Uomini E Donne, 21 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
NicolaPG
view post Posted on 25/8/2009, 13:48




image

Uomini E Donne torna su Canale5
il 21 Settembre 2009

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 1/9/2009, 17:21




Riparte la stagione tv: a Uomini e Donne arrivano Marco, Giuseppe, Laura e Monica. Amici riparte il 26, X Factor il 10 settembre. Al Processo arriva Benedetta Mazzini



Dopo un’estate ricca, anzi stracolma, di replicozzi con qualche novità che non è stata neppure tanto gradita agli attempati telespettatori rimasti davanti al tubo catodico, da ieri ha preso il via la nuova stagione tv. Una stagione che si preannuncia all’insegna dei talent show e dei reality, ormai indissolubilmente pedine fondamentali per la tv generalista e qualche show nostalgia. Vediamoli insieme.

Nonostante si fosse pensato ad un’alternativa sul fronte del preserale, ieri su Canale 5 è tornato in onda il quiz “storico” Chi vuol essere milionario? condotto da Gerry Scotti che già dalla prima puntata ha fatto crescere complessivamente la fascia arrivando a dare un considerevole traino al Tg5. Sul fronte Rai poi ha preso il via la striscia quotidiana dei provini di X Factor con la new entry Claudia Mori che viceversa si è mantenuta grossomodo sugli ascolti mediocri che faceva registrare qualche mese fa (ma si sa che il campionato, come direbbe il buon Costanzo, è ancora molto lungo). Dal 10 inizierà l’edizione in prime time mentre X Factor-Il Processo prenderà il via il 12 settembre con la novità Benedetta Mazzini che andrà così a rimpolpare la schiera di parenti e figli di papà già presenti nel programma.

Mentre i contenitori del daytime, Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Mattino Cinque con Federica Panicucci e Forum inizieranno già dal 7 settembre e i corrispettivi di Raiuno (La Vita in Diretta, Uno Mattina) e Raidue (I Fatti vostri, Italia sul Due, Scalo 76 Talent con Lucilla Agosti) dal 21, il 7 prenderà il via anche L’Eredità di Carlo Conti al posto del vincitore dell’estate Reazione a catena. In prime time, dal 15 settembre torna Antonella Clerici con Tutti pazzi per la tele e il 16 su Canale 5 inizia il nuovo reality show La Tribù condotto da Paola Perego in diretta concorrenza con Ho detto tutto di Vincenzo Salemme.

Dal 18 settembre poi tornerà il varietà I migliori anni con Carlo Conti e su Italia 1 la nuova edizione di Colorado con la conduzione di Nicola Savino e Rossella Brescia e Digei Angelo oltre a una lunga schiera di comici vecchi e nuovi. La produzione del programma è a cura di 3 Zero 2 e Colorado Film e proprio la società di Maurizio Totti sta preparando una sitcom in presa diretta girata a Milano con un cast all star del calibro di Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini. Dal 19 Affari tuoi sbarcherà in prime time con l’edizione abbinata alla Lotteria Italia, Speciale per Due, in diretta concorrenza con Maria De Filippi e il suo inossidabile show C’è Posta per te che avrà tra i suoi ospiti Antonio Banderas, Fabio Cannavaro e altre star italiane e internazionali. Maria, richiestissima ormai da Mediaset, sta già lavorando a Uomini e Donne le cui registrazioni sono iniziate ieri e che prenderà il via il 21 settembre alle 14:45 con i nuovi tronisti Marco (siciliano), Giuseppe (di Milano), Laura (Roma) e Monica (veneta). La nuova stagione di Amici inizierà il 26 settembre in diretta sempre con la De Filippi e dal 28 inizierà il daytime quotidiano della scuola più famosa d’italia.

Maria sta lavorando nel frattempo insieme a Gerry Scotti alla messa a punto della versione italiana di America’s got talent nel 2010 che avrà tra gli autori Chicco Sfondrini e inoltre si dedicherà a breve alla realizzazione dei Grammy, ossia l’Oscar del Disco, che sarà condotto da Paolo Bonolis probabilmente in primavera inoltrata. Il 21 settembre infine riprenderà Striscia la Notizia con la imprescindibile coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e le confermate veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo mentre il 22 in seconda serata tornerà il Chiambretti night con la new entri Nora Mogalle.

