Amici 10, 02 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 5/7/2010, 21:52




Maria De Filippi parla del nuovo Amici... e dei Grammy

image



Maria De Filippi parla con TgCom del nuovo Amici. La selezione per la prossima edizione del talent è ancora agli inizi, visto che ci sono ancora circa 500 aspiranti cantanti e circa 100 ballerini da scremare. Maria anticipa che ci sono ballerini molto, molto forti e che ci sono tanti cantautori fra i cantanti.

Ma soprattutto, che ci saranno due vincitori: uno per il canto e uno per il ballo.

. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po’ essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi.

Del resto, che il canto la faccia da padrone nell’immaginario collettivo degli spettatori da talent show lo ha dimostrato anche Italia’s Got Talent, come facevo notare personalmente raccontando in diretta la finale.

Poi, la De Filippi concede un paio di battute anche a proposito dei Grammy Awards, progetto per ora congelato, in coabitazione con Bonolis.

Ci lavora più Paolo Bonolis di me anche perché ha più esperienza per i grandi eventi di questo genere. Ma lo faremo anche se non so ancora quando.
Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 19/8/2010, 23:31




Amici 10 - Garrison contro Steve La Chance. E' la fine di un'epoca?

image



C’era una volta un talent show i cui professori erano di tutto rispetto e facevano epoca. C’era una volta un programma in cui gli insegnanti erano davvero Amici tra loro (tranne che con la bisbetica Alessandra Celentano). Per quanto i veri protagonisti siano sempre stati gli allievi, trovavi i maestri di danza e di canto al loro posto, come se niente fosse cambiato.

Ora, invece, il precariato invade anche la commissione dello show di Maria De Filippi, al centro di un ricambio didattico degno di una lotta all’ultimo sangue. Fuori i “veterani”, largo ai commissari esterni promossi a titolari (i più accreditati a farsi assumere sono Luciano Cannito e Marco Garofalo), evidentemente avidi di sdoganamento televisivo e larga notorietà. D’altronde, Amici è diventato un business soprattutto per gli insegnanti, che forti della vetrina televisiva dilagano tutta l’estate in saggi, concorsi e promozioni delle proprie scuole.

Ebbene, con la notizia dell’epurazione di Steve La Chance da Amici - come se non bastassero le scomparse di docenti “cult” come Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Luca Jurman e Fioretta Mari e l’uscita per maternità di Maura Paparo - ci prepariamo a rinunciare a un’altra colonna portante della scuola di Cinecittà, in via di trasloco negli Studi Elios di Roma. Sin da Saranno Famosi, a cui prese parte solo per uno stage, per poi approdare ufficialmente in commissione dalla seconda edizione, Steve è stato un simbolo di questa trasmissione ed è entrato nel cuore di milioni di telespettatori.

Con la sua aria austera e al contempo paterna, il suo fare severamente educativo condito da un italiano stentato di culto, La Chance è stato un modello positivo per veicolare la danza (jazz) in tv, senza ricorrere ai protagonismi della sua nemica giurata, la Celentano: è l’unico ad averla contrastata lucidamente e senza mai cedere al trash.

In più, la sua accoppiata con Garrison - con cui è sempre stato d’accordo nel difendere il moderno dal monopolio del classico - ha fatto “scuola”, al punto da meritarsi un’azzeccata doppia imitazione della Gialappa’s. Vedere, ora, Garrison andare contro l’ex collega - sulle pagine del settimanale Top - riempie di mestizia. Quando si dice il micio che rinnega il macho, compagno di tante inquadrature comuni:

“Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia. Steve non dovrebbe fare polemica, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi”.

