Elisa - LVY (CD+DVD), 30 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 1/10/2010, 10:32




Elisa al lavoro per un nuovo progetto. Il 4 ottobre ritorna con un'esibizione unica sulle Dolomiti

image



La cantante Elisa in questo periodo è avvolta in un’ aura di mistero. Ma sembra che stia lavorando a qualcosa di nuovo. In particolare sta per realizzare un nuovo progetto, lo dice lei stessa in una clip indirizzata agli americani (che potete vedere dopo il salto), che uscirà anche negli States.

In America sarà presente con due concerti, i prossimi 11 e 15 ottobre, rispettivamente a New York e Los Angeles, nel corso di Hit Week, manifestazione che ha come obiettivo quello di proporre una parte della musica italiana contemporanea in terra americana e di promuoverla in un contesto esclusivo. Elisa si esibirà con dei pezzi tratti dall’album “Heart”, pubblicato a fine 2009 da noi e ad agosto 2010 a livello internazionale. Ma non solo.

Ancora non sappiamo molto di più sul nuovo lavoro ma il 4 ottobre terrà anche un’ esibizione unica sulle Dolomiti per i fan italiani. Saranno fatte delle riprese, e potranno partecipare gratuitamente 200 persone. Per partecipare basta prenotarsi all’Apt della Valsugana entro le ore 18.30 di sabato 2 ottobre. Forse in quel contesto si saprà qualcosa di più.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 5/10/2010, 12:26




Elisa: nuovo cd e docu-film per il lancio

image


Era tutto vero. Elisa sta veramente realizzando qualcosa di interessante e emozionante per i suoi fan. Sulle Dolomiti sotto la direzione del regista islandese Danny Carlson, ha iniziato a lavorare per un nuovo dvd-documentario sulle sponde del laghetto Welsperg in Trentino, e le acque del lago hanno fatto da scenografia a un numero di danza sulle note della sua nuova canzone.

Dopo il grande successo del singolo “Anche se non trovi le parole” eravamo in ansia per il suo nuovo lavoro sempre targato Sugar Music, e speravamo fosse ancora in inglese, una lingua che le è più consona. E così sembra trapelare considerando che sarà pubblicato presto anche negli Stati Uniti, come aveva anticipato l’artista stessa.

Sfidando il freddo, regista e aiuto regista si sono persino immersi nelle fredde acque del lago, mentre un Elisa vestita di jeans, stivali, camicia a quadri, sciarpa grigia di lana, piumino bordeaux e cappellino bianco si è impegnata in una mattinata di riprese e nella videointervista del pomeriggio scortata dalla produzione Sugar, senza possibilità per lei di altro generi di contatti. Sempre per aumentare il velo di mistero che avvolge, come capita solitamente, la raffinata interprete e le sue produzioni.

Dovremo attendere ancora un po’, per saperne di più: il docu-film di 50 minuti (un vero e proprio dvd!), infatti sarà presentato a Milano per il lancio del nuovo cd della cantante. Nel documentario Elisa stessa parlerà della musica, delle canzoni, degli album, delle emozioni che hanno caratterizzato il suo percorso artistico, in un viaggio dagli inizi della sua carriera ai giorni nostri. La curiosità è sempre più forte.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 13/11/2010, 22:26




Sul sito della Fnac la copertina ed è prenotabile esce come da voci (mai confermate ufficialmente) il 30 novembre

image



ELISA
Ivy (cd + dvd)

Articolo in prevendita, spedizione prevista a partire dal 30 nov 2010

19,12 € al posto di 23,90 €

Offerta speciale Internet 20% di Sconto su tutte le Prevendite musicali
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 14/11/2010, 17:53




IVY e' pubblicato in versione Eko Digipack.
Il CD contiene 17 registrazioni in acustico + DVD film documentario di 56 minuti, in cui Elisa si racconta e ci racconta come è nata l’ispirazione delle sue canzoni.


Brani:



1. Lullaby

2. Sometime ago (Inedito)

3. Fresh air (Inedito)

4. Ti vorrei sollevare

5. Una poesia anche per te (Life goes on)

6. Nostalgia (Inedito)

7. Qualcosa che non c'e'

8. Rainbow

9. Gli ostacoli del cuore

10.1979

11.Pour que l'amour me quitte – feat. Giorgia

12.Anche tu, anche se - feat. Fabri Fibra

13.It is what it is

14.Eppure sentire (Un senso di te)

15.Ho messo via

16.I never came

17.Forgiveness
 
Top
3 replies since 1/10/2010, 10:32   50 views
  Share