quel di Wisteria Lane? Da stasera alle 21 su FoxLife (canale 112 di Sky) tornano le sempre più agguerrite “Desperate Housewives”, con una sesta stagione all’insegna, ancora una volta, dei colpi di scena, di nuovi personaggi e di tanto umorismo.

Cominiciata il 27 settembre sulla Abc, la nuova stagione della serie di Marc Cherry si sta confermando come uno degli show più visti d’America, con una media di quasi 14 milioni di telespettatori. Il tutto grazie ad un mix che unisce alle storie e personaggi che già conosciamo, delle new entry interessanti e pronte a stupire con colpi di scena e l’ormai noto “mistero di stagione”.

Quest’ultimo avrà come protagonista la famiglia dei Bolen, la cui matriarca Angie (Drea De Matteo, “I Soprano”) rivelerà presto le sue origini italiane -origini solo sue e non di tutta la famiglia, come invece sarebbe dovuto essere: qui potete scoprirne i motivi-. Lei, il marito Nick (Jeffrey Nordling, “24″) ed il figlio Danny (Beau Mirchoff) porteranno scompiglio tra Bree, Gabrielle, Susan e Lynette. Se volete saperne di più, dopo il salto altri spoiler sui nuovi episodi.

In particolare, sarà Susan (Teri Hatcher) la protagonista delle prime puntate della nuova serie: non solo dobbiamo ancora scoprire se sarà lei o Katherine (Dana Delany) la misteriosa sposa di Mike (James Denton) vista nel finale della quinta stagione, ma una persona a lei vicina sarà vittima di un’aggressione, evento che darà il via ad una serie di sospetto lungo tutto il quartiere.

Oltre al giallo, ad attenderci anche un po’ di…sana follia: tra Katherine e Susan, in qualsiasi modo vada, le cose non torneranno più come prima ed una delle due inizierà a dare letteralmente di matto. A far impazzire di stress Gabrielle (Eva Longoria), invece, sarà Ana (Maiara Walsh, “Cory alla Casa Bianca”), la nipotastra conosciuta alla fine della scorsa stagione, che col suo comportamento arrogante e ribelle darà filo da torcere alla Signora Solis, già alle prese con due figlie non certo da prendere come modelli di comportamento.

Se sbirciamo alla finestra di Bree (Marcia Cross), troviamo un apparente perfetto quadro familiare: tra lei ed Orson (Kyle MacLachlan) è tutto finito, ma i due vivono ancora insieme per via delle minacce che lui fa a lei dopo aver scoperto la frode che Bree aveva cercato di fare nei suoi confronti. Non sappiamo dirvi per quanto tempo Bree reggerà, ma per ora pare trovarsi a suo agio tra le braccia di Karl (Richard Burgi), l’ex di Susan.

In casa Scavo, infine, si vive nel segreto della gravidanza di Lynette (Felicity Huffman), che non vuole rivelare a nessuno per paura di perdere il posto di lavoro: secondo Lynette, se il suo superiore nonchè amico Carlos (Ricardo Antonio Chavira) sapesse che è incinta, le possibilità per lei di continuare a lavorare e permettere al marito Tom (Doug Savant) di proseguire l’università sarebbero poche. Ma per quanto riuscirà a nascondere il pancione?

E, giusto per creare ancora un po’ di scompiglio, ecco tornare sul set anche Jesse Metcalfe, nei panni dell’ex giardiniere ed amante di Gabrielle, John; mentre l’adorabile Signora McCluskey (Kathryn Joosten, che vedremo di meno per via delle sue condizioni di salute) per consolarsi della scomparsa di Edie-Nicollette Sheridan troverà un nuovo amore in Roy, interpretato da Orson Bean. Non vi basta? Preparatevi, nel decimo episodio della stagione (in onda in America il 6 dicembre), ad un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.

Come sempre, le situazioni che uniscono le 23 puntate della nuova stagione vengono affrontate con gag frizzanti e spesso divertenti come se “Desperate Housewives” fosse ancora fresco di debutto. Il creatore della serie Marc Cherry dimostra di voler bene ai suoi personaggi e di avere in serbo per loro molte sorprese da qui ai prossimi anni, dal momento che l’autore ha firmato con la Abc un contratto che lo lega al network fino al 2013.

Lunga vita a “Desperate Housewives”, quindi, tanto amate in Usa quanto bistrattate in Italia, almeno dal pubblico generalista che, complice internet ed il satellite, ha poco premiato le prime stagione della serie, al punto da far decidere a Raidue di trasmettere le puntate della quinta stagione fuori dal periodo di garanzia (anche se in un primo momento era stato annunciato il contrario), e quindi, molto probabilmente, da dicembre.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/1/2010, 10:14




Julie Benz di Dexter in Desperate Housewives 6 (spoiler)

image



Prima l’abbiamo conosciuta come la perfida Darla, amante storica di Angelus nella saga di “Buffy”. Poi è stata la volta di Rita, adorabile madre e compagna perfetta del protagonista di “Dexter”. Le metamorfosi non fanno paura a Julie Benz, che ora si prepara all’ennesima trasformazione, questa volta per “Desperate Housewives”.