Dopo la fine di Garrison e Brian, non ci voleva proprio quest’altro divorzio. Specie perché è facile parlare per l’intoccabile “baby-coreografo”, vista la sua risaputa amicizia con la De Filippi, che prosegue a telecamere spente nella loro vita privata. Rinfacciare poi a uno come Steve che “se l’è presa” è il colmo: se un tempo le sue prese erano il fiore all’occhiello, ora si insegnano solo passi da lap dance…
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2010, 22:02




Amici 10, si cambia con la commissione esterna, tra i prof Dado Parisini, Grazia Fontana, Rudy Zerbi e Carl Portal

image


Maria De Filippi anticipa in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi (per cui posa in copertina con la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, il terzo classificato di Amici 9 Pierdavide Carone - nonché autore del libro di Amici I sogni fanno rima - e la vincitrice di Amici 8 Alessandra Amoroso) le novità di Amici 10, di ritorno sabato 2 ottobre:

“L’idea è di non avere più due squadre, formate da ballerini e cantanti insieme. Ci saranno due circuiti distinti, uno per il canto, uno per il ballo. Così alla fine avremo due vincitori. Vogliamo valorizzare al massimo anche i talenti della danza. In dieci anni i ballerini hanno vinto solo due volte: quando si arrivava al televoto erano svantaggiati, perché il canto fa più presa sugli spettatori. E poi ora abbiamo la possibilità di offrire anche a loro opportunità lavorative importanti, paragonabili al contratto discografico dei cantanti. Non più solo stage, ma un anno all’estero, in compagnie prestigiose, con vitto, alloggio e stipendio”.

Poi garantisce che il programma sarà sempre più talent, con scarso spazio ai bisticci tra i ragazzi e maggior attenzione a quello che sanno fare. Ma la vera novità sta, finalmente, nel metro di giudizio. Se l’anno scorso i professori erano solo aumentati, quest’anno i docenti titolari si limiteranno a insegnare ai propri ragazzi senza più esprimere giudizi (di parte):

“Cambia molto, perché i professori non daranno più i voti ai ragazzi. Sarà una commissione esterna a giudicarli, come alla maturità. Questo perché spesso le dinamiche tra alunno e prof influenzavano troppo i giudizi. Per non parlare dei rapporti tra gli insegnanti. Se un alunno era pazzo di Luca Jurman, magari non piaceva a Grazia De Michele. Ora invece dovremmo riuscire ad avere voti obiettivi”

Torna Luca Jurman e arrivano tre new entry per il canto: il produttore discografico Dado Parisini, Rudy Zerbi (ma che può insegnare ai ragazzi un ex discografico diventato matto per la tv?) e Maria Grazia Fontana (già collega di Jurman in Operazione Trionfo e reduce da tanti people show Rai). Mentre, per il ballo, è stato promosso Luciano Cannito. E un coreografo francese di fama, Carl Portal, prenderà il posto di Steve La Chance.

A Oggi Maria De Filippi spiega anche l’importanza di Amici nell’industria dello spettacolo:

“Di fatto, offriamo una possibilità a giovani che prima avevano difficoltà a entrare nello show business. Una volta le case discografiche erano ricche e avevano dipendenti che passavano il tempo ad ascoltare i demo degli aspiranti cantanti. Oggi sono in crisi, licenziano e quel lavoro di scouting lo facciamo noi. Così come ci preoccupiamo della promozione dei dischi. E pensare che una volta ci guardavano con la puzza sotto il naso. Abbiamo dato nuova linfa a un’industria in difficoltà. E ora lavoriamo insieme ed è molto stimolante”.

Infine, la De Filippi risponde anche al fatidico toto-Sanremo che la vede sempre in ballo:

“Se lo condurrei? Manco dipinta! Mai dire mai, ma credo che su questo punto non cambierò idea. È una macchina infernale”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/9/2010, 18:19




Amici 10: tra i concorrenti Francesco Crimi e Federico Fattinger?

image


Sabato 2 ottobre su Canale 5 in diretta alle 14:10 prenderà il via Amici 10, la nuova e attesa edizione del talent show più seguito della televisione italiana ideato e condotto da Maria De Filippi. Delle anticipazioni di questa nuova stagione vi abbiamo già raccontato riprendendo un’intervista della stessa conduttrice al settimanale “Oggi”, dove la stessa tra l’altro ha confermato i due percorsi separati tra ballo e canto.

Maria ha rivelato tra l’altro che ci sarà una commissione esterna a giudicare i ragazzi e non più gli stessi insegnanti che saranno Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Luciano Cannito, Carl Portal per il ballo e Dado Parisini, Grazia Fontana, Rudy Zerbi, Luca Jurman e Grazia Di Michele per il canto.