Dal 13 settembre tornerà in onda anche Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura e dal 20 arriverà la concorrenza di Domenica Cinque, il nuovo contenitore monstre di 5 ore gestito da Barbara d’Urso su Canale 5.

Più avanti infine, dopo lo show di Salemme su Raiuno al mercoledì, ci sarà quello di Gianni Morandi con la regia di Paolo Beldì mentre sul fronte Mediaset, dal 19 ottobre inizierà la decima edizione di Grande Fratello, la più lunga della sua storia che durerà almeno fino a fine febbraio e il ritorno di Paolo Bonolis con Chi ha incastrato Peter Pan?. Nel 2010 infine torneranno L’Isola dei famosi, Ti lascio una canzone di cui avremo maggiori dettagli tra qualche mese.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 8/9/2009, 11:51




Giuseppe, il nuovo tronista di Uomini e Donne



Belloccio è belloccio, con quella faccia un po’così, che ricorda Gabriel Garko. In queste ore si parla di lui come del prossimo tronista di Uomini e Donne e la rete è impazzita mentre i blog dei fans del programma scommettono sulla sua presenza alla prossima edizione della trasmissione. Lui si chiama Giuseppe Mazzitelli, ha 28 anni e di professione è commerciante a Milano e lo vedremo sul trono blu dal prossimo 21 settembre, data di ripresa del programma di Maria De Filippi.

Il ragazzo, sembra che dal vivo renda molto ma molto di più, a giudicare dalle impennate ormonali che subiscono le redattrici del programma alla sua apparizione e all’improvviso interesse suscitato in Claudia e Helga che alla sua veduta, da troniste passano a fare le fusa e iniziano a corteggiarlo, ammettendo che sì una esterna ce la farebbero volentieri. Lui però sta un po’ sulle sue e spiega che se proprio deve, preferisce Claudia, ma per una questione fisica.

La presenza di Giuseppe lascia prevedere un semestre di Uomini e donne parecchio infuocato. Il ragazzo ha le idee chiare: cerca una bella donna ma non per tutta la vita, il che potrebbe aumentare gli appetiti delle corteggiatrici. Giuseppe nel provino ha spiegato che partecipare alla trasmissione Uomini e Donne gli servirà per conoscere molte più donne che non nella vita reale e che per questo avrà più possibilità di confronto.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 15/9/2009, 18:06




EMANUELE E MARZIA DI UOMINI E DONNE A POMERIGGIO CINQUE


 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 16:31




Canale5, a Uomini e donne i nuovi tronisti: Marco, palermitano cerca un "femminone", Giuseppe modello milanese vuole la ragazza a cui lasciare le chiavi di casa



image



E’ appena iniziata la decima serie di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi e una prima conferma arriva: tra i due nuovi tronisti anche Giuseppe, milanese e modello, già segnalato da Tvblog. L’altro si chiama Marco, palermitano, istruttore di guida, moro e ovviamente anche lui molto bello.

In studio anche l’immarcescibile Gianni Sperti e Tina versione Ivana Trump con le coppie che si sono formate nella scorsa edizione Federico e Pamela con Laura e Gionatan che annunciano che il prossimo 15 giugno si sposeranno. Federico ruba la scena ai due nuovi tronisti imbarazzati e emozionati. Paola, la cara vecchia Paola, non perde l’occasione per sputare un po’ di veleno su Giuseppe che considera legnoso e imbalsamato e troppo pieno di sè. Anzi, paola superando se stessa, gli chiede di togliersi quell’aria da James Bond e di mostrarsi un ragazzo semplice e più terra terra.

Il teatrino di Federico si compie alla visione di una aspirante corteggiatrice di nome Marica, probabilmente sesta taglia, che convoglia l’applauso del pubblico. Marco e Giuseppe, che scopriamo del segno della vergine il primo e dell’ariete l’altro, grazie alla domanda di una corteggiatrice cubana, sono davvero al centro dell’arena. Interviene Daniela a proposito delle affermazioni del tronista Marco che sostiene che la guida delle donne sia diversa da quella degli uomini.