L’attrice è stata infatti scritturata per almeno tre episodi della sesta stagione del telefilm di Marc Cherry, e la sua prima apparizione dovrebbe avvenire in una puntata a febbraio. Non è dato sapere, per ora, se la sua presenza sul set potrà essere estesa ad altri episodi o no.

-Attenzione: spoiler-
La Benz in “Dh” interpreterà una spogliarellista di nome Debbie, amica di Susan (Teri Hatcher) costretta a fare questo lavoro nonostante un curriculum accademico a cinque stelle. Mossa da spirito d’altruismo, Susan proverà a trovarle una nuova occupazione nella scuola in cui lavora: inutile dire che le conseguenze si faranno presto vedere… Seguono spoiler sulla quarta stagione di “Dexter”: non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.
Questa partecipazione per la Benz è l’ennesima consacrazione: amata prima dai teenager per il suo ruolo della vampira senza scrupoli, poi “redenta” nello show con Michael C. Hall, in cui il suo tentativo di costruirsi una vita perfetta con Dexter e con i figli incontra non solo l’invisibile ostacolo del protagonista, ematologo e serial killer, ma anche degli autori del telefilm.

Nel finale della quarta stagione della serie, infatti, il personaggio di Rita uscirà tragicamente di scena in un finale che ha lasciato l’America sotto shock. Ora, più libera dagli impegni, per la Benz potrebbero aprirsi le porte, o meglio, le strade, di Wisteria Lane.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 15/2/2010, 17:07




Desperate Housewives: in arrivo un nuovo personaggio "in stile Edie" e una sorpresa per Susan (spoiler)


image



Venerdì sera Raidue ha trasmesso la puntata di “Desperate Housewives 5″ in cui ha fatto la sua ultima apparizione Nicollette Sheridan nei panni di Edie, la più provocante tra le casalinghe di Wisteria Lane. Nella stessa giornata, il produttore Bob Daily ha rilasciato delle dichiarazioni su un nuovo personaggio che ricorderà molto, appunto, Edie.

“E’ stato un grande personaggio”, ha detto Daily, “una sorta di volpe attacabrighe. Nicollette è stata un bionda esplosiva, e penso che non andremo in quella direzione perchè l’abbiamo già fatto”.

Di cosa parla Daily? L’idea è quella di portare nello show un nuovo personaggio, sensuale e provocatore proprio come Edie. Il cast per trovare l’attrice che interpreterà questo ruolo si sta facendo in questi giorni, e vedremo il suo ingresso nello show già in primavera, nella sesta stagione. Se il pubblico apprezzerà, è probabile che rivedremo “la nuova Edie” anche nella settima stagione del telefilm. Dopo il salto, altri spoiler sulle puntate prossimamente in onda.
Daily ha anche parlato dei due misteri di stagione che tutt’ora coinvolgono alcuni dei protagonisti dello show: il tentato omicidio di Julie (Andrea Bowen), la figlia di Susan (Teri Hatcher), ed il passato dei Bolen. Secondo il produttore, i due eventi potrebbero essere legati l’uno all’altro (cosa che non ci soprenderebbe), ma non è detto che in entrambi i casi sia coinvolt solo il capofamiglia Nick (Jeffrey Nordling), come alcuni indizi hanno fatto credere.

Novità anche per Preston (Max Carver), figlio di Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant): di ritorno dall’Europa, stupirà i genitori presentandosi con una nuova ragazza, di origini russe che non andrà a genio a Lynette, che cercherà in tutti i modi di sabotare la relazione tra i due.

Ma il vero colpo di scena dovrebbe riguardare Susan: secondo Daily

“abbiamo un’interessante idea per lei, ma non posso dire molto perchè non ci abbiamo ancora pensato abbastanza. L’abbiamo proposto a Teri e pensiamo che sia qualcosa di buono per lei. Stiamo sicuramente cercando di darle qualcosa di grande e divertente da recitare”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 29/4/2010, 09:31




Desperate Housewives finirà con l'ottava stagione (e Patrick Dempsey lascia dopo Grey's anatomy 7)?

image


Sono due degli show più popolari della Abc e, come tutti i telefilm che sono in onda da qualche anno, iniziano a sentire un po’ di stanchezza, sia nelle storie che nel cast. Parliamo di “Desperate Housewives” e “Grey’s anatomy”, i cui contratti di autori e cast si stanno rinnovando in questi giorni, riservandoci alcune sorprese.

La serie di Marc Cherry, infatti, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe concludersi con l’ottava stagione, tra due anni. La Abc avrebbe intenzione di confermare la serie già adesso anche per la stagione 2011-12, mettendo sotto contratto tutto il cast protagonista ed i principali autori. Questo accordo permetterebbe a Cherry, che è legato alla Abc per altri tre anni, di concentrarsi durante il terzo anno su nuovi progetti.