I casting sono stati effettuati da giugno e si concluderanno proprio questa settimana con l’ultimo e definitivo provino per entrare nella scuola di talenti più famosa d’Italia. E’ il sito Reality House a rivelare i primi nomi che faranno parte della classe della decima edizione del programma. Scopriamoli insieme.

Il primo concorrente più volte annunciato per la categoria canto dovrebbe essere Federico Fattinger (che noi intervistammo in esclusiva all’indomani del suo secondo posto a Italia’s got talent).
Sempre per il canto poi dovrebbe entrare la già nota pugliese Antonella Lafortezza che l’anno scorso sfidò nientemeno che Loredana Errore, risultando poi sconfitta e tra gli altri papabili concorrenti ci sarebbe anche Daniele Blaquier, 21enne di Napoli con all’attivo molti altri tentativi di ingresso negli anni passati.
Completa le anticipazioni sul canto anche la sarda Marta Pedoni, 20enne di Sassari.

Per quanto riguarda il ballo, dovrebbe essere della partita una vecchia conoscenza dei talent show, visto tra l’altro poche settimane fa in televisione. Si tratta di Francesco Crimi, partecipante alla prima e unica edizione di Italian Academy 2 spesso in polemica con l’insegnante Raffaele Paganini e di recente protagonista nel musical “I promessi Sposi”, diretti da Michele Guardì e trasmessi in prima serata da Rai 1.
Nella lista dei possibili entranti sabato ci sarebbe anche Vito Conversano, 22enne ballerino di danza classica e sempre per la stessa categoria (quella curata dalla severissima insegnante Celentano), dovremmo trovare anche Deborah Di Giovanni, la fiorentina Giulia Pausielli e la catanese Martina Calcagno.
Completano la lista dei papabili concorrenti di Amici 10 il ballerino di hip hop Andrea Condorelli, il romano Dario Di Blanca che si presenta per la danza moderna così come la palermitana Michelle Vetrano.
Infine, proveniente dal corpo di ballo di Ciao Darwin 6, Gessica Taghetti e per la danza contemporanea Pasquale Di Nunzo.

Questi dovrebbero essere i papabili concorrenti della decima edizione di Amici che, stando al sito che per primo li ha anticipati, dovrebbero trovarsi mercoledì 29 settembre a Cinecittà per provare i cavalli di battaglia che presenteranno il 2 ottobre davanti alle telecamere di Canale 5. Saranno confermati? Non resta che aspettare sabato per scoprirlo, alle 14:10 su Canale 5.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 1/10/2010, 13:18




Amici 10, domani al via con Maria De Filippi

image



Domani, sabato 2 ottobre 2010 a partire dalle 14:10 su Canale 5, tornerà in onda il talent show più seguito e amato della televisione, “Amici“, giunto all’importante traguardo della decima edizione. In studio con l’ideatrice-conduttrice Maria De Filippi, tutti i ragazzi che hanno passato le dure selezioni che fin da giugno si sono tenute a Cinecittà e che solo domani sapranno se saranno ammessi o non ammessi alla scuola.

Da quest’anno, come già anticipato, una grande novità: un percorso separato per il canto e uno per il ballo per arrivare al termine della fase del serale con 2 vincitori distinti. Cambiamento anche per quanto riguarda ‘il cast fisso’ del programma. I docenti in commissione saranno la severissima Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per la danza, Grazia di Michele e Beppe Vessicchio per il canto e nuovi ingressi: a cominciare dal coreografo internazionale Carl Portal (che prende il posto di Steve La Chance), a Luciano Cannito per il ballo e a Dado Parisini (produttore discografico e arrangiatore), Maria Grazia Fontana (vocal coach), Luca Jurman e l’ex presidente di Sony Music Rudy Zerbi, reduce dalla felice esperienza in qualità di giurato a “Italia’s got talent”.