Dopo il salto il video di presentazione di Giuseppe.

Edited by NicolaPG - 21/9/2009, 17:48
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 21/9/2009, 16:50






I tronisti sollecitati dalle domande delle corteggiatrici che vogliono sapere che genere di ragazza cercano, rispondono che: Marco la vuole dolce ma anche bambina come Pamela; Giuseppe prende le distanze e dice che dipende dai casi. Tra la marea di ragazze, una dalla voce sottile come uno squittìo, dice che va via perché anche se sono dei bei ragazzi sono un po’ freddi. La segue Stefania che dice che non è scattato nessun colpo di fulmine.

I primi 10 minuti della trasmissione:



Il video di presentazione di Marco:



Marco si scontra con Stefania che gli dice che è un tipo un po’ superficiale. Marco è permaloso e Maria cerca di mettere pace tra i due e spiega al tronista che non deve prendersela. Daniela becca Marco e Srefania decide di andare via. Più calcolatore Giuseppe che sceglie una ragazza bionda e la ragazza che conosce di vista. Marco sceglie Lucia e un’altra bionda. Stefania decide di rimanere e non la porta in esterna. Tina rileva la scorrettezza di Marco e la sottolinea.

Le esterne, dunque, sono fatte e Tina saluta tutti i salumieri di Pescasseroli.

image

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/9/2009, 14:54




Canale5, Uomini e donne: sui troni rosa ci sono Laura e Monica

image




Le nuove troniste, dopo il siparietto di Tina versione Michelle Obama, sono Laura, 23 anni, bionda, che si definisce solare, dinamica, un vulcano, insomma e di professione fa la vocalist in discoteca. Cerca un uomo tradizionale con cui mettere su famiglia. L’altra è Monica, 26 anni, separata, con una bimba di 3 anni, fa la parrucchiera a Roma. Cerca un uomo che non sia vanitoso, che non si depili, che non le regali fiori. A scrivere per chiedere la partecipazione di Monica a Uomini e donne le clienti del suo negozio. E’ pepata Monica, molto schietta e diretta e dichiara subito di voler trovare l’uomo giusto. Si definisce: istintiva chiacchierona e ama fare shopping al mercatino.

Monica indica il prototipo del ragazzo che le potrebbe piacere. Le discussioni vertono sulle scarpe lucide di Marco 27 anni, che ha la barbetta interessante e Monica ne approfitta per ribadire che non le piace troppo l’uomo curato. Laura anche chiarisce che non ama gli uomino con i muscoli che esplodono sotto la maglietta.

Ovviamente c’è la sfilata dei corteggiatori e il rito dell’appuntamento al buio.

Lezione di Monica: il pelo è bello perché ha il bulbo sotto che lo fa ricrescere. Si riferisce al fatto che non le piacciono gli uomini che ri rifanno le sopracciglia e che preferisce il tipo un po’ selvaggio. I ragazzi si difendono e dicono che l’apparenza può ingannare e che la cura della persona non indica una minore virilità. Il bagnino, mechato naturale, racconta che è stato il sole a schairirgli i capelli, chiede provocandola se un ragazzo ha le sopracciglia rifatte ma ha la Ferrari…Bene, la pepatissima risponde che ha una bella macchina e che non necessita di accompagnatori.

Domanda a Laura sul mondo della notte e sul suo lavoro di vocalist e sulla scelta di lavorare di notte. La ragazza difende il suo ambiente e la sua scelta. Un ragazzo, papà di un bimbo di 10 anni, chiede invece a Monica come se la cava con la figlia di 3 anni e lei placidamente risponde che non conta il tempo ma la qualità del tempo.

Gianni chiarisce con Laura che non può pretendere di trovare un uomo che le stia dietro come un cagnolino e che la segua nel suo lavoro in discoteca e che la segua in ogni suo movimento. Laura spiega che ha dei ritmi abbastanza frenetici per cui necessita di attenzioni e che non anteponga la sua vita alla loro relazione.