In realtà, l’autore ha già in cantiere alcune idee, ma l’impegno con “Dh” non gli ha permesso di svilupparli al meglio. Lo stop al suo telefilm più famoso gli permetterebbe di dedicarsi meglio alle nuove idee. Novità, forse, anche per “Grey’s anatomy”.

La serie di Shonda Rhimes è stata rinnovata per il prossimo anno, e con lei tutto il cast. Pare, però, che Patrick Dempsey (il Dr. Sheperd) inizi a sentire il peso di tante stagioni, ed abbia chiesto di uscire dallo show alla fine della prossima stagione. Trattasi di un’indiscrezione, ma anche se venisse confermata non vuol dire che “Grey’s anatomy” potrebbe risentirne nella storia.

Il telefilm, proprio come il suo predecessore “Er”, ha già dimostrato di poter raccogliere ancora una buona parte di pubblico (seppur in calo rispetto ai primi anni) nonostante il cast non sia più quello originario. E se Dempsey dovesse veramente uscire dal set, basterà ricordare alle sue fan il precedente di George Clooney che, liberatosi del camice del Dr. Ross, ha continuato a far parlare di sè. Il vero problema, piuttosto, sarà rendere la sua uscita di scena abbastanza credibile, vista la sua vicinanza alla protagonista Ellen Pompeo, il cui personaggio di Meredith subirà inevitabilmente delle ripercussioni a riguardo.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/5/2010, 06:04




Desperate Housewives 7, nel cast Vanessa Williams

image



Già ieri qualche voce era circolata, ma da poche ore c’è la conferma: Vanessa Williams
entra nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”. L’interprete della mitica (ma perfida) Wilhelmina in “Ugly Betty”, dopo la chiusura della serie, ha trovato in poco tempo un nuovo ruolo, che promette di scomussolare Wisteria Lane.

“Sono un grande fan di Vanessa e sono entusiasta del fatto che si sposterà nel quartiere la prossima stagione”, ha detto il creatore della serie Marc Cherry. Il ruolo della Williams non è ancora noto, ma è probabile che sia quella “sostituta di Edie” che da mesi la produzione stava cercando.

Quella della Williams non sarà una comparsata, ma una partecipazione fissa che, se dovesse piacere, potrebbe anche essere confemata nell’ottava stagione dello show. Dopo il salto, informazioni spoiler sulla settima stagione.

Cherry ha anche rivelato che il mistero della prossima stagione riguarderà Paul Young (Mark Moses), tornato nell’ultima puntata della sesta stagione. A lui sarà legato il personaggio della Williams, che non dovrebbe interpretare la nuova moglie di Paul: per quel ruolo si sta ancora cercando un volto, mentre non è previsto per ora il ritorno del figlio Zach (Cody Kasch).

La Williams è il terzo personaggio del cast di “Ugly Betty” a trovare lavoro dopo la fine della serie: Becki Newton (Amanda) è nel cast di “Love Bites”, mentre Eric Mabius (Daniel) sarà protagonista di “Outcasts” per la Bbc.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 3/7/2010, 13:42




Brian Austin Green in Desperate Housewives 7 (spoiler)?

image


Questa è decisamente la settimana di Brian Austin Green. Non solo perchè l’ex David di “Beverly Hills, 90210″ è da pochi giorni marito di Megan Fox, ma anche perchè “rischia” di tornare in tv in grande stile, nella settima stagione di “Desperate Housewives”.

All’attore, che non vediamo in tv con un ruolo regolare da quando è stato cancellato “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” (anche se lo scorso anno lo abbiamo visto nel ruolo di Metallo in “Smallville”, ma per 3 puntate), è stato infatti offerto un ruolo che lo porterebbe direttamente a Wisteria Lane dal prossimo autunno.

-Attenzione: spoiler-
Il personaggio che l’attore dovrebbe interpretare è quello di Keith, un trentenne single che farà perdere la testa a molte donne nel quartiere più famoso della tv. C’è già chi ipotizza, ad esempio, una storia tra lui e Bree (Marcia Cross), reduce dalla separazione con Orson (Kyle MacLachlan). Ma un altro personaggio farà compagnia ad una delle protagoniste dello show.

Si tratta di Maxine, una simpatica anziana con cui legherà Susan (Teri Hatcher), da poco trasferitasi in un appartamento lontano da Wisteria Lane insieme a Mike (James Denton) per far fronte alle difficoltà economiche. Questo ruolo è stato offerto a Lainie Kazan, vista al cinema ne “Il mio grosso grasso matrimonio greco”.

Se la loro presenza non è ancora certa, pare invece che rivedremo Henrietta Sansom Harris nei panni di Felicia, colei che cercò di incastrare, fingendo di morire, Paul Young (Mark Moses), che nella settima stagione tornerà a Wisteria Lane per scombussolare le vite delle protagoniste.
 
Top
19 replies since 22/7/2009, 21:39   2663 views
  Share