Come già specificato dalla stessa conduttrice al settimanale “Oggi“, da quest’anno a valutare i ragazzi sarà presente ogni settimana una commissione esterna.
Per la categoria del canto, ci saranno 3 importanti firme della carta stampata: Andrea Laffranchi (Corriere della Sera), Luca Dondoni (La Stampa) e Paolo Giordano (Il Giornale). Insieme a loro una nutrita schiera di discografici: Alessandro Massara presidente di Universal Music, Marcello Balestra direttore artistico Warner Music, Daniele Menci direttore generale Sony Music, Marco Alboni presidente di Emi Music e una novità, l’etichetta indipendente Ultrasuoni costituita da 3 importanti network radiofonici, Rtl, Radio Italia e Rds.

image

Anche per quanto concerne la danza, sarà un gruppo di esperti esterni a giudicare i talenti della scuola di Amici: Donatella Bertozzi (Il Messaggero), Ricardo Nunez coreografo ed ex etoile, Eric Vu-An (maitre de ballet).

E le novità non sono terminate infatti quest’anno gli allievi, oltre a frequentare la scuola di talenti più famosa d’Italia dal lunedì al venerdì, potranno frequentare anche molti stage tenuti da importanti professionisti nazionali e internazionali.

Inizia quindi la nuova edizione di quella che la stessa Maria De Filippi ha definito “Agenzia di collocamento“, visto che negli ultimi anni sono stati proprio molti protagonisti del talent show di Canale 5 a ottenere importanti contratti discografici e di ballo.

Tra loro, il successo di Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione da poco nei negozi con il terzo album che ha presentato sabato in anteprima a “C’è Posta per Te” e la trionfatrice della scorsa edizione, Emma Marrone, che ha da poco pubblicato il suo cd “A me piace così”. Anche per quanto riguarda la danza sono stati importanti i risultati ottenuti: in particolare il ballerino Stefano De Martino, che è stato scritturato da un’importante compagnia di ballo internazionale come la Complexions per un tour negli Stati Uniti e che tornerà in occasione del serale per diventare a tutti gli effetti uno dei professionisti insieme ai noti Josè, Amilcar, Kledi e così via.

Tra i nomi circolati in questi giorni alcuni sono stati avvistati durante i casting trasmessi da La5. Tra loro, Marta Pedoni, Gessica Taghetti, Danilo Aiello, Federico Fattinger e Francesco Crimi. Saranno tra gli ammessi domani?

Tutto è pronto, domani conosceremo quale sarà la nuova classe iniziale di Amici. Prodotto dalla Fascino P.g.t e ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco e Veronica Salvi. Regia di Paolo Pietrangeli.

E per quanto riguarda noi di TvBlog, non mancate domani dalle 14:00 circa al nostro liveblogging che vi racconterà in tempo reale quali saranno i nuovi ingressi della scuola di talenti più famosa d’Italia.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 3/10/2010, 17:07




Amici 2010: titolari e aspiranti per un'edizione "wannabe"



image

Amici 2010 ricomincia da Saranno Famosi 2000. La prima edizione del talent show vedeva, infatti, gli allievi divisi in titolari e riserve (con la differenza che allora le riserve fregavano il banco ai titolari). Quest’anno l’ennesimo cambio di regolamento rinfrescaformat presuppone da una parte i titolari, ovvero gli allievi entrati riportando la sufficienza dall’intera commissione, dall’altra gli aspiranti, ovvero coloro che hanno uno o più professori contrari al loro ingresso. Al contrario, non ci sarà più la divisione in squadra del sole e squadra della luna, ma resteranno le tradizionali sfide da parte di esterni ai singoli allievi effettivi.

I titolari della nuova classe di Amici (non ancora al completo) sono il ballerino Vito Conversano, la cantante Annalisa Scarrone, il ballerino Andrea Condorelli, il cantautore Steven Poole, la cantante Giorgia Urrico, il cantautore Virginio Simonelli, la ballerina classica Debora Di Giovanni, il cantante Antonio Mungari, la ballerina Michelle Vitrano e la cantante Francesca Nicolì.