Rosi ne approfitta per intromettersi e inizia a criticare e a bacchettare Laura per la sua scelta di lavorare di notte in discoteca. Di fatto sembra che la situazione di Laura sia comunque più complessa tanto che la sua vita non consentirebbe di gestire una relazione stabile a causa di un lavoro che le porta via i week-end.

Salvatore, napoletano, 23 anni chiarisce che a lui il lavoro di Laura, fatto di pubbliche relazioni e esibizioni in discoteca, non piace a meno che lei non gli consenta di seguirlo in discoteca oppure che rinunci alla sua attività perché essendo geloso non sopporta tutta questa esibizione. Monica annuisce dichiara che le piace un uomo così. Laura lo vuole un po’ più distante, maturo e autonomo.

Un ragazzo spiega che nessun professionista porta sul luogo di lavoro il proprio partner, mentre Rosi dice:

Parola grossa professionista. E’ un offesa alle persone che lavorano.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 22/9/2009, 15:43




Insomma, la solita Rosi chiusa e cocciuta. Il messaggio che però, Laura, vuole far passare è che la serietà ci può stare anche in discoteca e molto dipende dalla persone e dalle circostanze, piuttosto che dai luoghi.Anche Monica è sostianzialmente d’accordo con la vicina di trono.

La De Filippi per stemperare la polemica chiede alle due ragazze di scegliersi un partner con cui ballare. Ma poi intinge il pane nel piatto di Rosi e le chiede:

Le vocalist sono ragazze si strusciano?

Laura spiega il suo lavoro: è alla consolle accanto al Dj e canta. Intanto 4 ragazzi annunciano che vogliono andare via. laura decide di portare in esterna Alessandro mentre Monica porta Emiliano e Salvatore.

La nuova tronista Laura:



 
Top
NicolaPG
view post Posted on 15/10/2009, 16:28




Uomini e Donne e le esterne di Marco Stabile ai limiti del porno: è "autocensura" (fino a un certo punto?)

image



Canzoni afrodisiache come sottofondo, massaggi erotici in qualità di preliminari, tette finte a mo’ di gadget, appena prese dal primo sexy shop di Cinecittà, per ravvivare l’intimità tra corteggiatrice e tronista. Più che esterne, le scene a cui abbiamo assistito oggi a Uomini e Donne ricordano quei video che circolano gratuitamente in rete, quelli che rasentano il porno un attimo prima che l’atmosfera diventi davvero bollente (e che si paghi per vedere sesso vero).

Il date show pomeridiano di Maria De Filippi potrebbe meritarsi tra un po’ un’extended version porno su Mediaset Premium, mostrando all’abbonato in fascia notturna quello che “la trasmissione ha deciso di non trasmettere visto il contenuto”. E il fatto che in daytime “ci si giri intorno” fa pensare a una precisa scelta di controprogrammazione rispetto a Gossip Girl. La teen series in prima visione su Italia1, infatti, sta dando tanto filo da torcere agli ascolti del programma (non a caso per arginarne la crescente presa sui più giovani lo si è posticipato di mezz’ora rispetto all’inizio della stagione tv) e i tronisti finora non hanno avuto molto riscontro neanche online.

Che il programma fosse in caduta libera, moralmente parlando, non è una novità. E si sente la mancanza di un tronista genuino come Federico Mastrostefano, che l’anno scorso riuscì a prendere meno sul serio il proprio ruolo, portando in studio tanta goliardia e facendo parlare di sè al massimo per qualche bacio alla francese di troppo. Marco Stabile, invece, deve voler seguire l’esempio di Fernando Vitale, l’ex tronista che ha pensato bene di passare al porno d’autore (peraltro con buoni risultati).


image



Nella puntata di oggi lo abbiamo visto passare da una sin troppo casta esterna con Lucia (pure un po’ volgarotta per le troppe slinguazzate con risucchio) a un vero e proprio incontro a luci rosse con Angelica (tipico nome d’arte da pornostar per ironia della sorte?), che la produzione ha dovuto censurare con la solita avvertenza un po’ ridicola a tutto schermo (preceduta da bollini neri sulle labbra infuocate). A seguire, infatti, si è ritenuto lecito trasmettere l’esterna con Allison, presentatasi con tette finte vertiginose, rossetto rosso fuoco da passeggiatrice e trasgressione da vendere. Roba che in confronto le veline sono delle educande e Antonio Ricci un santo.

