Gianna Nannini - Io e Te, Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2010, 13:55




Dal sito ufficiale di Gianna Nannini

“Io e te” è il titolo del nuovo album di Gianna che sarà pubblicato da SonyMusic in tutto il mondo a gennaio 2011


Nannini, nuovo cd dedicato a bebè

A gennaio esce l'album "Io e te"



Si intitola "Io e te" il nuovo album di Gianna Nannini, che uscirà in tutto il mondo a gennaio 2011 per la Sony. Un titolo che lascia spazio a molte interpretazioni, visto che la rocker toscana, 54 anni, è in attesa di un figlio che, tra l'altro, nascerà proprio a gennaio. La domanda è: quel "te" si riferisce al bebè, al fidanzato, al pubblico o all'amore?
Per scoprirlo bisognerà ascoltare l'album, che la Nannini sta registrando a Londra nei mitici Abbey Road Studios con Will Malone, e conterrà 12 brani inediti. Chissà, forse una delle canzoni sarà dedicata a questa inaspettata gravidanza che per tutta l'estate ha fatto letteralmente impazzire i media dopo la pubblicazione delle sue foto in salopette pre-maman mentre faceva shopping in un negozio per neonati a Londra.
Siti, quotidiani, settimanali, radio e tv hanno dedicato ampi spazi al futuro lieto evento, che non è mai stato né smentito né confermato dalla diretta interessata e dal suo staff. E sul quale, comunque, si è aperto un acceso dibattito: è giusto che una donna della sua età decida di portare avanti una gravidanza? E' una scelta frutto di egoismo o una dimostrazione di coraggio e di indipendenza?

Ma le domande alle quali si cerca di dare una risposta sono molte altre: chi è il padre? E soprattutto: esiste un padre? Vista l'età avanzata, in molti si chiedono se la Gianna nazionale abbia fatto ricorso alla fecondazione assistita. Da sempre molto esplicita riguardo alle sue preferenze sessuali, la Nannini ha tuttavia comunque evitato di sbandierare la sua vita sentimentale.

Quello che è certo è che, a differenza di quanto pubblicato sui giornali (si parla di una femminuccia), il sesso del nascituro è ancora top secret. Pare che Gianna non lo voglia ancora sapere.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo490874.shtml
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 26/11/2010, 14:26




E’ nata poco prima di mezzogiorno, nella clinica Madonnina di Milano, Penelope, la figlia di Gianna Nannini, nello stesso giorno della mamma.
La bambina è venuta al mondo con l’assistenza al parto del dottor Enrico Semprini (ginecologo dei vip) con due spinte.
Pesa due chili e mezzo e sta bene.

Penelope è arrivata
Gianna Nannini è diventata mamma

image



La bambina tanto desiderata da Gianna Nannini è nata. L’attesa si è conclusa stamattina alla Clinica Mangiagalli di Milano dove la cantante ha partorito. A dare per primo la notizia Sorrisi.com, il sito di Sorrisi e Canzoni. La gravidanza svelata a fine agosto, provocò un dibattito sull'opportunità di diventare madri a 54 anni. La Nannini però ha replicato alle critiche rivendicando il diritto alla libertà di ognuno.

All'improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole". Con queste parole Gianna Nannini ha sempre difeso la sua voglia di diventare mamma.
 
Top
1 replies since 21/9/2010, 13:55   73 views
  Share