Gli aspiranti della classe 2010-2011 di Amici (relegati in un angolo dello studio come a Uomini e Donne) sono per ora il ballerino di danza classica Riccardo Riccio, il cantautore Alessandro Paparusso, il cantante Massimiliano Bruno e il ballerino Paolo Cervellera. Ognuno di loro avrà un numero di tentativi massimo per convincere la commissione esterna (quest’anno i prof non votano) ad avere l’idoneità ed entrare così nella scuola. Potranno, intanto, prendere lezione con i loro mentori e saranno esonerati dalle sfide.

Insomma, dopo un’edizione già scritta - di talenti pompati rivelatisi di carta - finalmente Amici recupera una freschezza “wannabe”. Il senso di aspirare al programma implica competizione, più che meritocrazia a tavolino. E il fatto che la classe sia piena di personalità, più che di artisti in provetta, promette bene a livelli televisivi.

Insomma, abbiamo visto una serie di esibizioni scarse e da karaoke quest’oggi - non a caso, quest’edizione verrà vinta anche da un ballerino essendo divisa in due circuiti - , ma ciò non toglie che i ragazzi possano migliorare e stupirci proprio perché si tratta pur sempre di una scuola. E forse non è un caso che concorrenti accreditati come Federico Fattinger non siano stati presentati nella diretta di oggi: è tornato il basso profilo.

In compenso, per celebrare il decennale di Amici, abbiamo visto una passerella di quelli rimasti legati a Maria delle varie edizioni. Regina tra tutti, non la vincitrice dell’ultima edizione - Emma Marrone - ma quella che ha vinto più copie, Alessandra Amoroso. Dura lex, sed lex, è quest’ultima ad aprire la puntata con il suo nuovo singolo, lasciando a bocca aperta tutti gli altri.

Chissà che Sandrina non si decida a incidere un bel duetto con Antonino Spadaccino, visto che le loro voci nella sigla iniziale si sposavano a meraviglia. La sigla, ovviamente, è di Pierdavide Carone, ormai risucchiato nel vortice made in Fascino tant’è che lui stesso lo ammette: in un anno non è cambiato niente.

Lascia solo perplessi che, a decidere del destino dei nuovi allievi, siano dei giornalisti pur esperti di spettacolo, ma non propriamente dei tecnici. La De Filippi, insomma, ha dato talmente potere alla stampa da includerla nel cast del suo talent show. I critici musicali e di spettacolo, ora, non giudicano più dalle redazioni, ma direttamente in tv. Giudicano i protagonisti dall’alto di una cattedra, non il programma e chi lo conduce. Una bella rivoluzione, l’ennesima di Maria sempre più circondata da Amici.

Virginio Simonelli di Amici è un artista Davvero: fece boom a Sanremo Giovani (e "fu plagiato" da Ferro?)

image



Nella decima edizione del basso profilo, ad Amici passa quasi inosservato un cantante già rodato. Se Maria De Filippi, l’anno scorso, presentò i trascorsi televisivi di Emma Marrone (ex Superstar Tour) e Elena D’Amario (ex Ballo delle Debuttanti), ritenendo che quei precedenti non fossero pregiudiziali per il loro ingresso nella scuola, quest’oggi si è omesso un dettaglio molto importante su un titolare della nuova classe di Cinecittà.

Il cantante Virginio Simonelli, una delle voci più belle di questa decima edizione, ha partecipato nel 2006 alla 56esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Giovani, con il brano Davvero. Non vinse, ma quel pezzo fu un grande successo in radio e fece subito apprezzare il suo timbro.

Si parlava di Virginio come erede di Tiziano Ferro ancor prima di una polemica, lanciata nel 2008 proprio dal suo già attivissimo fanclub (che lo rende ora un tantino favorito rispetto ai suoi compagni, vista l’ampia popolarità pregressa). Si disse, infatti, che Alla mia età di Tiziano Ferro, tonalità compresa, fosse stata copiata da “Davvero”. Alcuni internauti hanno pubblicato persino un confronto dei due brani su YouTube (sentite con le vostre orecchie dopo il salto):

Dopo Davvero, Virginio ha pubblicato altri due singoli dal suo omonimo album: Instabile e Novembre. L’album era edito dalla Universal Music, influente casa discografica di punta oggi presente anche nella commissione esterna di Amici.