L’abbiamo prima vista massaggiare Marco per sedurlo, una volta che entrambi si erano opportunamente svestiti, poi i due corpi tutti bagnati si sono stuzzicati in piscina e hanno assunto le tipiche pose da preliminari, con cosce intrecciate e corpi protesi gli uni sugli altri. Lo chiamano il gioco del corteggiamento, ma il gioco è bello quando dura poco. E non ammicca a un hard amatoriale in fascia protetta.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 6/11/2009, 20:07




Uomini e donne: Tina Cipollari come Feliciana di Mai dire. Maria De Filippi si alza e modera il ring tra la Vamp e Rosy (video)


image



Ci si dimentica che la prima vera parodia autentica di Uomini e donne risale a diversi anni fa e non è opera di Katia e Valeria. Se le comiche di Zelig hanno iniziato a parodiare i tronisti da due edizioni a questa parte, è a Lucia Ocone, ai tempi del suo debutto in prima serata con la Gialappa’s, che si deve l’imitazione della mitica Feliciana, ovvero il prototipo dell’opinionista media di Uomini e donne.

Cialtrona, cafona, impelagata in sgarberie da condominio e, soprattutto, devota alla sola conduttrice, perché “gli amici so’ solo quelli di Maria”. Le scene a cui stiamo assistendo, nelle ultime puntate di Uomini e donne, sembrano quasi ispirate a quella parodia, o una sua indegna prosecuzione.

La vamp Tina Cipollari, una signora senza talento miracolata dalla tv commerciale, ha rivendicato il suo primato di consigliera rispetto a una signora storica del pubblico parlante, Rosy. Nonostante la loro estrazione sia la stessa, peraltro ugualmente burina, è evidente che brucia la distanza tra le due, una sulle scale e l’altra seduta nella poltrona d’onore.

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/11/2009, 14:44




Uomini e donne: il tronista Giuseppe confessa la sua relazione durata 4 anni con la trans Valentina

image




E’ momento di trans: Giuseppe Mazzitelli, trono blu a Uomini e donne, confessa la sua relazione durata 4 anni con Valentina, una trans. Dunque non una di quelle storie da una notte e via ma un fidanzamento a tutti gli effetti. La confessione la fa a Roberta, dopo la visita a Napoli e dopo il bacio e lei sconcertata ammette che proprio non non può avere una storia con un uomo che ha fatto questa esperienza. Anzi Roberta fa di più, alza i tacchi e se ne va lasciando il trono vacante. Maria non è riuscita a farla ancora tornare indietro.

Dunque, la puntata oggetto dell’outing non è ancora andata in onda e si tratta di una indiscrezione che gira in rete. Ora si è scatenato il toto trans: chi è la Valentina in questione? In rete i sospetti si stanno concentrando sulla Valentina cantante neomelodica napoletana che potrebbe essere stata, appunto, per 4 anni la donna di Giuseppe e oggetto della rottura tra lui e Roberta.

La Valentina in questione è nota anche per le sue trasmissioni televisive su diverse tv locali in cui dà spazio ai colleghi neomelodici. Dopo il salto un finale di puntata con Marco Marfè (il fragolone trombato da Simona Ventura alla scorsa edizione di XFactor) sulle note note di “Ok”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 27/11/2009, 17:22




UOMINI, DONNE E TRANS: GIUSEPPE FA OUTING E ROBERTA SCAPPA.

image



Che Uomini e Donne fosse uno specchio dei tempi è fatto ormai noto e al centro di diatribe infinite che ne discutono utilità e ruolo nel mondo giovanile; che la trans-mania potesse contagiare anche tronisti e corteggiatrici proprio non potevamo immaginarlo.

Mancava soltanto il dating-show di Maria De Filippi ad esplorare l’argomento più scottante del momento, tanto che in molti sono pronti a giurare che l’ingresso della tematica trans a Uomini e Donne sia una manovra acchiappa-share, cosa che, dati i fatti, appare francamente improbabile. Nell’immaginario collettivo, infatti, il tronista è il macho per eccellenza, l’uomo intorno al quale gravita una stuolo di concubine pronte a tutto pur di accappararsi lo scapolo d’oro del momento. A ribaltare un tale stereotipo ci ha pensato Giuseppe Mazzitelli, protagonista di una confessione che ha fatto notizia dentro e fuori le mura dello studio in cui si registrano le puntate del programma.

Il tronista ha infatti dichiarato, e noi telespettatori dovremmo poter vedere l’episodio nella prossima puntata del trono blu, che la sua storica ex con la quale ha avuto una storia lunga quattro anni, era in realtà una ragazza transessuale di nome Valentina. Una rivelazione, questa, che si è trasformata in una vera e propria bomba, la cui esplosione però, sembrava essere già nell’aria da tempo; diverse persone, infatti, avrebbero dichiarato di sapere della storia di Giuseppe con la ragazza trans già prima del suo “outing“, e fra loro ci sarebbe anche il collega tronista Marcelo, che avrebbe dichiarato di non aver rivelato nulla “per questioni di rispetto“. Le risposte delle corteggiatrici a tale notizia, comunque, sono state le più disparate, ma a far discutere sono soprattutto le reazioni di Roberta e Jessica, al momento le preferite del tronista.

Jessica, che aveva abbandonato in lacrime il programma dopo aver visto un bacio di Giuseppe con la sua acerrima nemica di corteggiamento, è tornata dopo che il ragazzo l’ha convinta a continuare a lottare per lui; nonostante la giovane età, sembrerebbe che la corteggiatrice non abbia avuto alcun problema ad accettare il passato del suo oggetto del desiderio, dimostrando un’apertura mentale che pare sia stata applaudita sia dal pubblico che dalla padrona di casa. Totalmente differente è stato il comportamento di Roberta, che sembrerebbe essere anche la più popolare fra le ragazze, e che pare sia stata attaccata da pubblico e opinionisti per le sue lacrime. La ragazza, infatti, non ha reagito molto bene alla notizia, anche se i ben informati sono pronti a giurare che fosse fra coloro che avevano già saputo della relazione di Giuseppe con la trans.

Dopo aver tirato in ballo i valori con cui è stata cresciuta, infatti, Roberta ha abbandonato lo studio in lacrime, senza riuscire ad accettare di convivere con questa rivelazione, che da pettegolezzo si era ormai trasformata in una certezza. Nonostante l’invito di pubblico ed opinionisti a riflettere con maturità sulla cosa, la corteggiatrice ha preferito abbandonare il programma e lasciarsi il trono alle spalle.

A differenza di quanto si mormora in rete, però, la decisione di Roberta non sembra assolutamente definitiva, e la ragazza ha fatto già sapere ai suoi amici che probabilmente tornerà alla corte del tronista per il quale si è messa in gioco da qualche mese e con il quale avrebbe girato un’”esterna” chiarificatrice. Su Facebook poi, a beneficio dei suoi contatti virtuali, ha dichiarato: “Solo una cosa vorrei che si capisse, io non ho mai giudicato assolutamente, anche perchè nn c’è nulla da giudicare… Che per Giuseppe non abbia solo un semplice interesse si è capito, sono andata oltre da tempo”.

Che sia pronta ad andare oltre anche a questo piccolo shock?
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 28/11/2009, 10:01




Maria De Filippi conferma: "Arriva Uomini e Donne degli over 70"

image



Arriva Uomini e Donne della terza e forse quarta età. Quello che vi avevamo anticipato ieri, su segnalazione di un nostro attentissimo lettore, è stato confermato oggi da Maria De Filippi in un’intervista a Renato Franco del Corriere della Sera. La conduttrice di Amici starebbe già lavorando sul progetto da una decina di giorni e lo vorrebbe mandare in onda entro un paio di mesi: sostituirà in parte il trono maschile di Uomini e Donne:

“Voglio provare a fare ‘Uomini e donne‘ della quarta età, dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono 8oenni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso”.