Dicendo questo, non vogliamo infangare un talento che merita una seconda chance. Anzi, ormai i talent show sono destinati a non portare solo cantanti a Sanremo, ma anche a fare il processo inverso: riscoprire quelli che si sono persi per strada dopo il Festival. A X Factor è accaduto in quest’edizione con la “over” Manuela Zanier, ad Amici ci riprova Virginio meritandosi un successo di ritorno. Speriamo solo che non parta troppo avvantaggiato rispetto agli altri.

Amici 10: i cantanti titolari

image



Fra poco più di un’ora partirà la decima edizione del talent show “Amici” condotto ancora una volta dalla giunonica Maria De Filippi. Quest’anno seguiremo la prima puntata in diretta con voi: ovviamente ci interesseremo del versante canoro del programma volgendo lo sguardo a quelli che saranno i cantanti titolari della nuova stagione televisiva. Chi prenderà il posto di Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e Pierdavide Carone? Appuntamento alle 14:10 su Soundsblog.

Prima di cominciare a valutare i nuovi cantanti della decima edizione è doveroso congratularci con le voci che hanno cantato la sigla iniziale: Alessandra, Marco, Antonino, Giulia, Valerio, Emma, Karima e Pierdavide. 8 personaggi diversi, 8 voci interessantissime, 8 personalità di qualità…insomma: 8 professionisti lanciatissimi (chi più, chi meno) nel panorama musicale italiano. E tutto questo grazie ad Amici. Complimenti.

Annalisa Scarrone. Voce squillante, presenza scenica particolare, ricorda un pò Nina Zilli ma in versione moderna. Prima Impressione: positiva.

Alessandro Paparusso (aspirante cantautore). Debole vocalmente, molto impreciso nell’intonazione ed anonimo on stage. Finalmente un pò di cantautorato italiano r&b: purtroppo musica e testi lasciano alquanto perplessi. Prima Impressione: negativa.

Stefan Poole (cantautore). Molto funky nella musica ma poco nella voce. Scarsissimo dal punto di vista vocale data la sua poca abilità, elemento indispensabile per colorare il genere musicale che ha presentato con la sua canzone. Si muove bene sul palco. Prima Impressione: negativa.

Giorgia Urrico. Un’altra sosia di Anastacia, questa volta però riuscita. Ma c’è di più: esteticamente rimanda a Britney Spears. Energica, grintosa ed abbastanza precisa nell’intonazione. Prima Imprssione: positiva.

Massimiliano Bruno (aspirante). Per nulla forte: la profondità tipica del genere musicale che ha presentato è praticamente assente. Calante in alcune parti; la sua personalità non spicca. Prima Impressione: negativa.

Virginio Simonelli (cantautore).. Eccolo: IL FAMOSO. Ricordate “Davvero” di qualche edizione fa di Sanremo? Bene, era lui l’interprete. Ottima vocalità, ottima musica, ottimi testi. Interessantissimo dal punto di vista artistico (ma questo perchè già lo conoscevo). Puzza di serale e di contratto discografico? Si. Prima Impressione: positiva.

Antonio Mungari. Crescente dal punto di vista dell’intonazione. Personalizza in maniera “antipatica”: è fuori luogo quando interpreta cantando oltre tempo. Prima Impressione: negativa.

Francesca Nicolì. Personalità esplosiva anche se a volte non è potentissima dal punto di vista del suono della voce. Dovrebbe gestire meglio il microfono e muoversi un pò di meno perchè il fiato non riesce a regolarlo benissimo. Prima Impressione: rimandata.

Gli altri cantanti titolari verranno annunciati nella puntata che andrà in onda lunedì. Noi non mancheremo di informarvi a riguardo aggiornando proprio questo stesso post.

Ad ogni modo possiamo dire che i ragazzi di questa nuova edizione appaiono interessanti. Gli scorsi anni si cercava di puntare più sul cantante (aspetto vocale) e meno sull’artista (il personaggio); questa volta invece hanno cercato di unire le due caratteristiche (non in tutti i casi purtroppo) creando un buon cast che fin dall’inizio risulta essere scoppiettante. Vedremo!
 
Top
5 replies since 5/7/2010, 21:52   192 views
  Share