Non sarà dunque come avevamo sollevato il dubbio ieri una nuova agenzia matrimoniale ma una versione riveduta e corretta di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti che da anni è leader della fascia pomeridiana dell’ammiraglia del Biscione:

“Li vedremo giocare a scopa, a bocce, mangiare i pasticcini. Il premio finale potrebbe essere un weekend a Rapallo… cose così. Ovviamente il tronista non può stare in carica per settimane, nel giro di 15 giorni si deve passare a un altro”.

L’idea è nata da una delle puntate del people show del sabato C’è Posta per Te che ha chiuso la stagione con una media del 30% di share e di cui stasera va in onda un ‘Meglio di…’:

“L’idea nasce da una storia di “C`è posta”, un vedovo che cercava il primo amore che non vedeva da 6o anni. Poi ci hanno contattato quattro vedove che volevano incontrarlo. Tutto parte dal centralino, ti dà il polso di quello che succede, di quello che la gente chiede. C`è un mondo che non pensavo.

Maria parla anche dell’imminente Italia’s got Talent spezzando una lancia a favore di Gerry Scotti che avrebbe voluto condurlo:

“Gerry pensava che si potesse fare la conduzione classica, ma i detentori dei diritti del format non la vogliono, è consentita solo nelle ultime tre puntate. A quel punto lui stesso ha preferito il ruolo del giurato”.

Conferma inoltre il progetto sui Grammy Awards con la conduzione di Paolo Bonolis a patto che non siano solo una passerella:

“Li vedo come un evento, in una o due puntate. La logica italiana è: vado al premio se lo vinco. Come i Wind Awards dove tutti sono premiati. Vorrei ribaltare questo modo di pensare con una giuria di qualità in modo che diventi un premio riconosciuto da tutti: da Vasco a Ramazzotti”.

L’intervista si conclude su Verissimo che, nonostante le anticipazioni trapelate, non si allungherà più al sabato togliendo mezz’ora ad Amici.

“Il direttore di Canale 5 Donelli mi ha detto che non sarà così. Comunque non avevo problemi quando me lo hanno prospettato a settembre. E Silvia non può pagare per tutta la vita di essere “fidanzata di”. Non mi sento lontana da lei, non abbiamo iniziato in modo diverso. E una persona discreta, e in otto anni che è “fidanzata di” non ha ancora avuto un prime time”.
 
Top
NicolaPG
view post Posted on 30/11/2009, 17:04




Uomini e Donne - Il Video di Giuseppe Mazzitelli che ha raccontato la sua storia con un Trans. Roberta scioccata, ma non se ne andrà

image



La puntata del 30 novembre di Uomini e Donne era particolarmente attesa. Come anticipato da noi e dai colleghi di GossipBlog Giuseppe Mazzitelli, il tronista milanese di origini napoletane, ha avuto una lunga relazione amorosa con Valentina, un trans: proprio a questa rivelazione è stata dedicata tutta la puntata andata in onda oggi. L’argomento, dopo il caso Marrazzo di grandissima attualità, è stato trattato con inusuale garbo nella trasmissione di Maria De Filippi.

Il rissoso pubblico, gli “opinionisti” Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono tutti dalla parte di Giuseppe. Le corteggiatrici, in blocco, hanno sostanzialmente fatto capire che questo non cambia nulla per loro. Unica eccezione la bionda Roberta Pontesilli, una delle papabili per la scelta finale del tronista, alla quale è toccata la parte della ragazza “dai solidi principi morali” che si è mostrata scioccata dalla storia d’amore così diversa di Giuseppe. Qui di seguito vi mostriamo il video con il tentativo di chiarimento proprio fra Roberta e Giuseppe, la corteggiatrice dice di “avere bisogno di tempo”, ma che “nulla sarà più come prima”. In realtà, nella puntata in onda domani, la ragazza deciderà di restare ugualmente nel programma…

 
Top
NicolaPG
view post Posted on 11/1/2010, 18:53




UOMINI E DONNE: I NUOVI ‘AMICI’ OVER DI MARIA RIDANNO FIATO AL PROGRAMMA

image



Esordio scoppiettante per la versione over di Uomini e donne. Puntata piacevolissima con una serie di personaggi frizzanti più di ogni previsione. Maria De Filippi deve abbandonare il suo scalino e destreggiarsi per tutta la puntata tra i vivacissmi nuovi attori della trasmissione. Trovare delle persone che combattono i segni del tempo e della solitudine con tanta autoironia e generosità d’animo ha l’effetto di restituire semplicità e allegria all’appuntamento pomeridiano che ultimamente soffriva troppo di discussioni sterili, figure impostate e dinamiche monotone.

Schema semplice ma efficace: da una parte le donne, dall’altra gli uomini, e una sedia girevole per presentarsi. Sulla giacca dei signori due rose: una bianca in segno di amicizia, l’altra rossa, simbolo di un qualcosa di più che potrebbe nascere. In barba ai rumors Tina Cipollari conferma la sua poltrona e si diverte tantissimo accanto ad una Rosetta che mantiene anche nella nuova veste di opinionista tutta la sua spontaneità ed esuberanza. Per i toni leggeri e genuini sembrava di essere tornati al periodo d’oro del programma, proprio quando la vamp corteggiava e si faceva corteggiare.

Su tutti spiccano Fernando e Miresa. Il primo un vero e proprio uomo da palcoscenico con le sue mirabolanti avventure tra le chat di Facebook e in giro per il mondo, con la sua grande predisposizione per lo spettacolo. Dispensa consigli sull’arte amatoria, approccia tutte le signore donando ad ognuna un fiore diverso, quello che più gli suggerisce il primo impatto. Per lui si sprecano gli applausi quando si esibisce in una riedizione di Frank Sinatra, tanto da meritare un giro d’onore con tanto di bacetto da tutto il parterre.

Sensazionale anche la ciociara Miresa. Donna così elegante ed esplosiva da aver conquistato due titoli da miss sulle navi da crociera in cui ha passato delle belle vacanze. La sciantosissima signora, tutta di viola vestita, promette sorci verdi all’uomo che saprà conquistarla, oltre che una vecchiaia gustosissima tra i mille manicaretti che dice di preparare divinamente. Proprio senza peli sulla lingua, a tal punto da dare del fetente al nobile Carlo Alberto che, dopo aver fatto finta di gradire il suo defilè, corteggia la signora Francesca che nello spot di presentazione si definisce ancora tutta fresca. Ma c’è anche spazio per Concetta che ha mandato all’ospedale i suoi due mariti, ormai defunti, la prima notte di nozze, Franca che durante la puntata fa una sciarpa a maglia per l’uomo che la vorrà conoscere, la bellissima signora Annalisa che trascorre le sue giornate tra piscina, tennis, bridge e qualche buon romanzo.

Dietro ai piccolo show scanzonati non vengono mai celate esistenze difficili, connotate dagli obblighi di matrimoni non troppo voluti o degenerati, o dai dolori per le perdite di mariti e in un caso anche di un figlio. Per fortuna però nonostante tutto scorre ancora la linfa della gioia di vivere e di condividere. Toccante ad esempio il caso della ottantasettene che vive ormai per la musica e trascorre le sue giornate con la chitarra regalatela dai figli dopo la morte dello sposo.

Dagli entusiasmi che si registrano a caldo l’esperimento è sicuramente promosso, e forse potrebbe nascere una nuova idea per seguire, sempre in questo modo veloce ed essenziale, le varie stagioni dell’amore. Siamo certi che su Maria De Filippi pioveranno ancora una volta giudizi e accuse spietate, ma ormai la conduttrice ha le spalle larghe per resistere a queste critiche, più che altro stereotipi ingenerosi. Come sempre però l’ultima parola spetterà al pubblico. Appuntamento, allora, a domani poco dopo le 10 qui su DM quando l’auditel emetterà il suo verdetto.
 
Top
24 replies since 25/8/2009, 13:48   7510 views
  Share